ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83
Like Tree94Mi piace

Succhiacazzi & Co.

  1. #51
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    comunque scherzi a parte... ad malora (alias poison heart... alias temistokles... alias ace ) certe volte... boh... robe da no comment

    te quando qualcuno c'ha un opinione diversa dalla tua o te ne esci con papiri (che anche x me sono tanto fumo e poco arrosto) o inizi a sparare giudizi (e offese gratuite) verso gente di cui invece non sai proprio un bel niente
    Guarda che a differenza di altri, io non parlo della mia vita privata... e a differenza di altri non do delle basi su cui potermi far VALUTARE la gente....e poi bastano anche i fatti....

    avere argomentazioni è un limite ? a me sembra limitata la gente che scrive due righe del cazzo senza dire praticamente niente e poi parlano di sostanza...gente che vede e vive solo per la forma parla di contenuti... parlano di sintesi ma almeno una frase sensata in due righe potrebbero aggiungerla non credi ? ma forse tu preferisci questi, non so

    offese gratuite tu dici ....ma mi sto limitando semplicemente a descrivere e riportare ciò che lei stessa racconta e afferma.
    A me pare quindi che il reato non sussita.
    Poi io riesco pure ad accettare idee diverse, con te raramente siamo d'accordo su qualcosa, intanto hai un altro modo di esprimerti i fatti e il tuo pensiero e a parte le faccine che rotolano non ti trovo quasi mai pungente.
    Se ad altri riservo la stessa dose di contestazione e astio con cui si rivolgono nei miei confronti solo perchè non sanno accettare il diverso (mentre si aprono la bocca con discorsi altamente ipocriti e che sono atti a difendere il proprio mulino o a portargli acqua fresca, beh allora perdonami se agisco di conseguenza

    scusa da una persona che senza argomentare mi critica mi dovrei sentire dire tutto quel FUMO e poi viene a dire a me che i miei discorsi sono privi di fondamento

    io il vostro modo di pensare e divivere l'ho vissuto..voi la concezione che io del mondo invece non la vedete neppure se vi fanno i disegnini alla lavagna....non è colpa mia se qualcuno non ha le facoltà mentali o l'esperienza adatta per capirei miei discorsi, o magari è solo questione di convenienza.....

    che mi capiate o meno m'importa poco, la vita è vostra, a me basta capire che nel mondo ci stanno solo duemila burattini tutti stereotipati e che capiscono solo ciò per cui sono stati preparati ad assimilare....le cose che non rientrano nello schema che vi hanno preimpostato nemmeno le capite



    se questo è pisciarsi sui piedi bannatemi pure a vita, non credo però di aver fatto niente, se non risposto a tono qad una risposta acida messa li solo per contestare, senza dare nessuna base valida e nessun fatto per contestarla.
    tanto mi da tanto, e a ogni cosa esiste una conseguenza...chiunque si seccasse a leggermi o ha paura delle conseguenze eviti di scrivere post da due righe perchè non sa che altro dire o potrebbe offendersi a delle risposte adeguate alla situazione..ripeto so fatti vostri, io vivo lo stesso

    tanto lo so che ora arriva un altro post stile facebook che con una sola riga riempirà di sapienza cosmica e di libertà le nostre menti
    PS: parlo con te , ma raramente in questo discorso mi riferisco a te ma mi dai un assist per rispondere ad altri

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    ...Fanno a chi parla più forte, per non dir che stelle e morte fan paura....
    la morte della nostra vera natura è l'unica cosa che può farmi paura. le stelle e la morte fisica sono compagni di viaggio, anche gradevoli a olte o necessari
    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    La donna emancipata continua a far paura e a suscitare reazioni aggressive anche nell'epoca del web 2.0, vedo...
    beh veramente come abbiamo potuto notare chiaramente su questo topic dopo la mia replica è che la donna "emancipata" come la chiami tu (lobotomizzata e sgraziata sarebbe più adeguato) suscita in realtà anche altri tipi di reazione...ovvero difendiamola che magari ci guadagno qualcosa

    sei un bel parà lo sai no ?
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lode al Signore che abbiamo un Campione tra gli umani. Umile soprattutto.
    e dopo il clown Constantine un pò di serietà serviva, non possiamo mica stare tutto il giorno a applaudire per le tue frai scontante che usi quando devi fare il lecchino, apparire figo agli occhi di qualcuna o darti ariie anche quando non hai niente da dire..perchè emetti solo sentenze senza senso e senza nessuna argomentazione e fatto....da te in quanto a umiltà di certo non ho niente da imparare, campione delle fregnacce
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Adesso però pretendo anche il secondo capitolo della Story of my life: con anche l'accurata narrazione dei miei hobby, del mio percorso scolastico e la descrizione dei miei futuri nipoti.
    tranquilla, mi basterà attenermi al tuo metodo e copiare le tua azioni per saperlo mi basterà comprare un numero a caso di Focus Junior e troverò tutte le risposte
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Comunque che carini questi maschietti che prendono le difese di una donzella in pericolo! *.* @Ad Malora dovresti insultarmi più spesso
    guarda che a voi donne basta che inclinate la testa di lato, fate gli occhi dolci o usate qualche parolina dolce di tanto in tanto vi cadono ai piedi duemila tipi, anche se siete delle cesse scandalose....tu una dote la tieni, fisicamente sei caruccia e quindi a maggior ragione fa ancora meno testo questo schierarsi a tua difesa
    poi non mi pare di averti insultato, sai bene che quando insulto qualcuno lo faccio bene..mi limito a valutarti in base alle affermazioni che tu stessa hai diramato in precedenza
    poi donzellla..avrai le fattezze di una donzella magari, ma da quanto poso vedere tu e i concetto di mentalità femminile siete agli antipodi, sei un maschiaccio in un corpo da donna o una bambina che si crede una grande donna vissuta e che gli piace comportarsi da maschio imbecille....già è deplorevole quando è un maschio a comportarsi così.. io le donne le reputo superiore e vederle comportarsi così mi fa ancora più tristezza...ma contenta tu...se tutto questo ti fa piacere che poisso dirti...se non che mi viene ancora più tristeza nel vedere persone che si crogiolano del nulla basando la vita a inseguire e soddisfare la voglia e il piacere del momento, ma la vita è tua sprecala come più ti pare


