Si beh oddio, io non mi permetterei mai di alzare le mani in quel caso... La pensiamo diversissimamente anche sulla base, ovviamente la pensiamo diversamente anche nella evoluzione del pensiero stesso
Non conferirei un premio ed una medaglia d'oro al valore civile, ma penso che la fisicita' non debba entrare nella pena (no schiaffi, no spranghe e no morti, non li giustifico ne' li comprendo).
Non c'entra una mazza? Va che di immigrati integrati si parla, eh.....e quelli di Londra lo erano eccome.....se poi ti è scomodo e non vuoi considerarlo, allora non è un problema mio......
La compatibilità si giudica tenendo d'occhio la persona, cercando di capire in cosa crede e quali sono le sue opinioni su questioni sociali fondamentali, al di là della religione vera e propria o delle opinioni partitiche
Non c'entra nulla perchè il conflitto occidente-oriente di cui stai parlando è una cosa su scala enormemente più grande ed ha motivazioni varie e vaste, di cui non starò qui a discutere perchè penso tu le conosca.
E quali sono le questioni sociali fondamentali? No perchè anche io e te abbiamo diverse idee su molte questioni sociali fondamentali... Quindi sarò espulso?
i dazi doganali i controlli in dogana?
e' GIà IL BELLO CHE GLI HANNO MESSO LE TASSE E MOLTI DI LORO SONO REGISTRATI anche come piccoli imprenditori...
siiiiiiiiiiiiiiiiii... e sarebbe pure ora.
Ma se gliela rimandassero indietro la roba contraffatta sarebbe meglio
MA PER PAGARE LO SPUTO CHE PAGHI...DEVONO SFRUTTARE DIETRO AL GENTE ED EVADERE....
CINA EH...
IL CARO VOSTRO COMUNISMO
E abbiamo capito che dal punto di vista economico non hai minimamente pensato alle conseguenze
Ah, non sono io a dirlo eh, ci mancherebbe. Lo dicono gli economisti e non italiani.
Il dazio e' un SUICIDIO economico. Bisogna andare al di la' del contingente quando si pensa ad una contromisura.