ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 59 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #311
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il carabiniere ha sparato per difendersi...e HA FATTO BENE!!!!



    Non so se carlo giuliani nella vita fosse un bravo ragazzo, ma in quel momento era un criminale...il carabiniera ha risposto da carabiniere...e ha fatto bene!!!

  2. # ADS
     

  3. #312
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    il carabiniere ha sparato per difendersi...e HA FATTO BENE!!!!

    Non so se carlo giuliani nella vita fosse un bravo ragazzo, ma in quel momento era un criminale...il carabiniera ha risposto da carabiniere...e ha fatto bene!!!
    Esatto

  4. #313
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    HA FATTO BENE!!!!

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Esatto

    ...che vi si sfaccia la casa,

    che i vostri nati torcano il naso da voi...

    .................................................[P. Levi]

  5. #314
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che la tua auto venga sfasciata da un no-global, che la vetrina di un tuo ipotetico negozio venga distrutta, che la tua casa venga fatta oggetto di espropri proletari.

    "Sono tutti finocchi col c**o degli altri", s@ve.

  6. #315
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Che la tua auto venga sfasciata da un no-global, che la vetrina di un tuo ipotetico negozio venga distrutta, che la tua casa venga fatta oggetto di espropri proletari.

    "Sono tutti finocchi col c**o degli altri", s@ve.

    Ti ho raccontato in privato che dei malviventi mi hanno privato di una cosa a cui tenevo moltissimo... eppure non è che da allora sono diventato forcaiolo... semplicemente s'è rafforzata la mia condizione che viviamo in un mondo del cazzo, dove l'avere domina su ogni altra cosa, sentimenti compresi.

  7. #316
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avresti la freddezza di dire le stesse cose in faccia a quei malviventi, se te li trovassi davanti? O rivorresti solo il tuo oggetto (che era pure prezioso, fra l'altro )?

    Il tuo problema, s@ve, è che secondo te chi vuole espandersi economicamente deve essere per forza un cinico bastardo che vuole arrivare ai miliardi, e non capisci che invece ci possono essere persone che si accontentano di ricchezze più modeste, magari tre quattro negozi, se possono, e sono delle bravissime persone.

    Ecco, la gente come quella viene già sufficientemente strangolata dalle tasse. Se vogliono evadere il fisco, hanno tutta la mia solidarietà.

  8. #317
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Avresti la freddezza di dire le stesse cose in faccia a quei malviventi, se te li trovassi davanti? O rivorresti solo il tuo oggetto (che era pure prezioso, fra l'altro )?

    Il tuo problema, s@ve, è che secondo te chi vuole espandersi economicamente deve essere per forza un cinico bastardo che vuole arrivare ai miliardi, e non capisci che invece ci possono essere persone che si accontentano di ricchezze più modeste, magari tre quattro negozi, se possono, e sono delle bravissime persone.

    Ecco, la gente come quella viene già sufficientemente strangolata dalle tasse. Se vogliono evadere il fisco, hanno tutta la mia solidarietà.
    Io non mi pongo un problema quantitativo, ma qualitativo... miliardi, milioni o migliaia di euro, fa lo stesso... se hai lo spirito fregaiolo non aiuti di certo la comunità e non meriti di vivere con essa... con questo principio tutti dovrebbero evadere il fisco, lavoratori dipendenti compresi. Che accada e poi voglio vedere quando tua madre o tuo figlio si accasciano al suolo e tu fai il 118 come ci rimani male se l'ambulanza non viene nel giro di pochi minuti (anzi, a quel punto, non viene per niente)!

  9. #318
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Le ambulanze GIA' OGGI non vengono nel giro di poco tempo, le liste d'attesa sono tremendamente lunghe, la polizia è inefficiente, gli sprechi enormi di soldi sono la norma.

    E IO cittadino comune o piccolo imprenditore, con i MIEI SOLDI, dovrei finanziare una cosa del genere, pagando UNA MAREA DI TASSE per avere questi risultati? Me li tengo io i soldi, e magari se posso me ne vado, e tanti saluti alla comunità.

  10. #319
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Inutile girarci intorno....molti di voi stanno dicendo che ha più colpe il carabiniere che ha sparato PER DIFENDERSI piuttosto che quel c*****ne che era lì per sfasciare tutto! Questa è la verità!

    E su questo non sono per niente d'accordo. Sei andato lì per distruggere e scontrarti con la polizia? Bè, ne paghi le conseguenze. Ci lasci la pelle? C***i tuoi, ci dovevi pensare prima!


    giusto... se la è cercata e non ha attenuanti... mi spiace per la vita di un ragazzo ma non ha attenuanti di nessun genere... è morto e se la è cercata...

    prima si parlava di addestramento... come è possibile addestrare un carabiniere a situazioni del genere... gli si da una base ma non si può fare molto di più... esistono i test e visite per valutare se una persona è attinente al tipo di lavoro... se il carabiniere fosse morto e giuliani fosse ancora vivo sono convinto che nessuno avrebbe sollevato nulla e avrebbe detto " questo è il suo lavoro"... dobbiamo essere grati ai carabinieri per il lavoro che svolgono non dare sempre contro su ogni cosa che fanno...

    se il carabiniere ti da la multa perchè hai bevuto caz*i tuoi la prossima volta non bevi quando guidi... le leggi sono fatte per essere rispettate... carlo giuliani e i suoi compari hanno tirato pietre, bruciato macchine, assalito le forze dell'ordine e poi ti aspettiu che ti trattino con i guanti di velluto?! tutti dicono "povero carlo giuliani"... ma nessuno ha mai detto "povero carabiniere" che, con una famiglia sulle spalle, ha perso il lavoro ed è rimasto paralizzato dopo un attentato per colpa di uno squinternato????

    dai su un pò di buon senso...

  11. #320
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Esattamente

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58