ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #191
    To The 5 Boroughs
    Utente bannato

    Predefinito

    La soluzione ci può sempre essere, ma permetti se ti sputano, deridono, schifano, scartano, percuotono fin da piccolo un benché minimo accenno di frustrazione ci può stare, prendilo come uno sfogo, il secondo punto era sull'ipergamia dilagante in Italia (più in generale nell'occidente) avendo fatto su dei fake con delle ragazze brutte e grasse posso dire che (pur non scoprendo nulla eh) che vengono facilmente prese di mira da maschi ben migliori di loro, esteticamente, chiamala generalizzazione, non varrà per tutti tutti, ma è così

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Visto che non so di cosa parlo, miei cari bruttini, sono alta 155 cm, sono castana, con gli occhi di un colore indefinito e non posso definirmi magra e la tanto da voi acclamata patata l' ho data a 3 uomini uno dei quali non si è fatto grossi scrupoli e se l'è presa nel vero senso della parola. Le mie amiche erano tutte più belle di me, eppure evidentemente avevo qualcosa che poteva attrarre. E per quanto ora sia in una situazione di cacca, ho sposato un tipo alto, slanciato, Moro con gli occhi blu, decisamente un bel ragazzo per molte e ha pure dovuto fare le sue fatiche per riuscire a conquistarmi. Quindi le persone non belle possono avere delle relazioni se hanno qualcosa da dare, e non parlo di patate.
    La verità è che state bene solo nel compatirvi e sentirvi compatire e, in effetti, una persona come me non dovrebbe stare qui a sentire degli pseudo uomini che in realtà hanno il cervello grande come una nocciolina, e non sanno conversare ne accettare. Se qui vi siete sentiti presi in giro è perché voi vi siete posti in modo tale da farvi trattare così e a questo punto capisco quale sia il vostro problema che forse sarà anche estetico ma prima di tutto è comportamentale.
    Una mia conoscente è stata stuprata di recente e un altro ha un tumore maligno... ma non vedo cosa centri questo, parli come se non ci avessimo mai provato..


  2. # ADS
     

  3. #192
    Reyettus
    Utente bannato

    Predefinito

    Massima solidarietà all'utente Anton1, era ora che qualcuno parlasse apertamente del problema della bruttezza!

    Purtroppo i carini non potranno mai capire cosa significa sopravvivere col nostro handicap, vivono nel loro mondo fatato fatto di locali fashion, status sociale elevato e lussuriose trombate passando da una fidanzata all'altra come noi cambiamo le mutande.

    è davvero una cosa schifosa vedere come viene trattato un povero brutto che arriva qui e tira fuori un argomento serio dietro al quale c'è tanta sofferenza.... voi fighi vergognatevi! se domani vi svegliaste con la nostra faccia non durereste una settimana prima di spararvi una fucilata in volto! per vivere da brutti ci vogliono le palle d'ACCIAIO ! e ve lo dice uno che è arrivato alla bella età di 42 anni, solo come un verme e schifato da tutti ma orgoglioso di essere ancora qui sputando in faccia la sacrosanta VERITA' a quegli ipocriti con i bei faccini e alle zoccole che gli van dietro!

  4. #193
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Visto che non so di cosa parlo, miei cari bruttini, sono alta 155 cm, sono castana, con gli occhi di un colore indefinito e non posso definirmi magra e la tanto da voi acclamata patata l' ho data a 3 uomini uno dei quali non si è fatto grossi scrupoli e se l'è presa nel vero senso della parola. Le mie amiche erano tutte più belle di me, eppure evidentemente avevo qualcosa che poteva attrarre. E per quanto ora sia in una situazione di cacca, ho sposato un tipo alto, slanciato, Moro con gli occhi blu, decisamente un bel ragazzo per molte e ha pure dovuto fare le sue fatiche per riuscire a conquistarmi. Quindi le persone non belle possono avere delle relazioni se hanno qualcosa da dare, e non parlo di patate.
    La verità è che state bene solo nel compatirvi e sentirvi compatire e, in effetti, una persona come me non dovrebbe stare qui a sentire degli pseudo uomini che in realtà hanno il cervello grande come una nocciolina, e non sanno conversare ne accettare. Se qui vi siete sentiti presi in giro è perché voi vi siete posti in modo tale da farvi trattare così e a questo punto capisco quale sia il vostro problema che forse sarà anche estetico ma prima di tutto è comportamentale.
    Guarda caso ti sei sposato un bell'uomo mica un brutto come me alto 1.65, che se ne farebbe una donna ti un nanetto schifoso al suo fianco.
    Certo sei pur sempre una donna, le donne vanno conquistate, però comunque in ogni caso tu gli hai dato la possibilità di farti conquistare, ad un brutto questo viene negato a priori.
    Parlare, relazionarsi, sfogarsi con chi ha i tuoi stessi problemi in questo mondo di merda basato sul culto della bellezza inarrivabile è l'ultima spiaggia per un brutto, se non ci fosse stato questo al brutto non sarebbe rimasto che la famosa cordicella.

  5. #194
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Cominciano a esserci un po' troppi profili ragazzi, serve una regolata generale o comincio a fare la bulla.

  6. #195
    mostrotriste
    Utente bannato

    Predefinito

    Salve a tutti,anche io vengo dall'altro forum e sono molto brutto. Devo ammettere che vi capisco,chi non nasce brutto non puo' capire certe cose. Vi posso dire che da ragazzo mi lanciavano le pietre e sono stato anche picchiato per il mio aspetto sgradevole,senza considerare le minacce,sputi e insulti. Vorrei potervi dire che sto trollando,ma questa e' solo la triste verita'. Una volta ero dolce e sensibile ma alle pretenziose italiche questo non interessa. Il carattere non conta,se non hai il bel faccino per le donne sei uno scarafaggio e un mostro. Basta con le ipocrisie! Noi brutti viviamo di delusioni e non sapremo mai cosa sia l'amore ed essere amati. Per noi non c'e' speranza,vi chiedo solo un po' di rispetto per la nostra condizione sub umana.

  7. #196
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Jeggi avanti un altro
    @imok
    A morrigan piace questo intervento

  8. #197
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Cominciano a esserci un po' troppi profili ragazzi, serve una regolata generale o comincio a fare la bulla.

    vabbè se cominci a cacciare vuol dire che su questo forum non c'è libertà di pensiero..non siamo mica venuti con il bazooka qui...

  9. #198
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    vabbè se cominci a cacciare vuol dire che su questo forum non c'è libertà di pensiero..non siamo mica venuti con il bazooka qui...
    ...Per i mostri la libertà di pensiero non esiste, già tanto che non avvertiamo il circo.
    A Lantis e Meox piace questo intervento

  10. #199
    mostrotriste
    Utente bannato

    Predefinito

    Jegg vedo che sei la moderatrice e ti chiedo scusa se la mia presenza t'infastidisce. Io sono una persona con un cuore e un'anima. Sono una persona vera e non un buffone o un troll. Spero che non mi bannerai solo per la mia bruttezza. Voglio sperare che qui si possa dialogare civilmente nel rispetto delle regole. Noi brutti veniamo visti anche come cattivi e mostri ripugnanti. Noi non siamo cattivi,siamo solo tristi per la nostra condizione.
    A Anton1 piace questo intervento

  11. #200
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Per i mostri la libertà di pensiero non esiste, già tanto che non avvertiamo il circo.
    Si infatti lo so,lo vivo sulla mia pelle...i brutti sono emarginati e messi in quarantena come i malati di ebola...grazie per aver detto finalmente qualcosa di serio,

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36