ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #211
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'importante è che la maleducazione non venga scambiata per "sincerità" come troppo spesso accade ai giorni nostri (modello "tronista", per intenderci). Scrivere a una persona "sei brutta" o "non mi piaci" in sostanza non ci fa guadagnare niente. Ma la persona che riceve quel commento può sentirsi ferito. Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.
    *-* ecco


  2. # ADS
     

  3. #212
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Quelli son problemi di chi mette le foto, non certo di chi commenta.
    Tra le altre cose, tutti pubblicano le proprie foto per quel motivo...
    dici ke è un problema di ki mette le foto xk quella persona nn la konosci e quindi fai il ragionamento "ki se ne frega se c'è rimasto male"..
    però nn kredo sia korretto..

    kmq c'è una distinzione da fare..un konto è dire a una persona "nn m piaci" ke oggettivamente è karina,ma x mille motivi nn c piace e un konto è dire "non m piaci" a una persona ke oggettivamente è brutta..io sopratt in qst ultimi kasi eviterei il "non m piaci"..

  4. #213
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Io trovo ke sia male educazione dire a qualcuno "non mi piaci", quindi se vedo qualche persona brutta sinceramente evito di commentare e faccio la mia bella figura ed evito di offendere e a far star male qualcuno.

  5. #214
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Io trovo ke sia male educazione dire a qualcuno "non mi piaci", quindi se vedo qualche persona brutta sinceramente evito di commentare e faccio la mia bella figura ed evito di offendere e a far star male qualcuno.
    è maleducazione dire la veritá??


    rileggi quello che ho scritto nella pagina anteriore.
    offendere? dire la veritá è un'offesa? dico....una cosa è offendere, un'altra una persona che SI offende

  6. #215
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio

    kmq c'è una distinzione da fare..un konto è dire a una persona "nn m piaci" ke oggettivamente è karina,ma x mille motivi nn c piace e un konto è dire "non m piaci" a una persona ke oggettivamente è brutta..io sopratt in qst ultimi kasi eviterei il "non m piaci"..
    ma perchè?

  7. #216
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio

    kmq c'è una distinzione da fare..un konto è dire a una persona "nn m piaci" ke oggettivamente è karina,ma x mille motivi nn c piace e un konto è dire "non m piaci" a una persona ke oggettivamente è brutta..io sopratt in qst ultimi kasi eviterei il "non m piaci"..
    come, prima si dice che la bellezza è soggettiva poi oggettiva bah.
    io dico non mi piaci alla persona che non mi piace, che sia figa o cessa non cambia, per quanto mi riguarda non mi piace.
    amen come se dovessero piacerci tutti.
    è solo sacrosanta verità.

  8. #217
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    dici ke è un problema di ki mette le foto xk quella persona nn la konosci e quindi fai il ragionamento "ki se ne frega se c'è rimasto male"..
    però nn kredo sia korretto..
    Lo direi anche a mia sorella, non vedo il problema.
    Nessuno obbliga nessuno a pubblicare le proprie foto; chi lo fa deve mettere in conto di non poter piacere all'intero universo.
    Se non accetti i commenti negativi, fai a meno di mandare in giro le foto, altrimenti preparati ad incassare i pareri negativi e stai zitta.

    Non è corretto? La verità si può dire anche in chiesa; non vedo perchè dovrei dire ad un cesso con le gambe che è "trpp karin", così come non vedo il motivo per il quale non possa esprimere la mia opinione su un soggetto che ne fa tacitamente richiesta.

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    kmq c'è una distinzione da fare..un konto è dire a una persona "nn m piaci" ke oggettivamente è karina,ma x mille motivi nn c piace e un konto è dire "non m piaci" a una persona ke oggettivamente è brutta..io sopratt in qst ultimi kasi eviterei il "non m piaci"..
    Oggettivamente carina? Oggettivamente brutta?

    "Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo."

  9. #218
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    nulla è oggettivo

  10. #219
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    C'è gente che vive nutrendosi dell'apparenza e l'affermazione della loro immagine nella società. Ognuno si crede meglio dell'altro per poi metterlo in mostra. Quando si tratta di commentare, poi, sono giusto parole vuote per attirare l'attenzione dell'altro che automaticamente verrà dall'altro per ricambiare il "favore". Sembra quasi L'alba dei morti viventi davanti al Winchester - tutti uguali, senza cervello, a commentare, elogiare, insultare.

  11. #220
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    nulla è oggettivo


    A volte l'oggettività è INDISCUTIBILE

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26