ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 120
Like Tree10Mi piace

Esame di guida, raccontiamo!

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io ho fatto da auista in pratica.

    C'erano l'istruttore e la tiizia della motorizzazione che si conoscevano (sembravano amici) e sostanzialmente si sonof atti portare al bar a bere un caffe e poi al negozio del marito di lei.


    ne parcheggi ne inersione ne nulla di tutto cio .. solo il taxista.. e devo dire che alla fine mi son girate le palle


  2. # ADS
     

  3. #52
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    14 luglio 2010 (ovvero una delle giornate più calde di quest'estate: che culo!)
    Ho passato la mattinata facendo avanti e indietro per il bagno 10000 volte per il nervosismo.
    Comunque, dovevo trovarmi all'autoscuola alle 2 (e ho dovuto aspettare circa 3 quarti d'ora prima che arrivasse l'esaminatrice...) Mentre aspettavo ero seduta nell'ufficio della scuola guida, mogia, incapace di parlare e sicura che mi avrebbero bocciata. Ad un certo punto avevo le lacrime agli occhi (cosa che, aimè, mi capita quasi sempre quando mi arrabbio o sono nervosa), e la proprietaria dell'autoscuola comincia a dirmi: "Eddai, e piangi! Piangi! E piangi un po', Ilaria!" Ovviamente, quando uno si sente dire così, non ce la può fare a non piangere, e sono scoppiata.
    Vabbè, alla fine è arrivata l'esaminatrice, che assomigliava terribilmente alla mia severissima profe di scienze.
    Io ero la quarta. Sono partite le prime due, e sono tornate dopo poco più di cinque minuti. Segate crudelmente.
    Sono salita in macchina, dietro. Quella prima di me fa in tempo a partire e a girare, e viene bocciata. Io a questo punto avevo terribilmente voglia di scappare, ma sono salita al posto del guidatore e sono partita. Una partenza in salita, un parcheggio in un punto dove ho parcheggiato un milione di volte. Velocità costante di 45 km/h. Cerca un posto dove fare inversione, e mi sono trovata a fanculo nella campagna, in una strada stretta e piena di curve (ancora: Che culo!). Alla fine mi sono stufata, e appena ho visto una parvenza di rettilineo ho fatto l'inversione. (Non è stata una manovra molto felice, te ne rendi conto?) Terrore per tutto il resto del tragitto verso la scuola guida, con la certezza di essere stata segata. Quando siamo arrivati, lei non ha detto niente.
    Purtroppo per me, i 4 dopo di me sono stati bravi, così è passata più di un'ora prima di sapere che ero stata promossa.
    Ah, e da allora non ho più guidato nemmeno una volta. Io ODIO guidare!


  4. #53
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio

    Ah, e da allora non ho più guidato nemmeno una volta. Io ODIO guidare!

    E perché allora hai preso la patente?

  5. #54
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Dimentichiamo la mia guida.
    Nella speranza che la seconda vada meglio.

  6. #55
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    E perché allora hai preso la patente?

    mia madre ci teneva, io ero sicura che non mi sarebbe dispiaciuto, e non avrei mai scoperto che odio guidare se non ci avessi provato neanche una volta. diciamo che è stata un'esperienza che mi ha insegnato qualcosa

  7. #56
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'autoscuola è al mio paese però l'esame ci portano a farlo in una città a 30 km da dove abito. L'esaminatore non era della zona e quindi non sapeva nemmeno come fosse la città era la prima volta che ci veniva cosi' il mio istruttore mi ha fatto fare il percorso lui..mi ha fatto andare in tutte vie larghissime e di campagna..il centro è riuscito a farmelo evitare.
    Ad un certo punto l'istruttore mi fa "Signorina si parcheggi e faccia finta che è arrivata a casa" mi ha fatto spegnere la macchina e scendere poi mi fa "ok ripartiamo"..praticamente anche alla ragazza prima di me le aveva detto la stessa cosa solo che lei risalendo in macchina è partita senza mettere la cintura..io sono riuscita a non impanicarmi più di tanto..mi ha fatto poi fare un'inversione a U e poi un mega pezzo in retro..ad un certo punto un'automobilista molto rispettoso non mi ha dato la precedenza e l'esaminatore si è messo a prenderlo a nomi xD
    Quando stavo tornando al punto di partenza che l'esame era quasi finito,suona un cellulare e l'esaminatore "Signorina lo sa che non si poteva tenere il cellulare accesso" e io "Si ma infatti non è il mio" e li' si è fatto una figura xkè il cellulare era il suo..cosi' mi sono poi parcheggiata che lui parlava tranquillamente al cellulare dei fatti suoi..e si è poi scusato che mi ha fatto aspettare che lui finisse di parlare prima di farmi firmare per la patente

  8. #57
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io l'ho presa a 19 anni a Roma XD
    Facevo le guide a San Giovanni *_*

    Alla teoria ho fatto 1 errore e alla pratica sono stata promossa subito anche se stavo investendo un signore che mi era sbucato all'improvviso sulle strisce -.-

  9. #58
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io domani ho la teoria

  10. #59
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io domani ho la teoria
    @Echoes in bocca al lupo!

  11. #60
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sono andata tranquilla sia alla teoria che alla pratica, anche se appena sono salita in macchina, il giorno dell'esame, l'esaminatore mi fa "Ci arrivi ai pedali?", come se fossi alta mezzo metro. Gli ho risposto che sì, andavo comodossima, anche se gli avrei voluto dire "Razza di deficiente, se non ci arrivavo come avrei potuto fare le guide per un mese?". Oppure semplicemente "Sì che ci arrivo, bisonte, grazie. "

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 23:13
  2. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:59
  3. Per il prossimo esame..
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:16
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33