Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
Uao è bellissimo![]()
Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
Uao è bellissimo![]()
Ultima modifica di obo; 23/2/2010 alle 9:23 Motivo: aggiunto prefisso
Iooooo!Originariamente inviata da Virtus
Vero, è fenomenale! Io come primo personaggio avevo creato un Elfo Scuro Lama Incantata, ma ora che devo ricominciare, credo creerò un personaggio personalizzato![]()
MOLTO bello, comunque
Gli Elfi Scuri sono tra le migliori razze di quel gioco, a parer mio![]()
Io l'ho finito con un Nordico...è veramente lunghissimo!!!ma ne vale la pena!
![]()
Io non l'avevo finito....e ho pure perso i salvataggiOriginariamente inviata da SAMU
Ero arrivato al dopo aver trovato l'erede di Uriel Septim, era parecchio dopo l'inizio uffa
Avevo pure già chiuso 3 o 4 cancelli di Oblivion e scalato i gradi dell'Arena![]()
io l'ho finito con un'imperiale,sono uccisore della confraternità oscura,maestro della gilda dei guerrieri,grande campione all'arena e ora sto facendo le missioni della gilda dei maghi e sono anche maestro di lama e di armatura pesante,circa 80, sto cercando un bella arma a una mano sola chi sà dove si trova?
Puoi anche rendere magiche delle armi normali, se hai delle pietre dell'anima già piene o hai degli incantesimi per intrappolare le anime.....occhio a come e quando li usi, però, quando li lanci devi poi uccidere il bersaglio entro alcuni secondi....solo allora intrappolerai l'animaOriginariamente inviata da Virtus
![]()
Questa delle pietre dell'anima nn la sapevo,sapevo solo che ciò che tu dici si poteva fare con le pietre del sigillo cmq grazieOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
Le pietre del sigillo sono molto rare. Sono le pietre più potenti per quello scopo, ma sono ESTREMAMENTE rare. Normalmente si usano le pietre dell'anima. Tu le compri e all'inizio solitamente sono vuote, tranne alcuni casi. Per riempirle devi lanciare l'incantesimo adatto (di cui non ricordo il nome esatto) su un nemico, e poi devi rapidissimamente ucciderlo (lancialo prima di dargli l'ultimo colpoOriginariamente inviata da Virtus
). Così avrai la sua anima intrappolata, e potrai ricaricare più o meno un tuo oggetto magico con quella
![]()
Io ho al momento 12 pietre del sigillo,ma nn sò cosa farmeneOriginariamente inviata da darkness_creature
, ma mika conosci l'arma più potente del gioco qual'è?
![]()
Ho fatto troppo poco per poterlo sapereOriginariamente inviata da Virtus
![]()