ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #121
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    No, ha fatto cosi perche' e' uno stronzo.


  2. # ADS
     

  3. #122
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Boh secondo me, dovete capire entrambi che avete fatto ciò che avete fatto perchè c'era attrazione tra voi, ora lui non vuole impegnarsi con te e non ce molto altro sù cui discutere, fareste meglio a metterci una pietra sopra perchè continuare a discuterne è inutile, se lui ti vorrebbe davvero sarebbe ora al tuo fianco.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #123
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Secondo me hai fatto un'analisi abbastanza buona di quello che è successo - eravate una bomba ad orologeria (perchè 2 persone che si piacciono non solo fisicamente che stanno assieme tutto il giorno + una fidanzata-fantoccio + un goccio d'alcol è una miscela esplosiva) e lo sapevate tutti e due.
    Tu gli hai detto in faccia una grande verità (cioè che l'alcol è stato l'ultimo dei fattori), ti sei resa conto tempo fa che qualcosa stava per succedere e ne è la prova il fatto che hai aperto questo thread - è impossibile che non lo sapesse anche lui.
    Quello che mi lascia basita mettendomi nei tuoi panni è che fin'ora lui non si è fatto scrupoli a fare finta di non accorgersi di quello a cui stavate andando incontro, e ora che il gioco è finito e ha fatto quello che voleva fare (che entrambi volevate, per carità) pretende di dare la colpa all'alcol e fa finta di nulla. Tu non dovevi essere così diretta forse nel ricordargli che non ama la sua ragazza (anche se io sono d'accordo, eh), ma lui si sta comportando da stronzo, tanto più che la critica non gli viene dalla prima che passa ma da un'amica che lo conosce benissimo.

    Sorry, ma almeno per ora l'amicizia è compromessa, fai passare un po' di tempo per schiarirvi le idee e lascialo perdere per un po'.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #124
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ieri ci eravamo accordati per non vederci per un po'..

    oggi mi chiama (alle sei e mezzo di mattino -.-') e mi dice che non vuole perdermi così. Che non vedersi serve solo ad allontanarci e mi chiede di vederci per un gelato quando avrò voglia. Io -sono scema lo so- ma gli ho detto di sì, che anche io non voglio perderlo. Non è che mi ha scosso quello che mi ha detto, ma il tono suppilichevole con cui me lo diceva, non mi lasciava nemmeno il tempo di rispondere alle scuse che si accavallavano.

    Boh, se crede che con un gelato sarà diverso..

    Cmq io voglio sottolineare che non l'ho mai incoraggiato in quello che stava facendo, mi vestivo apposta da monaca e alla cazzo. Solo, quando ci ha provato gli ho dopo un po' lasciato fare..

    Bu, capirlo che ha in testa..

  6. #125
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E il giorno dopo disse: non è colpa mia, è la glicemia alta che mi ha dato alla testa.


    Andava detta u.u
    A Jamila piace questo intervento

  7. #126
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Cmq io voglio sottolineare che non l'ho mai incoraggiato in quello che stava facendo, mi vestivo apposta da monaca e alla cazzo. Solo, quando ci ha provato gli ho dopo un po' lasciato fare..
    Non ti devi giustificare per quello che e' successo eh. E' successo, punto. E' stato voluto da entrambi.

    E secondo me hai fatto pure bene a dirgli di si, perche' di certe cose e' sempre meglio parlarne a voce, guardandovi negli occhi e non dietro un telefono.
    Non vedervi serve per metabolizzare ed evitare il suo farti male, diglielo, nel caso ne avesse ancora intenzione.

  8. #127
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    oggi mi chiama (alle sei e mezzo di mattino -.-')...
    Ecco io qui vorrei capire una cosa...
    Le telefonate alle sei del mattino, sono cosa gradita oppure no?!?
    Cioè, anche se la telefonata è seria, come vi comportate?

    No perchè mi è capitato di fare questo tipo di chiamate a quest'ora e le risposte sono state:
    "eh?"
    "chi sei?"
    "..."
    "No davvero, chi sei?"
    "Ma non rompere i coglioni"
    "No mamma oggi non ci vado a scuola"

  9. #128
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ecco io qui vorrei capire una cosa...
    Le telefonate alle sei del mattino, sono cosa gradita oppure no?!?
    Cioè, anche se la telefonata è seria, come vi comportate?

    No perchè mi è capitato di fare questo tipo di chiamate a quest'ora e le risposte sono state:
    "eh?"
    "chi sei?"
    "..."
    "No davvero, chi sei?"
    "Ma non rompere i coglioni"
    "No mamma oggi non ci vado a scuola"
    la prima volta che ha chiamato non gli ho risposto ( la distanza letto-scrivania non va nemmeno tentata alle sei e mezza del giovedì mattina)...la seconda volta >>ma..stai bene?
    A me cmq da l'idea di avere qualche problema mentale, ma serio anche..

    @Randy Mellons sarà che sono un idota e non conosco i ragazzi ma mi è difficile accettare questo suo 'cambiamento'. Dopo 7 anni che facciamo di tutto insieme non riusce nemmeno a passare una sera con me senza saltarmi addosso?! la prox volta esco con il burqua....U_U
    E poi dai non riesco a credere che abbia perso ogni rimasuglio di bene nei miei confronti per ragionare con il pene...

    E ora ha lasciato a me l'onere di chiedergli di uscire...

  10. #129
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Puoi anche metterti una corazza, il punto non è quello xD

  11. #130
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Non ti devi giustificare per quello che e' successo eh. E' successo, punto. E' stato voluto da entrambi.

    E secondo me hai fatto pure bene a dirgli di si, perche' di certe cose e' sempre meglio parlarne a voce, guardandovi negli occhi e non dietro un telefono.
    Non vedervi serve per metabolizzare ed evitare il suo farti male, diglielo, nel caso ne avesse ancora intenzione.
    ma guarda io sono solo perplessa del fatto che metta a repentaglio l'amicizia per un capriccio. Il fatto di fare sesso mi importa fin lì, di sicuro non mi sento offesa o 'violata'...xD

    E' che sembra che lo abbia incoraggiata o che sia sto pezzo di gnocca e invece non è così..

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione