ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #191
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma io non metto in dubbio che ci siano persone del genere.
    Ma la ragazza che tu conosci era al di fuori di un forum.
    Ed è quello che cerco di dire. Per me un non mi piaci su un forum non è come quello nella vita reale. Per me è totalmente diverso.
    Ed è sempre per questo motivo che, se ti dico che una persona che ha paura di un non mi piaci su un forum, mi preoccupa. Cosa fa nella vita reale? Si taglia?

    Io non evito perchè non vedo problemi. Lo dico e bohmXD
    non sai ke fa nella vita..è qst quello ke vojio dire!
    konsiderando il fatto ke la gente sta impazzendo, non si può sapere kome reagisce uno!


  2. # ADS
     

  3. #192
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Commento poco le foto degli iscritti, a meno che non siano persone che in un modo o nell'altro "conosco"; se vedo delle foto che non mi piacciono per un motivo o per l'altro, generalmente sorvolo. Non ho interesse a scrivere nel topic delle foto di qualcuno che non mi piace o chissà cosa, non ne vedo il motivo. Pubblicare foto mie su un sito come questo per me sarebbe solo un modo di dare una faccia alle parole che scrivo, non un tentativo di raccogliere consensi o "farmi ammirare", e in questo senso concepisco anche i commenti che sporadicamente lascio qua e là.

  4. #193
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Penso che parlare di "rischio crollo autostima" sia eccessivo, l'autostima è un concetto molto più ampio e si alimenta di ben altro che del commento ricevuto ad una foto.
    Se parlo di autostima riferita al fattore estetico, il sentirmi dire "brutto" da uno che vede una foto, è condizione sufficiente per far calare l'autostima stessa.
    Esattamente come un complimento la fa aumentare.

  5. #194
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    non vedo il problema.
    se non mi piace commento e te lo dico: "non mi piaci" così come farei nella realtà.
    se poi la persona si offende mi spiace.
    è normale, non si può piacere a tutti e se lo dicessero a me di certo non mi taglierei le vene per questo.
    perchè nella "vita" come dici tu, fermi la gente che nemmeno conosci e gli dici no tu non mi piaci.. tu mi piaci ecc.. ecc... ??
    bhè ricordo a tutti che questa anche se dentro un pc e comunque VITA!!! e sicuramente si ferisce l'anima di una persona che seppur in foto sta comunque dietro un pc in carne ed ossa, NON sto parlando del semplice "non mi piaci" perchè vabhè lì chissenefrega ma di ben altri commenti che mi sono capitati in prima persona e vi assicuro che per chi ci è passato non fanno di certo bene!! e chi non ci è passato sottovaluta l'importanza di questa sottile distanza che c'è tra un pc e una persona anche se si tratta di centinaia di km, ovvio che è + facile scrivere non mi piaci a qualcuno che primo non conosci e secondo non lo stai nemmeno guardando in faccia perchè non ce l'hai di fronte.

    cmq trovo molto intelligente e significativo tutto ciò che ha scritto Gabriel anche se si è dilungato un pochettino ahahahah

  6. #195
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    perchè nella "vita" come dici tu, fermi la gente che nemmeno conosci e gli dici no tu non mi piaci.. tu mi piaci ecc.. ecc... ??
    bhè ricordo a tutti che questa anche se dentro un pc e comunque VITA!!! e sicuramente si ferisce l'anima di una persona che seppur in foto sta comunque dietro un pc in carne ed ossa, NON sto parlando del semplice "non mi piaci" perchè vabhè lì chissenefrega ma di ben altri commenti che mi sono capitati in prima persona e vi assicuro che per chi ci è passato non fanno di certo bene!! e chi non ci è passato sottovaluta l'importanza di questa sottile distanza che c'è tra un pc e una persona anche se si tratta di centinaia di km, ovvio che è + facile scrivere non mi piaci a qualcuno che primo non conosci e secondo non lo stai nemmeno guardando in faccia perchè non ce l'hai di fronte.

