ma hai già finito la quest principale?Originariamente inviata da darkness_creature
ma hai già finito la quest principale?Originariamente inviata da darkness_creature
Macchè Come ho detto prima, ero arrivato a poco dopo aver trovato l'erede di Uriel Septim. Da quello che hai detto, se ricordo bene, avrai chiuso 12 cancelli di oblivion.....io solo 4Originariamente inviata da Virtus
Anche se grande campione dell'Arena lo ero diventato pure io .....e pure vampiro
Ah ma ti mancano 9/10 di gioco..Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque per me Morrowind era molto meglio, a livello di ambientazione soprattutto.
Ma infatti ho già detto che ho fatto poco (e con questa sono 4 o 5.....), solo che ho perso i salvataggi quando ho ricaricato il sistema operativo, quindi dovrò ricominciare. Mi dimentico sempre che i salvataggi li mette in una sottodirectory dei documentiOriginariamente inviata da Coso
Ma in più ora grazie a me sai esattamente a che punto sei. 1/10.Originariamente inviata da darkness_creature
E io invece preferivo la sorpresa. TièOriginariamente inviata da Coso
a me Oblivion nn è piaciuto gran kè.. neanke riesco a finirlo...
c'è di meglio in giro a mio avviso. poi vabè, sul pc forse in quel genere no..
Non riesco ad immaginare cosa tu possa pensare con "di meglio"Originariamente inviata da Godel
Bè, magari ti piacciono di più i giochi di ruolo tipo Final Fantasy o tipo Neverwinter Nights, entrambi però parecchio diversi da Oblivion.
Certo, al di là del sistema di gioco......giudicare uno di questi due, in assoluto MIGLIORE di Oblivion è sintomo che c'è qualcosa che non va in te
E te lo dice uno a cui Neverwinter Nights 2 piace tantissimo....
Oblivion vanta una libertà d'azione non pareggiata da nessun gioco di ruolo che non sia online (bè, quelli sono più liberi per ovvie ragioni), grafica e sonoro spettacolari, una quantità immane di cose da fare e di modi per farle, e pochi, piccolissimi bug che non inficiano per nulla l'esperienza di gioco.
Bè, guarda, l'unico difetto un pochettino più rilevante (e manco sempre) è qualche difetto di traduzione qua e là....quella è la parte che effettivamente è meno curata del gioco, ma non è tragica come cosa.
Scusa coso, ma dopo la quest principale,dopo aver finito la gilda dei guerrieri e dell'arena e un pò le altre quest che devo fareOriginariamente inviata da Coso
Veramente era a me che si riferiva, non a teOriginariamente inviata da Virtus