Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
Uao è bellissimo
Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
Uao è bellissimo
Ultima modifica di obo; 23/2/2010 alle 9:23 Motivo: aggiunto prefisso
Iooooo!Originariamente inviata da Virtus
Vero, è fenomenale! Io come primo personaggio avevo creato un Elfo Scuro Lama Incantata, ma ora che devo ricominciare, credo creerò un personaggio personalizzato
MOLTO bello, comunque
Gli Elfi Scuri sono tra le migliori razze di quel gioco, a parer mio
Io l'ho finito con un Nordico...è veramente lunghissimo!!! ma ne vale la pena!
Io non l'avevo finito....e ho pure perso i salvataggiOriginariamente inviata da SAMU
Ero arrivato al dopo aver trovato l'erede di Uriel Septim, era parecchio dopo l'inizio uffa
Avevo pure già chiuso 3 o 4 cancelli di Oblivion e scalato i gradi dell'Arena
io l'ho finito con un'imperiale,sono uccisore della confraternità oscura,maestro della gilda dei guerrieri,grande campione all'arena e ora sto facendo le missioni della gilda dei maghi e sono anche maestro di lama e di armatura pesante,circa 80, sto cercando un bella arma a una mano sola chi sà dove si trova?
Puoi anche rendere magiche delle armi normali, se hai delle pietre dell'anima già piene o hai degli incantesimi per intrappolare le anime.....occhio a come e quando li usi, però, quando li lanci devi poi uccidere il bersaglio entro alcuni secondi....solo allora intrappolerai l'animaOriginariamente inviata da Virtus
Questa delle pietre dell'anima nn la sapevo,sapevo solo che ciò che tu dici si poteva fare con le pietre del sigillo cmq grazieOriginariamente inviata da darkness_creature
Le pietre del sigillo sono molto rare. Sono le pietre più potenti per quello scopo, ma sono ESTREMAMENTE rare. Normalmente si usano le pietre dell'anima. Tu le compri e all'inizio solitamente sono vuote, tranne alcuni casi. Per riempirle devi lanciare l'incantesimo adatto (di cui non ricordo il nome esatto) su un nemico, e poi devi rapidissimamente ucciderlo (lancialo prima di dargli l'ultimo colpo ). Così avrai la sua anima intrappolata, e potrai ricaricare più o meno un tuo oggetto magico con quellaOriginariamente inviata da Virtus
Io ho al momento 12 pietre del sigillo,ma nn sò cosa farmene , ma mika conosci l'arma più potente del gioco qual'è?Originariamente inviata da darkness_creature
Ho fatto troppo poco per poterlo sapereOriginariamente inviata da Virtus