    cmq trovo molto intelligente e significativo tutto ciò che ha scritto Gabriel anche se si è dilungato un pochettino ahahahah
    ma cosa c'entra?
    se uno mi chiede se mi piace o no glielo dico. bah non è difficile

    trovo veramente sciocco prendersela per dei commenti detti da persone di cui non te ne frega niente.
    anche io nel passato ho ricevuto commenti pesanti (nella vita reale,perchè questa è solo vita finta su internet), ma questo non ha sminuito la persona che sono.
    se metti le tue foto su internet per farti vedere puoi aspettarti di tutto, la cosa intelligente da fare è mandare a quel paese chi esagera e fregartene una volta spento il pc.

    io dico quello che penso.è normalissimo e spesso ho anche esagerato, lo so, ma questo parte dal fatto che c'è gente ipocrita che dice "sei fighissimo" a una persona anche quando questa palesemente non lo è.

    la gente dovrebbe farsi meno paranoie, passare il tempo divertendosi senza sti problemi.

  7. #196
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    io dico quello che penso.è normalissimo e spesso ho anche esagerato, lo so, ma questo parte dal fatto che c'è gente ipocrita che dice "sei fighissimo" a una persona anche quando questa palesemente non lo è.
    Sono ipocriti loro o sei tu, piuttosto, che pensi che le TUE impressioni siano impressioni universali?

  8. #197
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Sono ipocriti loro o sei tu, piuttosto, che pensi che le TUE impressioni siano impressioni universali?
    non ho mai detto questo e le mie impressioni non sono universali, ma quando vedo che c'è gente scandalizzata che la pensa come me allora mi faccio qualche domanda.
    un conto è il non essere bello, un conto è essere brutto.
    comunque sia l'ho fatto solo un paio di volte,quindi fai meno lo spiritoso .

  9. #198
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    non ho mai detto questo e le mie impressioni non sono universali, ma quando vedo che c'è gente scandalizzata che la pensa come me allora mi faccio qualche domanda.
    un conto è il non essere bello, un conto è essere brutto.
    comunque sia l'ho fatto solo un paio di volte,quindi fai meno lo spiritoso .
    Chi ha detto c'è gente ipocrita che dice "sei fighissimo" a una persona anche quando questa palesemente non lo è?

    Tu, mi pare. E visto che le persone che si attestano a giudici universali decidendo ciò che è palese per il volgo e ciò che non lo è non mi piacciono il tuo pensiero non mi piace.
    Non c'è nulla di spiritoso.

  10. #199
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio

    1. nella vita reale,perchè questa è solo vita finta su internet

    2. la cosa intelligente da fare è mandare a quel paese chi esagera e fregartene una volta spento il pc.
    1. vita finta... tra le righe di ciò che scriviamo c'è quello che è la realtà. anche nella vita di tutti i giorni c'è quello che finge e quello che è vero veramente... ma penso che l'unica differenza in questo mondo virtuale sia solamente il fatto di poter parlare con delle persone che non si conoscono ed esprimere il proprio parere molto + liberamente visto che scrivere al pc è sicuramente MOLTO + semplice, io ti sto rispondendo come faccio sempre quando parlo cn qualcuno e sicuramente fai così anche tu e tutti quanti qui dentro questo "pc"... quindi vita finta non credo sia l'espressione giusta altrimenti tutti staremmo qui a perdere tempo...

    2. sicuramente me ne frego, però a primo impatto rispondo con le dovute maniere a chi mi offende precisamente come farei se adesso scendessi giu e uno mi dice ma che skifo che fai nasconditi perchè non ti si può guardare (stupido e assurdo esempio). Spengo il pc e buona notte funzionerebbe così col pc

  11. #200
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Chi ha detto c'è gente ipocrita che dice "sei fighissimo" a una persona anche quando questa palesemente non lo è?

    Tu, mi pare. E visto che le persone che si attestano a giudici universali decidendo ciò che è palese per il volgo e ciò che non lo è non mi piacciono il tuo pensiero non mi piace.
    Non c'è nulla di spiritoso.
    la bellezza è soggettiva e sono la prima a dirlo, ma ci sono stati atteggiamenti esagerati. ( e vorrei sapere se davvero fuori da questo contesto ci sarebbero stati gli stessi commenti)

    anche a me non piace il tuo pensiero.
    tu hai la tua idea e io la mia quindi?
    devo ammazzarmi ora? capisci che anche per la storia delle foto è uguale? io non me la prendo, rispetto la tua opinione e vado avanti,se mi avessi insultato non mi cambia la vita. non è un "non mi piaci" di troppo che deve far star male.

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26