lo show dell'ipocrisia
tutti bellissimi/e
Io nn so perchè una ragazza debba commentare una ragazza e così i ragazzi. Io non sono attratta dal mio sesso!
Cioè.. per gentilezza?
E' perchè dopo uno commenta l'altro e l'altro non può non commentare l'uno!
Uff.. quindi chiedo scusa in anticipo a quelli che mi commentano (non sono molti ) e non vengono ricambiati
ecco, sono ufficialmente antipatica!
se una persona mette le foto si prende anche i commenti belli o brutti che siano!
voglio dire perchè devo dire ad una persona, maschio o femmina che sia, che è bella quando invece non mi piace?! e perchè poi NON dovrei dirgli "non mi piaci" ? solo perchè è permalosa? se lo è evita di mettere le foto... non sono un'ipocrita che sto a piazzarte commenti a casaggio, i commenti a casaccio sono quelli in cui viene scritto che bella figa quando invece è una cessa/o assurda/o .
secondo me la tua è mentalità chiusa... io so perfettamente se una ragazza mi piace o meno esteticamente
Ma sopratutto se una è un cesso evitate di scrivere per forza qualcosa con connotazione positiva tipo "hai delle labbra bellissime" oppure "hai dei capelli fantastici"...
Cioè si capisce che vi state arrampicando sugli specchi!
Piuttosto dite semplicemente "non mi piaci, non sei il mio tipo".
Educati e concisi e nessuno si offende.
Poi ovvio si dovrebbe avere anche un po di amor proprio, se uno/a è proprio un cesso cessoso potrebbe avere il buongusto di evitare di postare...
Alla fine su un forum l'aspetto estetico è la cosa che conta di meno.
ma non capisco perchè debba essere un concorso di bellezza! si possono commentare altri aspetti del viso di una persona!