ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

  1. #111
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu sei single? è un invito a calcolarti?

    perchè le donne single non scopano mai, e quando lo fanno (col nuovo fidanzato o senza impegno) puntano soprattutto sull'intelligenza, mica all'estetica

    poi tra le single ci sono le libertine curiose, le calcolo eccome
    No, se puoi evitare di calcolarmi mi fai un favore, grazie.
    Mi divertiva come tu enunciassi regole di vita molto spesso ma non avessi mai avuto le palle di applicarle a me, che sono perennemente un'eccezione. Insomma, se quel che dici è sacrosanta verità...

    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    La la faccia da impastami il frollino è tutta un programma!


    gara di strategie per colpire e conquistare.....

    Sousuke 0
    Mulino Bianco 1
    A Temperance piace questo intervento

  4. #113
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non ho veramente più voglia di immischiarmi nel solito incontro di lotta libera Sousuke vs. buon senso, tanto non la spuntiamo mai.

    Due sole cose:

    @Alfio: ti abbiamo detto come la pensiamo, e io ti ho detto che non ero d'accordo; ma penso che tu abbia fatto bene e non debba rimanerci troppo male. Ti andava di provarci? Lo hai fatto. Meglio togliersi ogni dubbio piuttosto che avere rimpianti.

    @Sou: per la millesima volta: non sono "brava" perché ho bisogno di conoscere uno prima di andarci a letto. Non è una cosa nobile, non è quello che intendevo.
    E' solo che l'attrazione (anche quella sessuale) è anche mentale. Ci sono persone che non mi colpiscono fisicamente, ma mi colpiscono per altre cose superficiali quanto l'aspetto fisico: il carisma, la sicurezza di sé, il senso dell'umorismo. Magari non è così per tutte, ma penso che almeno la maggior parte delle donne (e anche buona parte degli uomini) non siano per forza attratti a prima vista, anche se si tratta solo di una scopata.
    ci sono un sacco di conoscenze che si avviano proprio anche nelle feste private di famiglia, dove arrivano anche persone da fuori

    io non stavo parlando di te, ma in generale, e in generale le ragazze selezionano spesso in base all'attrazione mentale che va oltre il fisico, conoscendo bene prima il tipo (cioè aspettano tanti mesi prima di finire a letto), specie quando cercano anche solo divertimento? cioè se un bruttino è sicuro di sè e carismatico la maggioranza si bagna le mutandine? ma dove?

    e se così fosse, se non è una questione di valutazione a prima vista, perchè allora la maggioranza delle coppie non sono con bruttini intelligenti? perchè gli stronzetti cretinetti tamarri idioti trombano parecchio? dovrebbe colpire di più il carattere e l'umorismo dell'estetica no?

    buon senso? lotta libera? quello che ho detto sono spesso ovvietà (altro che buon senso) per come funzionano gli approcci con una ragazza comune che si diverte nei locali senza pregiudizi o paranoie, quando parlo così mica faccio riferimenti specifici alle persone sui forum

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, se puoi evitare di calcolarmi mi fai un favore, grazie.
    Mi divertiva come tu enunciassi regole di vita molto spesso ma non avessi mai avuto le palle di applicarle a me, che sono perennemente un'eccezione. Insomma, se quel che dici è sacrosanta verità...
    ma che discorso è e quando ho detto che parlavo di te? come faccio ad applicarle a te se non ti conosco? qui si parla in generale e a me diverte che si pensi di personalizzare la replica,

    è verità per la maggioranza (basta girare anche per locali e ci si rende conto), è ovvio che io non mi rivolgo solo a qualche utentessa su un forum, come che ci sono eccezioni come te

    comunque la replica non era per te (poi io parlavo delle single e mi pare tu abbia detto di avere il ragazzo se non erro, perchè non riesco a ricordarmi tutto quello che leggo sul forum), ed era ironica giocando sul verbo "calcolare"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio



    gara di strategie per colpire e conquistare.....

