ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #561
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello è un medicinale preparato (serve una ricetta medica), non è come la cannabis coltivata, non dipende da me se si fanno provocazioni
    È marijuana COLTIVATA essiccata e messa in un barattolo.
    Tu non ammetteresti di aver detto una stronzata a costo di rimetterci un braccio. È una roba patologica.



    Non lo sapevi e ti sei sbagliato, non muore nessuno Albè, ripigliati santoddio! puoi sbagliare, come tutti!
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #562
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nessuna stronzata e sono lucido, forse altri hanno bisogno di ripigliarsi, per esempio chi troppo spesso si fa le canne

    quello è un medicinale che viene preparato, non è come la cannabis coltivata, è più pura con pochi batteri etc..., perchè ha scopi terapeutici

  4. #563
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessuna stronzata e sono lucido, forse altri hanno bisogno di ripigliarsi, per esempio chi troppo spesso si fa le canne

    quello è un medicinale che viene preparato, non è come la cannabis coltivata, è più pura senza batteri etc..., perchè ha scopi terapeutici
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa da me si chiama "pezza a colori"

    Il bediol è marijuana coltivata. Infiorescenze femminili di marijuana essiccata. NULLA DI PIU e NULLA DI MENO

    Può essere più buona, meno buona, più forte, meno forte.. coltivata in un ambiente controllato ma è ERBA Albè, solo ottima erba da assumere come meglio preferisci! xD

    Se il prezzemolo fosse preso, messo in un barattolo e venduto solo dietro prescrizione medica sarebbe sempre prezzemolo!

  5. #564
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il bediol è diverso dalla canapa coltivata o che si trova nei negozi tipo coffee shop, ha un contenuto molto più basso di batteri, questo perchè è appunto un medicinale

    il fatto che possa richiamare (erroneamente) la cannabis coltivata fa capire quanto gli anarcoidi sfruttino i malati, inneggiando allo scopo terapeutico, non perchè interessati a curarli ma per farsi canne in libertà

    e perchè giustamente diverse persone vogliono impedire che lo stato venga preso per il culo dai cittadini con questi giochini

  6. #565
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, il bediol è diverso dalla canapa coltivata o che si trova nei negozi tipo coffee shop, ha un contenuto molto più basso di batteri

    questo perchè è appunto un medicinale

    il fatto che possa richiamare (erroneamente) la cannabis coltivata fa capire quanto gli anarcoidi sfruttino i malati per divertirsi e farsi le canne in libertà, inneggiando allo scopo terapeutico

    e perchè giustamente diverse persone vogliono impedire che lo stato venga preso per il culo dai cittadini
    Anarcoidi tipo i farmacisti.

    Senti ma quindi tu sei d'accordo con la vendita bediol? Cioè non è marijuana!! giusto?

  7. #566
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    i farmacisti non sono anarcoidi che forniscono prodotti a casaccio, come non lo sono i medici che prescrivono, se lo fossero andrebbero denunciati

    ho detto che sarei contrario alla legalizzazione a scopo terapeutico se non fosse possibile applicare la legge, voglio un paese serio, dove lo stato non è preso per il culo dai cittadini

  8. #567
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i farmacisti non sono anarcoidi che forniscono prodotti a casaccio, come non lo sono i medici che prescrivono, se lo fossero andrebbero denunciati

    ho detto che sarei contrario alla legalizzazione a scopo terapeutico se non fosse possibile applicare la legge, le porcherie le facciano in olanda, in italia no

    io voglio un paese serio, dove lo stato non è preso per il culo dai cittadini
    Ok, ma il bediol c'è e si usa, ti poni il problema o non fa nulla visto che in fin dei conti "non è mica marijuana"? [Sousuke 19 3-6]

  9. #568
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho già risposto sopra, sia sull'uso terapeutico che sul bediol

  10. #569
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho già risposto sopra, sia sull'uso terapeutico che sul bediol
    Eh ma io non ho capito.. Bediol si o bediol no?
    A me pare un si..

    - - - Aggiornamento - - -

    ah e su "basta non fare i furbetti" risparmia i tasti.. attorno a te è pieno di gente che prende ogni mese pensioni di invalidità, sussidi.. robe che non gli spetterebbero assolutamente.. Il bediol c'è da poco ma non appena si assesterà finirà come tutto il resto

  11. #570
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    solo perchè in italia c'è anarchia, se per questo tanti evadono pure, ho detto che ho già risposto in precedenza, il resto sono provocazioni

    quello che ho detto sui furbetti verso lo stato si applica anche in altri campi, in cui però è più semplice fare controlli e applicare legge cioè fare distinzioni

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55