ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 214
Like Tree3Mi piace

Yara, la tredicenne scomparsa

  1. #51
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Povera ragazza..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    tanto si sapeva che sarebbe finita così. 'catroìa.

  4. #53
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Pare che abbiano avuto i primi sospetti su questo tizio perchè dal giorno della scomparsa ha improvvisamente smesso di andare a lavoro, poi si sarebbe tradito con un sms in cui parla dell'omicidio.

  5. #54
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Pare che abbiano avuto i primi sospetti su questo tizio perchè dal giorno della scomparsa ha improvvisamente smesso di andare a lavoro, poi si sarebbe tradito con un sms in cui parla dell'omicidio.
    Io sapevo una telefonata comunque sì, dicono che hanno sospettato subito di lui. Al contrario del caso Scazzi questa volta gli inquirenti hanno tenuto tutto nascosto e hanno fatto bene. Devono sapere prima loro che indagano, poi i genitori e per ultimi i giornali se necessario.

  6. #55
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma non ho capito perchè parlano di morte sicura..cioè questo è in galera sulla base di cosa?
    perchè ha preso un traghetto e non si è presentato a lavoro?
    boh, da quel poco che sto seguendo non ci sto capendo molto...povera piccola spero sia ancora viva anche se dopo tanti giorni è poco probabile....

  7. #56
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito perchè parlano di morte sicura..cioè questo è in galera sulla base di cosa?
    perchè ha preso un traghetto e non si è presentato a lavoro?
    boh, da quel poco che sto seguendo non ci sto capendo molto...povera piccola spero sia ancora viva anche se dopo tanti giorni è poco probabile....
    Io so che lo hanno intercettato e parlava di un omicidio..però non saprei dirti bene perché in realtà parlava a volte italiano, a volte francese e a volte marocchino quindi devono ancora occuparsi della traduzione che in alcuni punti non torna.

  8. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Io so che lo hanno intercettato e parlava di un omicidio..però non saprei dirti bene perché in realtà parlava a volte italiano, a volte francese e a volte marocchino quindi devono ancora occuparsi della traduzione che in alcuni punti non torna.

    Ah ok grazie...xD

  9. #58
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito perchè parlano di morte sicura..cioè questo è in galera sulla base di cosa?
    perchè ha preso un traghetto e non si è presentato a lavoro?
    boh, da quel poco che sto seguendo non ci sto capendo molto...povera piccola spero sia ancora viva anche se dopo tanti giorni è poco probabile....
    Praticamente hanno pensato a lui perchè il giorno della scomparsa della ragazza si è licenziato e qualche giorno dopo ha preso il traghetto, in più c'è un'intercettazione in cui, pare, dice alla fidanzata "Allah, perdonami. Non l'ho uccisa io".. Però secondo il cugino la traduzione più corretta sarebbe "proteggimi"..
    In più pare che il viaggio fosse stato organizzato da tempo e che il biglietto fosse stato comprato già da alcuni mesi..
    Onestamente sospetto che il ragazzo non c'entri nulla..

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Praticamente hanno pensato a lui perchè il giorno della scomparsa della ragazza si è licenziato e qualche giorno dopo ha preso il traghetto, in più c'è un'intercettazione in cui, pare, dice alla fidanzata "Allah, perdonami. Non l'ho uccisa io".. Però secondo il cugino la traduzione più corretta sarebbe "proteggimi"..
    In più pare che il viaggio fosse stato organizzato da tempo e che il biglietto fosse stato comprato già da alcuni mesi..
    Onestamente sospetto che il ragazzo non c'entri nulla..
    Ah ecco questa l'avevo sentita...xD


    boh però non mi pare regga tanto, non ha mica parlato chiaramente di omicidio..ma poi nemmeno ha detto "yara" oppure "la bambina..."
    Mah staremo a vedere...

  11. #60
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo anche io che il ragazzo marocchino c'entri poco. Poi è chiaro che adesso l'orda padana e xenofoba sta tirando fuori manifesti assurdi come occhio per occhio, dente per dente.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amica tredicenne
    Da martina nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 20:42
  2. Mao: vagabondaggio o scomparsa?
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 17:01
  3. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  4. La scomparsa dei fatti
    Da Carlooo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 20:28
  5. mi sento tredicenne
    Da anonimo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 1:47

Tag per questa discussione