ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 78 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #421
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche secondo me se ne osannano altri usi per giustificarne la legalizzazione. E chi facendo paragoni con l'alcool lo demonizza perchè è legale e l'erba no al contrario di me probabilmente anche adesso si sarà scolato chissà quante birre (alcoliche). Ho ragione?
    E questo proverebbe esattamente cosa?


  2. # ADS
     

  3. #422
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "Ho ragione?"
    "Sì"
    "HO RAGIONE?!?!?!"
    "SIIII!"

    amen

  4. #423
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    "Ho ragione?"
    "Sì"
    "HO RAGIONE?!?!?!"
    "SIIII!"
    amen
    si potrebbe dire la stessa cosa di chi ha la posizione opposta, solo sulla base di una morale diversa riguardo le droghe
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E questo proverebbe esattamente cosa?
    si possono avere trattamenti diversi per sostanze che producono tipi di effetti diversi, anche secondo una certa linea etica

  5. #424
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si possono avere trattamenti diversi per sostanze che producono tipi di effetti diversi, sulla base di una certa linea etica
    Guarda che la mia domanda era riferita al post che ho citato. Non sei sempre nei miei pensieri amò.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #425
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si potrebbe dire la stessa cosa di chi ha la posizione opposta, solo sulla base di una morale diversa riguardo le droghe

    si possono avere trattamenti diversi per sostanze che producono tipi di effetti diversi, anche secondo una certa linea etica
    Evita di fare l'avvocato del diavolo, la mia risposta era alla domanda di half, no alla tua.
    E non c'entra la morale nel commento di half, io non appoggio la legalizzazione della canna perché me le fumo, né demonizzo l'alcol o sono una che si sfonda di birra.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #426
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tutta la questione è legata a una visione soggettiva basata sulla morale

    il mio commento era riferito anche a quel post, si alludeva ad argomentazioni pretestuose senza tenere conto dei diversi effetti, a prescindere che se ne faccia uso

  8. #427
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tutta la questione è legata a una visione soggettiva basata sulla morale

    il mio commento era riferito anche a quel post, si alludeva ad argomentazioni pretestuose senza tenere conto dei diversi effetti, a prescindere che se ne faccia uso
    Ma voi siete in due o siete una persona sola? Cioè, rispondi e motivi le sue affermazioni per una delega? E la cosa è unilaterale o può farlo anche lui per te?

    Io ho chiesto A LUI cosa prova il fatto che io (o chi in questa sede stia difendendo l'uso di cannabis) beva. Null'altro. Tutto il resto del film è opera tua.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #428
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tutta la questione è legata a una visione soggettiva basata sulla morale

    il mio commento era riferito anche a quel post, si alludeva ad argomentazioni pretestuose senza tenere conto dei diversi effetti, a prescindere che se ne faccia uso
    infatti le scete fatte a livello soggettivo sono una cagata colossale, solo che ancor a non lo si capisce...si dovrebbe seguire solo l'obiettività perchè la soggettività spesso è solo interesse peronale, l'oggettività no è disinteressata.

    oggi la soggettività del business dice che tabacco, alcol e farmaci sono un business e monopolio dello stato, la ganja e altre sostanze devono essere un affare della mala....

    non ci sta altro discorso da fare...arrivarono i petrolieri e la ganja divenne illegale....na sostanza naturale, che a differena di altre robe non avrebbe bisogno di nessun trattamento chimico e di nessuna lavorazione è illegale...la follia della soggetività umana che viene imposta sugli altri
    A Temperance e imok piace questo intervento

  10. #429
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    infatti le scete fatte a livello soggettivo sono una cagata colossale, solo che ancor a non lo si capisce...si dovrebbe seguire solo l'obiettività perchè la soggettività spesso è solo interesse peronale, l'oggettività no è disinteressata.

    oggi la soggettività del business dice che tabacco, alcol e farmaci sono un business e monopolio dello stato, la ganja e altre sostanze devono essere un affare della mala....

    non ci sta altro discorso da fare...arrivarono i petrolieri e la ganja divenne illegale....na sostanza naturale, che a differena di altre robe non avrebbe bisogno di nessun trattamento chimico e di nessuna lavorazione è illegale...la follia della soggetività umana che viene imposta sugli altri
    Io sono d'accordo, ma lui ti risponderà con uno qualsiasi dei suoi post precedenti (pescato a caso) il cui succo, semplicemente, è che il punto di vista oggettivo è soltanto il suo e quello di altri(*).



    *"altri" è un marchio registrato, è da accettare così com'è, non è modificabile, alterabile o rappresentabile diversamente. L'utilizzo è subordinato alla volontà del creatore. Ogni abuso sarà punito a norma di legge.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #430
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo, ma lui ti risponderà con uno qualsiasi dei suoi post precedenti (pescato a caso) il cui succo, semplicemente, è che il punto di vista oggettivo è soltanto il suo e quello di altri(*).
    esattamente come gli altri rispondono sempre con gli stessi concetti sul tema, rispondo nel merito di quello che leggo (come sempre), non a caso

    gli effetti di cui parlavo sono oggettivi, con base scientifica, altre posizioni dipendono da questioni etiche, quindi soggettive, in cui ognuno ha la sua
    *"altri" è un marchio registrato, è da accettare così com'è, non è modificabile, alterabile o rappresentabile diversamente. L'utilizzo è subordinato alla volontà del creatore. Ogni abuso sarà punito a norma di legge.
    le solite battutine e provocazioni senza senso sull'internet

    per altri si intende chiunque abbia idee simili, oppure non provoca così sui forum (sono davvero tanti)
    Ultima modifica di Sousuke; 26/10/2014 alle 15:21

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55