    Sousuke 0
    Mulino Bianco 1
    quello semmai conferma la mia tesi, perchè se banderas può interessare è per un fatto fisico, poi può fare anche il pirla con le frasette idiote a doppi sensi, non gliene frega niente a nessuno

    infatti scommetto che se ci fosse stato uno comune in quello spot nessuno lo avrebbe notato, anzi se un cesso fa così peggiora solo le cose
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    io invece a differenza di Layne infierisco
    scrivere quattro battutine su un forum significa infierire?

    vai a dilungarti con le tue teorie sulla profondità sensibilità moralità conoscersi bene per mesi etc...a tante ragazze che circolano per locali, non mi stupirei se qualcuna si mettesse a sbadigliare o a ridere

    specialmente le tipe a cui può capitare anche di farsene due in una serata..., e qui siamo a fare gli schizzinosi sulle frasette e le paroline da dire, sul provarci o no, ma era meglio così o nell'altra maniera
    Ultima modifica di Sousuke; 30/5/2015 alle 10:00

  5. #114
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabe'.

    Alfio ora che pensi di fare? Che intenzioni c'hai?!

  6. #115
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    io non stavo parlando di te, ma in generale, e in generale le ragazze selezionano spesso in base all'attrazione mentale che va oltre il fisico, conoscendo bene prima il tipo (cioè aspettano tanti mesi prima di finire a letto), specie quando cercano anche solo divertimento? cioè se un bruttino è sicuro di sè e carismatico la maggioranza si bagna le mutandine? ma dove?
    Nessuno ha parlato di "tanti mesi". Nel caso di storie serie può funzionare (non ho problemi ad ammettere che il mio attuale ragazzo non mi diceva granché appena l'ho conosciuto, ci ho messo del tempo ad apprezzarlo), nel caso di botta e via si parla di tutti altri fattori.

    Ti posso garantire che ci sono state serate al pub in cui sono partita da "questo tizio è totalmente insignificante e non mi dice nulla" per arrivare a "questo tizio è molto affascinante e mi piace molto" nel giro di un paio d'ore di conoscenza... E in qualche caso la serata ha avuto una degna conclusione. Sei contento ora?
    Magari non funziona per i bruttino (ti ripeto, non ho problemi a scartare la gente che non mi piace a priori, non devo di certo andarci a letto per fargli un favore), ma per uno "normale", sì.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #116
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabe'.

    Alfio ora che pensi di fare? Che intenzioni c'hai?!
    Beh nulla, nel senso che questa ragazza, che sia vero o no, sta di fatto che mi ha dato un palo per cui non ha senso far nulla. Anche se venisse lei da me tra un mese non se ne farebbe nulla perché non é che so' la ruota di scorta intendiamoci

  8. #117
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Beh nulla, nel senso che questa ragazza, che sia vero o no, sta di fatto che mi ha dato un palo per cui non ha senso far nulla. Anche se venisse lei da me tra un mese non se ne farebbe nulla perché non é che so' la ruota di scorta intendiamoci
    ...Ok.
    Prima cosa: levati questo pensiero dalla testa.
    Seconda cosa: che rapporto hai con tua sorella?!

  9. #118
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ah mi ero scordata in che topic fossimo: Alfio, al contrario di Jo io non ti consiglierei di insistere: dopo tutto questa ragazza nemmeno la conosci bene; è una tizia carina e stop. Capirei se tu la conoscessi bene e fossi già invaghito proprio di lei, ma se è solo una che hai notato per la sua bellezza... Ce ne saranno sicuramente tante altre che non vedono l'ora di farsi invitare ad uscire senza fissarti per forza con una che, almeno per il momento, non puoi avere.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ah mi ero scordata in che topic fossimo: Alfio, al contrario di Jo io non ti consiglierei di insistere: dopo tutto questa ragazza nemmeno la conosci bene; è una tizia carina e stop. Capirei se tu la conoscessi bene e fossi già invaghito proprio di lei, ma se è solo una che hai notato per la sua bellezza... Ce ne saranno sicuramente tante altre che non vedono l'ora di farsi invitare ad uscire senza fissarti per forza con una che, almeno per il momento, non puoi avere.
    Momento momento, io non sto sull'insistere per forza eh.
    Però se a Alfio sta tipa interessava, un motivo ci sarà.
    Quindi, per prima cosa deve togliersi 'sto concetto da prima donna, non è per forza uno scarto, magari ha detto 'na cazzata e blablabla...
    Non vedo perché accontentarsi della prima risposta, ha una sorella che la conosce bene, che ha un buon rapporto con la tizia.
    Se alfio ha un buon rapporto con sua sorella, se sono soliti parlare e sono complici, non vedo perché non possa sfruttare questa conoscenza in primis per sapere se la tizia gli ha detto una cazzata, in secundis paerché magari può capire tramite la sorella se c'è una sorta di interesse da parte della tizia.
    Se non c'è proprio storia passa oltre.
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #120
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ah mi ero scordata in che topic fossimo: Alfio, al contrario di Jo io non ti consiglierei di insistere: dopo tutto questa ragazza nemmeno la conosci bene; è una tizia carina e stop. Capirei se tu la conoscessi bene e fossi già invaghito proprio di lei, ma se è solo una che hai notato per la sua bellezza... Ce ne saranno sicuramente tante altre che non vedono l'ora di farsi invitare ad uscire senza fissarti per forza con una che, almeno per il momento, non puoi avere.
    ma se fosse invaghito di lei e la conoscesse bene a maggior ragione lui dovrebbe starsene alla larga, perchè se lei fosse interessata glielo avrebbe già fatto capire da tempo

