Commento poco le foto degli iscritti, a meno che non siano persone che in un modo o nell'altro "conosco"; se vedo delle foto che non mi piacciono per un motivo o per l'altro, generalmente sorvolo. Non ho interesse a scrivere nel topic delle foto di qualcuno che non mi piace o chissà cosa, non ne vedo il motivo. Pubblicare foto mie su un sito come questo per me sarebbe solo un modo di dare una faccia alle parole che scrivo, non un tentativo di raccogliere consensi o "farmi ammirare", e in questo senso concepisco anche i commenti che sporadicamente lascio qua e là.
perchè nella "vita" come dici tu, fermi la gente che nemmeno conosci e gli dici no tu non mi piaci.. tu mi piaci ecc.. ecc... ??
bhè ricordo a tutti che questa anche se dentro un pc e comunque VITA!!! e sicuramente si ferisce l'anima di una persona che seppur in foto sta comunque dietro un pc in carne ed ossa, NON sto parlando del semplice "non mi piaci" perchè vabhè lì chissenefrega ma di ben altri commenti che mi sono capitati in prima persona e vi assicuro che per chi ci è passato non fanno di certo bene!! e chi non ci è passato sottovaluta l'importanza di questa sottile distanza che c'è tra un pc e una persona anche se si tratta di centinaia di km, ovvio che è + facile scrivere non mi piaci a qualcuno che primo non conosci e secondo non lo stai nemmeno guardando in faccia perchè non ce l'hai di fronte.
cmq trovo molto intelligente e significativo tutto ciò che ha scritto Gabriel anche se si è dilungato un pochettino ahahahah
ma cosa c'entra?
se uno mi chiede se mi piace o no glielo dico. bah non è difficile
trovo veramente sciocco prendersela per dei commenti detti da persone di cui non te ne frega niente.
anche io nel passato ho ricevuto commenti pesanti (nella vita reale,perchè questa è solo vita finta su internet), ma questo non ha sminuito la persona che sono.
se metti le tue foto su internet per farti vedere puoi aspettarti di tutto, la cosa intelligente da fare è mandare a quel paese chi esagera e fregartene una volta spento il pc.
io dico quello che penso.è normalissimo e spesso ho anche esagerato, lo so, ma questo parte dal fatto che c'è gente ipocrita che dice "sei fighissimo" a una persona anche quando questa palesemente non lo è.
la gente dovrebbe farsi meno paranoie, passare il tempo divertendosi senza sti problemi.
non ho mai detto questo e le mie impressioni non sono universali, ma quando vedo che c'è gente scandalizzata che la pensa come me allora mi faccio qualche domanda.
un conto è il non essere bello, un conto è essere brutto.
comunque sia l'ho fatto solo un paio di volte,quindi fai meno lo spiritoso .
Chi ha detto c'è gente ipocrita che dice "sei fighissimo" a una persona anche quando questa palesemente non lo è?
Tu, mi pare. E visto che le persone che si attestano a giudici universali decidendo ciò che è palese per il volgo e ciò che non lo è non mi piacciono il tuo pensiero non mi piace.
Non c'è nulla di spiritoso.
1. vita finta... tra le righe di ciò che scriviamo c'è quello che è la realtà. anche nella vita di tutti i giorni c'è quello che finge e quello che è vero veramente... ma penso che l'unica differenza in questo mondo virtuale sia solamente il fatto di poter parlare con delle persone che non si conoscono ed esprimere il proprio parere molto + liberamente visto che scrivere al pc è sicuramente MOLTO + semplice, io ti sto rispondendo come faccio sempre quando parlo cn qualcuno e sicuramente fai così anche tu e tutti quanti qui dentro questo "pc"... quindi vita finta non credo sia l'espressione giusta altrimenti tutti staremmo qui a perdere tempo...
2. sicuramente me ne frego, però a primo impatto rispondo con le dovute maniere a chi mi offende precisamente come farei se adesso scendessi giu e uno mi dice ma che skifo che fai nasconditi perchè non ti si può guardare (stupido e assurdo esempio). Spengo il pc e buona notte funzionerebbe così col pc
la bellezza è soggettiva e sono la prima a dirlo, ma ci sono stati atteggiamenti esagerati. ( e vorrei sapere se davvero fuori da questo contesto ci sarebbero stati gli stessi commenti)
anche a me non piace il tuo pensiero.
tu hai la tua idea e io la mia quindi?
devo ammazzarmi ora? capisci che anche per la storia delle foto è uguale? io non me la prendo, rispetto la tua opinione e vado avanti,se mi avessi insultato non mi cambia la vita. non è un "non mi piaci" di troppo che deve far star male.