Bhè scusate quando una persona apre un topic delle foto,è consapevole che puo ricevere commenti negativi o positivi,quindi deve prendere coscienza di questo,che non a tutti si puo piacere,ognuno ha i suoi gusti e visto che si postano le foto per essere giudicati fisicamente,ognuno ha il diritto di dire sei bello o sei brutto,e se non ve la sentite di essere sinceri allora è inutile commentare e usare l'ipocrisia,perchè io non lo trovo giustoinfatti a parte che io passo poco nella sezione "foto iscritti" e commento raramente perchè non mi prende di vedere le foto di qualcuno a meno che non l'ho conosciuto caratterialmente e mi suscita la curiosità di vedere anche com'è d'aspetto allora ci vado,ma non è detto che commento.Ma di sicuro se qualcuno non mi piace non gli scrivo nulla specialmente se sento che questa persona puo' rimanerci ferita.Se invece è una persona che non ne risente e se ne frega dei commenti negativi allora se non mi piace glielo scrivo punto e basta,per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti ma aver detto una bugia non so quanto aiuta la persona che posta le sue foto e noi.Ma non sarò io a dire agli altri cosa è giusto o sbagliato ognuno fa quel che ritiene più giusto.