    già c'è la donna che si fa le paturnie coi sentimenti quindi pensa un po' se inizia a fare discorsi sentimentali il tizio di turno e le sta appiccicato, con le paroline gentili, la ragazza fugge

    poi voler uscire non significa nulla, bisogna vedere sempre chi invita a uscire queste ragazze e poi cosa fanno, pure le libertine selezionano eh, mica la danno via a caso ed esistono le scroccone

    non selezionano certo in base a quanto uno è se stesso bravino sensibile, sai quanto gliene frega a loro, anzi quello in poco tempo rompe loro le palle
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Beh nulla, nel senso che questa ragazza, che sia vero o no, sta di fatto che mi ha dato un palo per cui non ha senso far nulla. Anche se venisse lei da me tra un mese non se ne farebbe nulla perché non é che so' la ruota di scorta intendiamoci
    sì ma non sei nemmeno brad pitt, quindi bisogna accontentarsi di quello che passa per il convento

    se lei fosse carina e si facesse sotto di nuovo io la porterei a letto comunque, tanto mica devi metterti con tutte quelle che scopi o uscire con quelle che te la danno al primo colpo

    al limite per riequilibrare le parti la frequenterei per farla invaghire, salvo poi tagliare nettamente i ponti
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Nessuno ha parlato di "tanti mesi". Nel caso di storie serie può funzionare (non ho problemi ad ammettere che il mio attuale ragazzo non mi diceva granché appena l'ho conosciuto, ci ho messo del tempo ad apprezzarlo), nel caso di botta e via si parla di tutti altri fattori.

    Ti posso garantire che ci sono state serate al pub in cui sono partita da "questo tizio è totalmente insignificante e non mi dice nulla" per arrivare a "questo tizio è molto affascinante e mi piace molto" nel giro di un paio d'ore di conoscenza... E in qualche caso la serata ha avuto una degna conclusione. Sei contento ora?
    Magari non funziona per i bruttino (ti ripeto, non ho problemi a scartare la gente che non mi piace a priori, non devo di certo andarci a letto per fargli un favore), ma per uno "normale", sì.
    ma io non ho dubbi che tu sia più rigida e valuti di più la parlantina e ciò che dice ovvero il pacchetto completo, tuttavia tu ti trovi in una situazione particolare che non è tipica di molte ragazze, cioè se ho letto bene hai una storia a distanza, per molte ragazze sarebbe impensabile una cosa del genere

    il punto è che tu uno normale non lo scarteresti subito se ci fosse nello stesso tempo uno carino/belloccio, ma molte altre ragazze sì, avrebbero occhi solo per il belloccio

    come tu per una storia alla fine valuti la persona nel suo complesso ma in genere non accade così, spesso si parte da mera attrazione e si finisce comunque a letto, per poi vedere come va in seguito e lamentarsi di continuo se lui ha un carattere di merda (però intanto si tromba e lei gode), quindi anche la storia è nata e si basa sul sesso oppure innamoramenti di breve periodo
    Ultima modifica di Sousuke; 30/5/2015 alle 15:07

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32