quello che mi fa ridere è quando dicono
"scusa" non mi piaci
scusa de che?
quello che mi fa ridere è quando dicono
"scusa" non mi piaci
scusa de che?
quando una non mi piace non commento, non mi va di dirgli "non mi piaci" o di dire cazzate..
Lo stavo per scrivere io. E' la cosa più giusta che è stata detta in tutto questo topic.Ci sono topic in cui non si può dire che una persona è bella ma perchè, oggettivamente parlando, è brutta. Però, ovviamente se l'utente o l'utentessa in questione è una/o popolare...aaah allora diventa un/a figone/a.
Perchè, comunque, in quel momento dici ad una persona che non la trovi bella.
Ok, la sincerità, io sono la prima a dire che la sezione delle foto è un oceano di buonismo, però ci vuole anche un pò di delicatezza (non intesa come complimento buonista o falso), ma delicatezza anche nel dire le cose meno carine e che possono creare dispiacere alla persona che stai giudicando.
Si, è una sua scelta postare le foto, quindi si ci deve aspettare commenti sia positivi che negativi...ma la delicatezza, soprattutto in certi casi, penso sia necessaria.
Per evitare di far dispiacere una persona evitiamo di dire "scusa" non mi piaci, o tutte quelle frasi di quel genere...
Che cosa concludete quando dite non mi piaci? giusto per mettere un commento in più...? è chiaro che qualcuno ci possa rimanere male! alcuni se ne fregano del giudizio degli altri ma altri gli danno peso... Non sappiamo mai che persona abbiamo di fronte! (anche se dietro un pc e magari tanti Km di distanza)...
Siamo in un forum per discutere parlare di svariati argomenti, se iniziamo a litigare o pigliar male una persona che ha messo la foto e non piace allora ciao!!
Conosco persone (al di fuori di qui) che non scambiano nemmeno 4 chiacchiere e per di più si rifiutano di stringere un'amicizia con qualcuno che loro reputano brutto e perciò sfigato!! Non c'è + mondo, ovviamente questo è il massimo a cui si possa arrivare!