ma tu le hai messe le foto? perche son curioso ora
e aspetto anche che vedi le mie
Io le foto non le ho messe, se vuoi ti mando una mia foto per mp, perchè non posto in bacheca...non mi piace farlo..
E comunque io ho già commentato le tue se non sbaglio...
OGNUNO ha i propri gusti,bisogna essere leali,senza ferire la gente e nn essere maleducati....
BACI BACI....
ps: io ho le mie idee,ognuno ha le proprie
Io non sopporto l'ipocrisia..quelli che non riescono a dire "non mi piaci" o semplicemente a non commentare,e se ne escono con un insensatissimo "sei sicuramente simpaticissimo/simpaticissima" oppure "hai degli occhi che esprimono tanta dolcezza",pure se la persona in foto ha l'espressione meno simpatica di Buttiglione,o la dolcezza di un mandrillo in calore..
[quote=CapBloodie;1858685]Ma sopratutto se una è un cesso evitate di scrivere per forza qualcosa con connotazione positiva tipo "hai delle labbra bellissime" oppure "hai dei capelli fantastici"...
Cioè si capisce che vi state arrampicando sugli specchi!
Piuttosto dite semplicemente "non mi piaci, non sei il mio tipo".
Educati e concisi e nessuno si offende.
Poi ovvio si dovrebbe avere anche un po di amor proprio, se uno/a è proprio un cesso cessoso potrebbe avere il buongusto di evitare di postare...
Alla fine su un forum l'aspetto estetico è la cosa che conta di meno.[/quote]
ma in una sezione di foto no....e cmq la bellezza oggettiva nn esiste quindi nn vedo xchè anche uno come tu definisci cessoso faccia meglio a nn postare visto che cmq c è qualcuno che potrebbe apprezzare nonostante magari la maggioranza
un pò tt tendiamo a nascondere la crudele verità......
A me sembrano ugualmente ipocriti/e quelli oggettivamente belli che dicono: " per pietà siate buoni....non spaventatevi....lo so che sono cesso.....".
Ma per favore -.-