ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 132 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #311
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ciò non esclude che la droga causi seri danni psicofisici...
    sono assolutamente contraria alla legalizzazione, anzi dovrebbero essere molto più incentivate le campagne di prevenzione , primaria secondaria e terziaria
    la droga è un cancro sociale, la legalizzazione per me è impensabile..
    d'accordo!


  2. # ADS
     

  3. #312
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    e allora usiamoli nella giusta quantità non mi sembra dfficile
    gli alcolici sono peggio degli spinelli ma quì si sta parlando di loro no?
    poi sale e caffè non verrai a dirmi che fa male quanto uno spinello. ***** allora fa male anche andare a correre perchè dopo un pò si hanno le gambe indolenzite ***** centra?
    il sale provoca infarti.. (ma è un dettaglio lo so.. anche se nn la penserebbe allo stesso modo chi ha abusato di sale x una vita e ora si ritrova a 40 anni che se ha la pressione degli pneumatici di un autotreno nelle vene vuol dire che gli dice anche bene.. ma questo è un altro discorso)

    tornando allo spinello io nn paragonereio neanche l'effetto di uno spinello (ammesso che uno se ne faccia uno al giorno) con quelli di un pacchetto di sigarette (che per un fumatore in una giornata basta e non basta) eppure le sigarette hanno quel cavolo di adesivo sopra.. che sarà mai? nn l'ho mai capito.. avrà a che fare con lo stato?.. ma no sicuramente no.. lo stato non venderebbe mai una cosa che fa male.. come sigarette o alcool .. sbaglio?

  4. #313
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il sale provoca infarti.. (ma è un dettaglio lo so.. anche se nn la penserebbe allo stesso modo chi ha abusato di sale x una vita e ora si ritrova a 40 anni che se ha la pressione degli pneumatici di un autotreno nelle vene vuol dire che gli dice anche bene.. ma questo è un altro discorso)

    tornando allo spinello io nn paragonereio neanche l'effetto di uno spinello (ammesso che uno se ne faccia uno al giorno) con quelli di un pacchetto di sigarette (che per un fumatore in una giornata basta e non basta) eppure le sigarette hanno quel cavolo di adesivo sopra.. che sarà mai? nn l'ho mai capito.. avrà a che fare con lo stato?.. ma no sicuramente no.. lo stato non venderebbe mai una cosa che fa male.. come sigarette o alcool .. sbaglio?
    allora io non sto dicendo che lo stato va bene ma perchè peggiorarlo con le canne anche a me fa schifo. se non s vendesse alcool e sgarette per me sarebbe meglio ma per lo stato contano i soldi.
    e comunque il sale non fa male quanto vuoi far credere lo si usa da sempre e se usato nella giusta quantità non fa nnt.

  5. #314
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io nn sono medico ma ti assicuro che abusare di sale (io lo faccio ogni giorno) fa davvero male alla circolazione.. ma questo è un altro discorso..

    perchè "peggiorarlo" con le canne ? perchè devi arrenderti al fatto che ci sono.. i perchè del legalizzarle li trovi nel post di puff..

  6. #315
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io, personalmente, vedo la droga come una rovina della società e non semplicemente come una maniera di divertirsi, e dunque non ho intenzione di vedere il mio Paese consentirne l'uso al popolo. Sarò oscurantista o retrogrado, ma è più forte di me.....pur riconoscendo certi tipi di vantaggi che si avrebbero, non riesco proprio ad esserne a favore (contrariamente alla prostituzione, che per quanto vi sembri strano ritengo NETTAMENTE migliore del drogarsi).

    Per quanto riguarda la parte più generale della tua analisi, comunque, concordo, si sta sviluppando un clima di strafottenza incredibile e di scarso rispetto per tutto e tutti, a cui dovrebbe essere messo un freno prima che si arrivi ad un punto di non ritorno.
    Sí guarda esiste praticamente da sempre, e finora ci ha rovinato la societá soltanto con qualche scaffale di capolavori letterari, qualche corrente d´arte e una buona parte di tutta la musica di qualitá.
    Ma d´altronde non sto mica dicendo di legalizzarla.

  7. #316
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Sí guarda esiste praticamente da sempre, e finora ci ha rovinato la societá soltanto con qualche scaffale di capolavori letterari, qualche corrente d´arte e una buona parte di tutta la musica di qualitá.
    Ma d´altronde non sto mica dicendo di legalizzarla.
    Capolavori letterari per merito della droga? Vorresti dirmi che se ti fai di assenzio riesci a scrivere poesie come quelle di Baudelaire?
    O che puoi sfornare opere d'arte perchè sei fumato? O che se ti fai in vena puoi comporre un successo alla Nirvana?
    Merito della droga?

    Forse non è una mia impressione che tu stia dicendo una cazzata
    Ma d'altronde ci sono abituato.

  8. #317
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io nn sono medico ma ti assicuro che abusare di sale (io lo faccio ogni giorno) fa davvero male alla circolazione.. ma questo è un altro discorso..

    perchè "peggiorarlo" con le canne ? perchè devi arrenderti al fatto che ci sono.. i perchè del legalizzarle li trovi nel post di puff..
    allora dobbiamo arrenderci al fatto che la mafia esiste e dire chissenefrega quando sentiamo di gente squilibrata che ammazza stupra ruba.
    quindi perchè non rendiamo tutto lecito? è più facile così perchè no?
    Voi volete legalizzarlo solo perchè siete stufi di farne uso di nascosto. ma farsi canne rimane un male anche se fosse legale.
    ma pensa te! te lo immagini un mondo in cui una persona al mattino si alza e va al tabacchi e si prende della cannabis?
    A me fa schifo l'idea.

  9. #318
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Capolavori letterari per merito della droga? Vorresti dirmi che se ti fai di assenzio riesci a scrivere poesie come quelle di Baudelaire?
    O che puoi sfornare opere d'arte perchè sei fumato? O che se ti fai in vena puoi comporre un successo alla Nirvana?
    Merito della droga?

    Forse non è una mia impressione che tu stia dicendo una cazzata
    Ma d'altronde ci sono abituato.
    q8

  10. #319
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusate un attimo vado a rubare scassinare seminare morte e distruzione..


    ricordate che mi faccio le canne.. dove passo io solo uomini morti e donne gravide..


    ma fammi il piacere..

  11. #320
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    come se t'avessi detto legalizziamo gli acidi.. o l'eroina

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56