ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 150

The Elder Scrolls IV:Oblivion

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym
    beh grazie ragazzi ma il fatto è ke nn ho capito bene cm si fa a scassinare senza il tentativo automatico...
    cioè ci sono quei robi d'oro alcuni su e altri giù e io dovrei crecare di farli stare tutti su e una volta riuscito dovrei premere il tasto sinistro del mouse?
    Esattamente, con le frecce della tastiera devi muovere il grimaldello, tirare su uno alla volta i lucchettini dorati, e appena li vedi su devi ISTANTANEAMENTE premere il pulsante sinistro del mouse. Se non ci riesci in tempo, dì addio ad un grimaldello

Ecco perchè ti dico che i tentativi manuali ti permettono di scassinare QUALUNQUE serratura, infatti l'abilità nello scassinare è la più inutile da acquisire a pagamento
    Già il muoversi furtivamente è più utile, ti consente di moltiplicare i danni degli attacchi furtivi e di derubare le tasche delle persone, cosa che manualmente non può essere fatta.

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ok grazie mille 6 davvero più oscuro ke elfo ke pensassi
    ok cazzate a parte..
    x ora grazie a Dio ho esaurito le domande alla prossima

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym
    ok grazie mille 6 davvero più oscuro ke elfo ke pensassi
    ok cazzate a parte..
    x ora grazie a Dio ho esaurito le domande alla prossima
    Di niente

Drow forever! (Lo so che in Oblivion vengono chiamati Dunmer, ma il concetto è quello )

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Mah!... io ancora nn ci ho capito... ma da me i lukketti x scassinarli boh..
    a me fa tutto cn il mouse sia x farli star su ke per farli andare a destra e a sinistra e quindi nn riesco a spostarlo e sui comandi nn posso cambiarlo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Errore mio di distrazione, sì, non so dove avevo la testa quando ho scritto "tasti freccia"

Intendevo dire di muovere il mouse verso destra, sinistra.....e su, per tirar su i lucchettini
    Il concetto dei riflessi pronti rimane invariato, comunque occhio

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

ah ok grazie..
    è ke a me si inceppa ogni tanto cioè vado in su x spingere il robo.. poi cerco di spostarmi a destra cn il mouse fa il grima rimane sul posto a saltellare!
    dovrei fare dei movimenti + decisi o + lineari?
    poi cmq nn riesco a capire le missioni: il robo verde sulla mappa in cosa differisce da quello rosso?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

la freccia verde ti compare quando l'obiettivo da raggiungere è nella stessa area in cui sei tu. La freccia rossa invece ti compare quando devi cambiare area per raggiungere quell'obiettivo, e se fai caso in quei momenti è "a tappe", cioè la freccia ti conducono area per area fino a quella in cui si trova ciò che devi raggiungere.

Per quanto riguarda l'"inceppamento", anche a me succede, basta che ri-muovi il mouse nella direzione che devi far prendere al grimaldello, e lo fa. Tieni conto che i mouse nuovi, soprattutto se USB e ottici, sono MOLTO sensibili. Credo sia dovuto a questo l'"inceppamento".....credo, ripeto. Movimenti troppo rapidi o decisi non sono consigliabili, rischiano di farti incasinare ancora di più.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

ok grazie.. si forse il mouse è un pò ipersensibile ma nn sono sicuro nn è ne una novità ne un ferro vekkio insomma

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006

Predefinito

Ringraziamo il nostro maestro Darkness x aver aiutato un povero utente in difficolta... grazie di esistere

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virtus
    Ringraziamo il nostro maestro Darkness x aver aiutato un povero utente in difficolta... grazie di esistere

Fidati, ho fatto molto poco di Oblivion rispetto a quanto c'è da fare, anche se i meccanismi di gioco li ho imparati

Grazie comunque per avermi dato del "maestro"

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima