ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 132 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #431
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    vista la mole del traffico di droga e la diffusione tra i giovani... no non basta...
    che se la prendano con la mafia allora, e con i grandi consumatori che di certo non sono i ragazzini senza soldi..


  2. # ADS
     

  3. #432
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    che se la prendano con la mafia allora, e con i grandi consumatori che di certo non sono i ragazzini senza soldi..
    non vedo perchè dovrebbero lasciare impunito chi la usa...

  4. #433
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non vedo perchè dovrebbero lasciare impunito chi la usa...
    Io sono convinta che se volessero davvero bloccare il traffico di droga riuscirebbero senza problemi.
    Però ogni giorno ci sono notizie di ragazzini beccati con un paio di grammi, e nulla più.
    Mi viene quindi da pensare che ci sia qualcuno, non so chi, a cui faccia comodo il traffico di droga che c'è, per non so quale motivo, forse perchè lui stesso ci guadagna.

    Di conseguenza, per tenere buona la gente e far vedere che fanno qualcosa, vanno a beccare il ragazzino di 16 anni al parchetto che magari si fuma una canna al mese.

    Potrebbero invece andare dal pieno di soldi che pippa cocaina tutte le sere, da lui arrivare allo spacciatore (che ne deve avere tanta per poterla dare ogni sera al pieno di soldi), dallo spacciatore arrivare a chi la importa, e bloccare tutto all'origine.

    Ma questo non succede mai. Quindi a qualcuno il traffico di droga fa comodo, la mafia fa comodo, il giro di soldi che ne deriva fa comodo, e gli fa comodo beccare il ragazzino sfigato che spende 10 euro al mese per 2 canne.

    E questo non è sbagliato, di più. Insomma, non è il ragazzino che si fa una canna che fa girare il mercato della droga..

    Ma va beh.. va così, e andrà sempre così..

  5. #434
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Io sono convinta che se volessero davvero bloccare il traffico di droga riuscirebbero senza problemi.
    Però ogni giorno ci sono notizie di ragazzini beccati con un paio di grammi, e nulla più.
    Mi viene quindi da pensare che ci sia qualcuno, non so chi, a cui faccia comodo il traffico di droga che c'è, per non so quale motivo, forse perchè lui stesso ci guadagna.

    Di conseguenza, per tenere buona la gente e far vedere che fanno qualcosa, vanno a beccare il ragazzino di 16 anni al parchetto che magari si fuma una canna al mese.

    Potrebbero invece andare dal pieno di soldi che pippa cocaina tutte le sere, da lui arrivare allo spacciatore (che ne deve avere tanta per poterla dare ogni sera al pieno di soldi), dallo spacciatore arrivare a chi la importa, e bloccare tutto all'origine.

    Ma questo non succede mai. Quindi a qualcuno il traffico di droga fa comodo, la mafia fa comodo, il giro di soldi che ne deriva fa comodo, e gli fa comodo beccare il ragazzino sfigato che spende 10 euro al mese per 2 canne.

    E questo non è sbagliato, di più. Insomma, non è il ragazzino che si fa una canna che fa girare il mercato della droga..

    Ma va beh.. va così, e andrà sempre così..
    io abito vicino alla dogana svizzera e al tg locale parlano OGNI SANTO GIORNO dei kg e kg di droga che sequestrano...

  6. #435
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche io ne sento parlare... m sa che guardiamo tutti e due Espansione TV o sbaglio?

  7. #436
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Credo che legalizzare le droghe leggere sia l'ultimo dei problemi che ci siano qui in Italia..

  8. #437
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Capolavori letterari per merito della droga? Vorresti dirmi che se ti fai di assenzio riesci a scrivere poesie come quelle di Baudelaire?
    O che puoi sfornare opere d'arte perchè sei fumato? O che se ti fai in vena puoi comporre un successo alla Nirvana?
    Merito della droga?

    Forse non è una mia impressione che tu stia dicendo una cazzata
    Ma d'altronde ci sono abituato.
    Va bene che siamo distanti anni luce su certi argomenti, ma almeno leggiti bene cosa scrivo e a cosa rispondo.
    Non ho mai detto che sia il merito della droga. Che questa abbia rappresentato un coadiuvante a stati di intensa ispirazione ad alcuni talenti e' risaputo . Che questa abbia fatto parte dell' opera
    d'arte stessa, beh leggiti Paradisi artificiali gia' che citi Baudelaire, o un autore beat a tua scelta. Da non dimenticare inoltre tutta la produzione letteraria e non incentrata su questo tema, sulla droga come rimedio al meccanismo del quotidiano, sulla scoperta dell' assurdo, infine sulla dipendenza.
    Tutto cio' non era per difendere gli effetti della droga, ma soltanto per dire come le sostanza stupefacenti facciano profondamente parte della societa' gia' da molti decenni, ne e' la prova la nostra cultura, e che pensarla in termini di Male o Rovina totale sia soltanto prova del sommo sbigottimento di darkness creature.
    Ultima modifica di BRutto_Gay; 18/4/2008 alle 15:27

  9. #438
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    vista la mole del traffico di droga e la diffusione tra i giovani... no non basta...
    ogni deterrente nn fa effetto

  10. #439
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Perchè ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri, cosa che da un po' di tempo a questa parte tu hai smesso di fare.
    Se si esprimono le proprie idee in modo evidentemente forviante è inutile esprimerle.
    Quanto al resto, saresti capace di affermare che mangi con le orecchie pur di contraddirmi, e questo post di semplice polemica e off topic lo dimostra.
    Per quanto riguarda il rispetto, tu sei l'ultima persona da cui mi aspetto una lezione di stile.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ecco. 10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
    Se per mezz'ora si discute sul significato di una frase equivoca c'è poco da essere intolleranti. La stessa regola che hai postato ti contraddice poi.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma quali crociate? parlarne in un topic è una crociata? discuterne tra amici è una crociata? mah.
    Questo topic non ti sembra una crociata? Vi accanite verso chi è contrario alla legalizzazione come se steste difendendo la vostra casa. Neanche ad immaginarlo il perchè sia così importante una canna per voi.

  11. #440
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    l'aggravante e che pure un moderatore anche se di chat e che diversamente da un utente deve dare l'esempio e questo deve venire prima di ogni cosa .
    Questa perla Usher risparmiatela, se devi rosicare per qualcosa usa gli mp.

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56