di solito evito quella sezione, non mi piace per niente. e i pochi commenti che inserisco sono verso utenti con cui parlo e che in qualche modo sanno già che ne penso.
di solito evito quella sezione, non mi piace per niente. e i pochi commenti che inserisco sono verso utenti con cui parlo e che in qualche modo sanno già che ne penso.
se mi va commento, che la persona mi piaccia o no e non ci vedo nulla di male, dal momento che una eprsona mette le foto dovrebbe accettare sia i pareri positivi che quelli negativi..ovvio che non vaod a d infierire, ma se mi va di dire "non mi piaci" lo dico senza problemi
non me ne frega nulla
Ce n'è di gente ipocrita
Sinceramente se una persona non mi piace lo dico senza problemi, non perchè io voglia offendere qualcuno, ma solo perchè chi mette le foto deve essere consapevole che può ricevere giudizi sia negativi che positivi.
Io che metto le foto per esempio so di poter ricevere commenti positivi, ma anche negativi. Come è giusto che sia.
Sinceramente ho uno strano modo di giudicare le persone xD
Mi pare che un argomento del genere era stato aperto da Carlooo
generalmente se la persona non mi paice non scrivo.
Ma a volte avrei proprio voglia di scriverlo, perchè ci sono persone che mettono le foto solo per sentirsi dire -che figo che figa- e al primo -non mi piaci- sbroccano.
A sto punto non mettere le foto, e che caz. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e un non mi piaci non offende nessuno, se sai già di avere un'autostima che rasenta i 3 metri sotto terra ,piuttosto che sclerare dietro alle persone che dicono la verità senza offendere, evita di metterti in mostra.
Mi sento meglio adesso
Io metto le foto perchè sono oggettivamente un dio di pescio.