ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 150

The Elder Scrolls IV:Oblivion

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito The Elder Scrolls IV:Oblivion

Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
    Uao è bellissimo

Ultima modifica di obo; 23/2/2010 alle 9:23 Motivo: aggiunto prefisso

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virtus
    Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
    Uao è bellissimo
    Iooooo!

Vero, è fenomenale! Io come primo personaggio avevo creato un Elfo Scuro Lama Incantata, ma ora che devo ricominciare, credo creerò un personaggio personalizzato

MOLTO bello, comunque

Gli Elfi Scuri sono tra le migliori razze di quel gioco, a parer mio

SkySamu
    Utente bannato

Predefinito

Io l'ho finito con un Nordico...è veramente lunghissimo!!! ma ne vale la pena!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SAMU
    Io l'ho finito con un Nordico...è veramente lunghissimo!!! ma ne vale la pena!
    Io non l'avevo finito....e ho pure perso i salvataggi

Ero arrivato al dopo aver trovato l'erede di Uriel Septim, era parecchio dopo l'inizio uffa
    Avevo pure già chiuso 3 o 4 cancelli di Oblivion e scalato i gradi dell'Arena

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno

Predefinito

io l'ho finito con un'imperiale,sono uccisore della confraternità oscura,maestro della gilda dei guerrieri,grande campione all'arena e ora sto facendo le missioni della gilda dei maghi e sono anche maestro di lama e di armatura pesante,circa 80, sto cercando un bella arma a una mano sola chi sà dove si trova?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

io l'ho finito con un'imperiale,sono uccisore della confraternità oscura,maestro della gilda dei guerrieri,grande campione all'arena e ora sto facendo le missioni della gilda dei maghi e sono anche maestro di lama e di armatura pesante,circa 80, sto cercando un bella arma a una mano sola chi sà dove si trova?
    Puoi anche rendere magiche delle armi normali, se hai delle pietre dell'anima già piene o hai degli incantesimi per intrappolare le anime.....occhio a come e quando li usi, però, quando li lanci devi poi uccidere il bersaglio entro alcuni secondi....solo allora intrappolerai l'anima

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Puoi anche rendere magiche delle armi normali, se hai delle pietre dell'anima già piene o hai degli incantesimi per intrappolare le anime.....occhio a come e quando li usi, però, quando li lanci devi poi uccidere il bersaglio entro alcuni secondi....solo allora intrappolerai l'anima
    Questa delle pietre dell'anima nn la sapevo,sapevo solo che ciò che tu dici si poteva fare con le pietre del sigillo cmq grazie

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Questa delle pietre dell'anima nn la sapevo,sapevo solo che ciò che tu dici si poteva fare con le pietre del sigillo cmq grazie
    Le pietre del sigillo sono molto rare. Sono le pietre più potenti per quello scopo, ma sono ESTREMAMENTE rare. Normalmente si usano le pietre dell'anima. Tu le compri e all'inizio solitamente sono vuote, tranne alcuni casi. Per riempirle devi lanciare l'incantesimo adatto (di cui non ricordo il nome esatto) su un nemico, e poi devi rapidissimamente ucciderlo (lancialo prima di dargli l'ultimo colpo ). Così avrai la sua anima intrappolata, e potrai ricaricare più o meno un tuo oggetto magico con quella

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Le pietre del sigillo sono molto rare. Sono le pietre più potenti per quello scopo, ma sono ESTREMAMENTE rare. Normalmente si usano le pietre dell'anima. Tu le compri e all'inizio solitamente sono vuote, tranne alcuni casi. Per riempirle devi lanciare l'incantesimo adatto (di cui non ricordo il nome esatto) su un nemico, e poi devi rapidissimamente ucciderlo (lancialo prima di dargli l'ultimo colpo ). Così avrai la sua anima intrappolata, e potrai ricaricare più o meno un tuo oggetto magico con quella
    Io ho al momento 12 pietre del sigillo,ma nn sò cosa farmene , ma mika conosci l'arma più potente del gioco qual'è?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io ho al momento 12 pietre del sigillo,ma nn sò cosa farmene , ma mika conosci l'arma più potente del gioco qual'è?
    Ho fatto troppo poco per poterlo sapere

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima