x miss e tallulah..le persone sono molto diverse e c`e` quella ke accetta senza problemi un "non mi piaci" c`e` ki invece la prende molto male..persone kn poka autostima se sentono dirsi ke sono brutte perdono ankora di piu` quella poka autostima ke avevano..
quindi bisogna stare attenti a quello ke si skrive e si dice..
bisogna usare tatto sikuramente..
kmq nn e` obbligatorio fare kommenti alle foto..si puo` anke evitare..e a volte e` preferibile..
poi ognuno fa kome krede ovviamente..
kmq x rispondere al topic..
ank io evito di fare kommenti negativi,se li ho fatti sono poki e kmq smp kn molto tatto..
Se una persona sa di non poter accettare un "Non mi piaci" le foto non le mette, se le metti vuol dire che sei sicura di te stessa, senò non ti faresti vedere da centinaia di persone su un forum pubblico. Se uno cerca appagamento dai complimenti di un forum sta messo molto male.
Certo che bisogna usare tatto, su questo sono d'accordo, ciò non toglie che se apri un TOPIC (dove normalmente si discute) con le tue foto io commento sia in positivo che in negativo...senò diventa una farsa dove tutti dicono "Ohhh ma che bella/o".
io kapisko il tuo ragionamento,ma purtroppo nn si sa kome ragiona una persona..se ho skritto queste kose è perkè ne so qualkosa in ambito psikologiko [nn moltissimo..] e sopratt so ke c sono persone ["messe male" kome dici tu] ke appunto cerkano appagamento dai komplimenti..purtroppo nn tutti "stanno bene" psikologikamente,ci sono persone,kn problemi sui quali un kommento negativo influisce moltissimo..
ma kapisko benissimo ke nn è giusto dire "sei bello/a" ank se nn è vero..
quindi io diko ke in alkuni kasi è mejio evitare,basta usare un po' di testa..ma nn tutti ce l'hanno..ovviamente nn mi riferisko nè a te nè a tallulah ank xk leggendovi vi konsidero persone ke usano la testa,ma ci sono altri ke senza problemi e senza tatto dikono "sei brutto/a" e nn kapiskono k potrebbero essere causa d problemi psikologici..
in konklusione diko "kommentare in modo intelligente"
se mi dicono non mi piaci me ne frego
ma tante non commentano quindi è sottinteso xD la mia autostima è gia a 0 più di cosi non può scendere
Penso ke uno, nel momento in cui posta le proprie foto, debba essere pronto a ricevere sia commenti positivi ke negativi.. è ovviamente impossibile piacere a tutti, per fortuna la gente ha gusti diversi!
Se poi dovessi trovare un utente un pò brutto, cm molti d voi hanno detto eviterei di commentare.. ma fondamentalmente non c troverei nulla di male nel lasciare dei commenti non del tutto positivi, basta che non siano maleducati..