ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #131
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il fatto che la carta stampata ottenga finanziamenti non cambia il fatto che sui social ci siano molte più minchiate



    e c'è chi ci guadagna su quelle minchiate, quindi anche sul piano morale e dello sfruttamento economico vedo peggio i social

  2. # ADS
     

  3. #132
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Qui, come al bar, con una persona del genere uno può solo alzare le mani è farsi un altro boccale.
    Magari gli fai pure l'applauso.


    Bravo Sosù, c'hai ragione te.
    A imok e digitoergosum piace questo intervento

  4. #133
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tutte queste discussioni che noi stiamo facendo, al di là della mia presenza e del fatto che possono essere divertenti, credo siano difficili da fare in un bar perchè già dopo tre frasi uno si rompe le palle e dirà "ma di che stiamo parlando? io ho da fare, ciao, ci sentiamo"

  5. #134
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tutte queste discussioni che noi stiamo facendo, al di là della mia presenza e del fatto che possono essere divertenti, credo siano difficili da fare in un bar perchè già dopo tre frasi uno si rompe le palle e dirà "ma di che stiamo parlando? io ho da fare, ciao, ci sentiamo"
    Per questo uno nella vita reale non può darti dell'idiota, non c'ha proprio il tempo.

  6. #135
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    no, non lo fa perchè farebbe brutte figure fra chi sta intorno, dato che non ci sarebbero motivi validi per farlo e perchè le persone lì non sono le stesse che scorazzano in rete sui social, le provocazioni hanno poco seguito e non funzionano

  7. #136
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, non lo fa perchè farebbe brutte figure fra chi sta intorno, dato che non ci sarebbero motivi validi per farlo e perchè le persone lì non sono le stesse che scorazzano in rete sui social, le provocazioni hanno poco seguito e non funzionano
    Ormai 'sta frase ha rimpiazzato il grande classico "questo significa andare contro l'evidenza, al pari di dire che il cielo è verde" xD

  8. #137
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ormai 'sta frase ha rimpiazzato il grande classico "questo significa andare contro l'evidenza, al pari di dire che il cielo è verde" xD
    Ma io a 'sto punto mi immagino come possano essere gli amici suoi...

  9. #138
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho conoscenti/amiche di tutti i tipi, anche persone normalissime che però vedono i social spesso in modo simile
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ormai 'sta frase ha rimpiazzato il grande classico "questo significa andare contro l'evidenza, al pari di dire che il cielo è verde" xD
    le frasi vanno contestualizzate, sono esempi per rendere l'idea di quanto sia diverso un social network rispetto al mondo reale, sia per i contenuti che per i tipi di persone presenti, come anche per la dinamica degli scambi

  10. #139
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io a 'sto punto mi immagino come possano essere gli amici suoi...
    Susughi non credo abbia amici. E' evidentemente una persona con forti problemi di socializzazione.

    E lo dico con sincero dispiacere, il ragazzo potrebbe anche essere in gamba...

  11. #140
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Susughi non credo abbia amici. E' evidentemente una persona con forti problemi di socializzazione.

    E lo dico con sincero dispiacere, il ragazzo potrebbe anche essere in gamba...
    io dico che li ho invece, saranno tutte persone asociali, sicuramente

    guarda che non adeguarsi alle battutine su un social network non significa avere problemi di socializzazione, capita a tantissime persone comuni che non vedi scorazzare sui social

    queste uscite senza fondamento dimostrano quello che dice eco, cioè chiunque può dire qualunque cosa a chiunque anche senza una vera base, così per gioco o perchè ha una sua idea non realistica