Fatto.
Auguri.
Iusty non te la prendere
Fatto.
Auguri.
Iusty non te la prendere
Io nella sezione foto commento solo le persone del forum che conosco e coloro che mi piacciono davvero. Tralaltro c'è da dire che la divisione in sezioni maschile e femminile non aiuta. Trovo che le ragazze siano di gran lunga più belle rispetto ai ragazzi, infatti commento più le prime che i secondi.
io lo dico se una persona non mi piace.
Oltre a questo, ora ne dico una anch'io.
L'ipocrisia si manifesta anche in altri modi, per esempio: un pò ti tempo fa avevo messo il topic delle foto (che poi era stato tolto) e persone che in quel topic mi dicevano "She bellisshima strafiga yeeeee bellosha stupendosha" e cazzate varie, ORA rimesso nuovamente il mio topic delle foto, solamente perchè in alcuni topic magari gli ho contestato qualcosa o mi trovavo in disaccordo per alcune cose mi dicono "sei proprio bruttoshaaaa sei cattivoshaaaaaa ".
LE STESSE IDENTICHE PERSONE.
Non voglio sentirmi dire che sono figa o altro però la coerenza nel buco del culo proprio.
Per il resto non mi interessa, ognuno scrive quello che crede.
io commento solo le persone che reputo carine...non me la sentirei di dire apertamente che quella persona non mi piace...
in sostanza è lo stesso criterio del perché io non do mai reputazioni negative...