    Ultima modifica di Ad Malora; 1/3/2016 alle 18:39

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    tanto lo so che ora arriva un altro post stile facebook che con una sola riga riempirà di sapienza cosmica e di libertà le nostre menti
    #Stopaipapiri #Bastaspararestronzate #Taci #Leccamela
    A Temperance, musadinessuno_ e Lantis piace questo intervento

  4. #53
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito


  5. #54
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    [Moderatoreligioaldoveremodeoff]


    A Jean Grey, Hulk, Jeggi e altri 5 piace questo intervento

  6. #55
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Jean non posso, non esistono preservativi per la lingua......xd


    comunque è fiato perso, io parlo e combatto per dei valori, voi per la convenienza personale e per le autogiustificazioni
    preferite la quantità di stronzate alla qualità di un discorso...vi mostrare per quello che siete
    non riuscite nemmeno a dare una risposta seria e continuate con le cavolate...gli ominicchi e le iene fanno così, quando non riescono ad affrontare il leone, lo assediano in gruppo e lo deridono

    siete patetici ma non lo dico io eh...lo dicono le vostre non risposte e le vostre storie di vita personale, gente che ride con i lol e dovrebbe piangere per come si comporta con la propria famiglia

    il piatto piange e voi lo riempite così
    il pianeta delle scimmie è giunto...le scimmie si credono evolute e muovono guerra all'uomo

  7. #56
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    preferite la quantità di stronzate alla qualità di un discorso...vi mostrare per quello che siete
    io parlo per me.
    la qualità in un discorso preferisco usarla con chi dico io, non con tutti.

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Beh però Jean una frase del genere:

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma solo io di quello che scrivi non ci capisco mai niente?! Tutto fumo e niente arrosto, tanta parole ma contenuti zero.
    bisogna stare attenti a chi si dice, a uno con cui hai confidenza magari ride, altri magari si incazzano anche

  9. #58
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh però Jean una frase del genere:



    bisogna stare attenti a chi si dice, a uno con cui hai confidenza magari ride, altri magari si incazzano anche
    pure a me l'anno scorso la 1a (o massimo 2a volta) che mi quotò scrisse una frase del genere

    ora però per scusarsi mi fa da psicologa a gratis

  10. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Jean non posso, non esistono preservativi per la lingua......xd


    comunque è fiato perso, io parlo e combatto per dei valori, voi per la convenienza personale e per le autogiustificazioni
    preferite la quantità di stronzate alla qualità di un discorso...vi mostrare per quello che siete
    non riuscite nemmeno a dare una risposta seria e continuate con le cavolate...gli ominicchi e le iene fanno così, quando non riescono ad affrontare il leone, lo assediano in gruppo e lo deridono

    siete patetici ma non lo dico io eh...lo dicono le vostre non risposte e le vostre storie di vita personale, gente che ride con i lol e dovrebbe piangere per come si comporta con la propria famiglia

    il piatto piange e voi lo riempite così
    il pianeta delle scimmie è giunto...le scimmie si credono evolute e muovono guerra all'uomo
    La piantiamo? Grazie. Perché alla prossima offesa gratuita che leggo ti fai una settimana fuori.
    A Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #60
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    pure a me l'anno scorso la 1a (o massimo 2a volta) che mi quotò scrisse una frase del genere

    ora però per scusarsi mi fa da psicologa a gratis
    Te l'ho detto che all'inizio mi stavi sul cazzo, dovevo esternarti tutto il mio disprezzo

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh però Jean una frase del genere:



    bisogna stare attenti a chi si dice, a uno con cui hai confidenza magari ride, altri magari si incazzano anche
    Sapevo benissimo a chi stavo dicendo quella frase, e sapevo come lui avrebbe reagito. Non è la prima volta che mi capita di discuterci. Però gliel'ho detta lo stesso perchè..beh perchè primo, la meritava. E secondo, volevo godermi la sua reazione e divertirmi un pò

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Jean non posso, non esistono preservativi per la lingua......xd


    comunque è fiato perso, io parlo e combatto per dei valori, voi per la convenienza personale e per le autogiustificazioni
    preferite la quantità di stronzate alla qualità di un discorso...vi mostrare per quello che siete
    non riuscite nemmeno a dare una risposta seria e continuate con le cavolate...gli ominicchi e le iene fanno così, quando non riescono ad affrontare il leone, lo assediano in gruppo e lo deridono

    siete patetici ma non lo dico io eh...lo dicono le vostre non risposte e le vostre storie di vita personale, gente che ride con i lol e dovrebbe piangere per come si comporta con la propria famiglia

    il piatto piange e voi lo riempite così
    il pianeta delle scimmie è giunto...le scimmie si credono evolute e muovono guerra all'uomo
    Svegliaaa!!! Scusa eh, ma da uno che non mi conosce nemmeno un pò, con cui non c'ho mai nemmeno scambiato una parola, e che ha la presunzione di conoscermi, giudicarmi e offendermi, come vuoi che gli risponda?! Vuoi pure venire preso sul serio?! Tesoro, questo diritto te lo sei perso da un secolo!!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  3. cos'è x voi la felicità?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 19:19
  4. priorato di sion e co.
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:47
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26