ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #11
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Appunto io non commento proprio, anche se sostanzialmente credo non ci sia nulla di male nel dire non mi piaci ad una persona che mette le sue foto e che, sempre secondo me, deve aspettarsi sia giudizi positivi che non.
    Il problema è che internet è uno strumento bislacco. Non sempre traspaiono le vere intenzioni dietro le parole. E' per questo che in determinate cose che possono urtare la sensibilità di una persona cerco di andarci estremamente cauto (anche perché non conosco la sensibilità della persona che sta dall'altro lato). Potrei anche trovarmi di fronte ad una persona con brutti complessi riguardo il proprio aspetto che vuole mettersi alla prova e per questo posta le sue foto. Magari trovarsi una sfilza di "non mi piaci" non lo avrà aiutato. Lo so che in realtà non sono fatti miei e che magari i casi così sono estremamente pochi. Però preferisco sempre stare fuori dalla cerchia col sasso in mano.
    Mamma dice sempre che penso troppo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'importante è che la maleducazione non venga scambiata per "sincerità" come troppo spesso accade ai giorni nostri (modello "tronista", per intenderci). Scrivere a una persona "sei brutta" o "non mi piaci" in sostanza non ci fa guadagnare niente. Ma la persona che riceve quel commento può sentirsi ferito. Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.

  4. #13
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il problema è che internet è uno strumento bislacco. Non sempre traspaiono le vere intenzioni dietro le parole. E' per questo che in determinate cose che possono urtare la sensibilità di una persona cerco di andarci estremamente cauto (anche perché non conosco la sensibilità della persona che sta dall'altro lato). Potrei anche trovarmi di fronte ad una persona con brutti complessi riguardo il proprio aspetto che vuole mettersi alla prova e per questo posta le sue foto. Magari trovarsi una sfilza di "non mi piaci" non lo avrà aiutato. Lo so che in realtà non sono fatti miei e che magari i casi così sono estremamente pochi. Però preferisco sempre stare fuori dalla cerchia col sasso in mano.
    Mamma dice sempre che penso troppo...
    Ma Stagger, qua non si tratta di stare con il sasso in mano eh
    Cioe' se una persona si fa i complessi problemi suoi, io per etica personale dico sempre quello che penso, cerco di farlo nel modo piu' garbato possibile, certo, e preferisco a volte evitare, ma di certo non perche' altrimenti mi sentirei con il sasso in mano..
    Sta di fatto che non mi verrebbe mai di commentare la foto di Rosy Bindi e dire: ''carina'' proprio non lo sopporterei io in prima persona, e mi sentirei preso per culo, infastidendomi il doppio, nel caso in cui Rosy Bindi fossi ioo.

  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ma Stagger, qua non si tratta di stare con il sasso in mano eh
    Cioe' se una persona si fa i complessi problemi suoi, io per etica personale dico sempre quello che penso, cerco di farlo nel modo piu' garbato possibile, certo, e preferisco a volte evitare, ma di certo non perche' altrimenti mi sentirei con il sasso in mano..
    Sta di fatto che non mi verrebbe mai di commentare la foto di Rosy Bindi e dire: ''carina'' proprio non lo sopporterei io in prima persona, e mi sentirei preso per culo, infastidendomi il doppio, nel caso in cui Rosy Bindi fossi ioo.
    Però a qualcuno potrebbe davvero piacere...
    Anch'io per etica dico quello che penso, però quando è inutile e controproducente mi astengo dal parlare... ma penso che faccia così anche tu. (Cmq anche a me dà fastidio l'ipocrisia del tipo pucci pucci bau bau...)

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io, che come è ormai risaputo nel forum, quello che ho in testa lo dico, non mi faccio prblemi... segnalo uno dei peggiori casi di ipocrisia de forum... a mio parere...

    http://forum.fuoriditesta.it/ragazze...ofelice-2.html

    lasciate perdere i miei commenti

  7. #16
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io, che come è ormai risaputo nel forum, quello che ho in testa lo dico, non mi faccio prblemi... segnalo uno dei peggiori casi di ipocrisia de forum... a mio parere...

    http://forum.fuoriditesta.it/ragazze...ofelice-2.html

    lasciate perdere i miei commenti
    Ce n'è per tutti i gusti... l'ipocrisia e la maleducazione... (e anche la cattiveria gratuita, quella che fa bene al cuore...)

  8. #17
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Però a qualcuno potrebbe davvero piacere...
    Anch'io per etica dico quello che penso, però quando è inutile e controproducente mi astengo dal parlare... ma penso che faccia così anche tu. (Cmq anche a me dà fastidio l'ipocrisia del tipo pucci pucci bau bau...)
    Esattamente, ed e' il motivo per cui non passo mai in quella sezione, pero' mi piacerebbe che postassero alcuni utenti, tipo BlackRose ecc..

    Sniper tu sei cattivissimo, ma t amo per questo

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il più delle volte se ci si accalca coi 'non mi piaci' è perchè il soggetto probabilmente si pone in modo inguardabile.
    Da quando sono qui non ho mai visto la massa accanirsi col 'non mi piaci' contro una persona che effettivamente carina non è, ma appunto il topic rimane misero di risposte.
    Questo qualcosa significa.Significa che chi ha cervello, chi capisce che forse il commento negativo può ferire, non commenta.

    Rimane sempre il fatto che i gusti son gusti, e noi non abbiamo la certezza che chi commenta in maniera diversa dalla nostra sia un bugiardo.

  10. #19
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Il più delle volte se ci si accalca coi 'non mi piaci' è perchè il soggetto probabilmente si pone in modo inguardabile.
    Da quando sono qui non ho mai visto la massa accanirsi col 'non mi piaci' contro una persona che effettivamente carina non è, ma appunto il topic rimane misero di risposte.
    Questo qualcosa significa.Significa che chi ha cervello, chi capisce che forse il commento negativo può ferire, non commenta.

    Rimane sempre il fatto che i gusti son gusti, e noi non abbiamo la certezza che chi commenta in maniera diversa dalla nostra sia un bugiardo.
    Non e' nei miei costumi tirare fuori degli esempi pratici Ely, ma l'idea di aprire un topic mi e' venuta pensando a topic tutt'altro che poveri di risposta.

  11. #20
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Rimane sempre il fatto che i gusti son gusti, e noi non abbiamo la certezza che chi commenta in maniera diversa dalla nostra sia un bugiardo.
    anche questa è verità

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26