ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 150

The Elder Scrolls IV:Oblivion

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    io ho bisogno di aiuto il mio sentiero è oscuro dv trovare quelkuno ke mi illumini la via,
    1a domanda sn un breton sn del segno del ladro e sn un cavaliere e mi sa di aver fatto una cazzata xkè il ladro nn è nobile cm un cavaliere e un esperto di magia cm il breton nn è molto adatto x rubare... ne risentirò avanti nel gioco?

    poi quando uccidi un innocente ti dice "il tuo assassinio è stato osservato da forze oscure"
    ke significa? io a quel punto cn la coscienza sporca e la paura di una punizione divina ho ricaricato la partita...

    se qualcuno può rispondere.. grazie
    Per quanto riguarda il messaggio.....appena ti addormenterai verrai effettivamente contattato da qualcuno......che ti darà accesso ad una parte spettacolare del gioco non ti dico altro

    Per il resto.....cavaliere di che ordine? Gilda dei Guerrieri? O qualche altra fazione?

    E poi effettivamente il Bretone non PARTE con caratteristiche adatte per rubare, ma se usi spesso le abilità apposite, ti diventeranno abbastanza forti per compensare questa cosa.

    Rimango un fermo sostenitore degli elfi scuri


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Per quanto riguarda il messaggio.....appena ti addormenterai verrai effettivamente contattato da qualcuno......che ti darà accesso ad una parte spettacolare del gioco non ti dico altro

    Per il resto.....cavaliere di che ordine? Gilda dei Guerrieri? O qualche altra fazione?

    E poi effettivamente il Bretone non PARTE con caratteristiche adatte per rubare, ma se usi spesso le abilità apposite, ti diventeranno abbastanza forti per compensare questa cosa.

    Rimango un fermo sostenitore degli elfi scuri

    no cavaliere è il mestiere,, poi ancora nn ho capito cm si cammina furtivamente quindi.. sai ke ladro tu mi sai spiegare ke tasto è?
    poi ho anke provato a entrare nel clan della volpe grigia ma mi ha kiesto di rubare a non so ki un tizio mi ha anticipato e devo rubare la roba a lui ma è impossibile.. se sai rispondere anke a questa domanda...cmq allora forse un omicidio può rivelarsi divertente..
    poi sn campione dell'arena ma dopo aver aiutato il grande campione nn me la sento di ucciderlo anke se è il suo desiderio.. sai di cosa parlo?

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, evidentemente hai fatto la missione che ti chiede, il grande campione
    Uccidilo, ti conviene, potrai prendere la sua armatura che è OTTIMA, e nessuno ti dirà nulla
    Poi se ci riesci, di notte apri la cassa all'entrata dell'arena, contiene un bel po' di soldi.

    Ah, tu come cavaliere intendi la classe? Ah, ok
    In tal caso allora non sei MOLTO adatto a rubare nè come razza nè come classe. Dovrai fare un bel po' di fatica per diventare un buon ladro

    Il tasto esatto non me lo ricordo, io lo cambiavo sempre. Vai a vedere nella lista dei tasti, lo troverai facilmente
    Per quanto riguarda il clan della Volpe Grigia, l'obiettivo ti viene indicato dalla freccia, dovresti trovarlo facilmente. Devi effettivamente fare presto, però
    Io non sono mai stato anticipato, comunque per rubare ad una persona, devi muoverti furtivamente alle sue spalle e premere il tasto di azione quando ti comparirà l'icona "tagliaborse", stando attento a salvare prima di farlo perchè se ti scopre ti tenta di ammazzare, e soprattutto vengono delle guardie MOLTO forti

    W gli elfi scuri

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sì, evidentemente hai fatto la missione che ti chiede, il grande campione
    Uccidilo, ti conviene, potrai prendere la sua armatura che è OTTIMA, e nessuno ti dirà nulla
    Poi se ci riesci, di notte apri la cassa all'entrata dell'arena, contiene un bel po' di soldi.

    Ah, tu come cavaliere intendi la classe? Ah, ok
    In tal caso allora non sei MOLTO adatto a rubare nè come razza nè come classe. Dovrai fare un bel po' di fatica per diventare un buon ladro

    Il tasto esatto non me lo ricordo, io lo cambiavo sempre. Vai a vedere nella lista dei tasti, lo troverai facilmente
    Per quanto riguarda il clan della Volpe Grigia, l'obiettivo ti viene indicato dalla freccia, dovresti trovarlo facilmente. Devi effettivamente fare presto, però
    Io non sono mai stato anticipato, comunque per rubare ad una persona, devi muoverti furtivamente alle sue spalle e premere il tasto di azione quando ti comparirà l'icona "tagliaborse", stando attento a salvare prima di farlo perchè se ti scopre ti tenta di ammazzare, e soprattutto vengono delle guardie MOLTO forti

    W gli elfi scuri
    grazie x i consigli effettivamente quando ho scelto classe e segno nn so a cosa stessi pensando ma ho fatto quello ke mi ispirava di più cmq mi sn venute in mente altre 2 domande..

    nn ho ancora capito cm forzare serrature io faccio tentativo automatico ke a volte fa e a volte no.. a mano è + efficace?
    poi x diventare un fabbro esperto in modo da poter riparare oggetti magici
    l'unica via è darci sotto cn il martello?? nel senso devo esercitarmi così o ci sn vie + facili o + veloci?
    grazie ancora

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I tentativi automatici lasciali proprio perdere, se hai riflessi pronti puoi scassinare tutto ciò che è scassinabile, a qualunque livello tu sia come scassinatore.

    Per diventare un fabbro esperto le maniere migliori sono darci sotto col martello, appunto, o trovare qualcuno che ti alleni, è costoso ma consente un avanzamento un poco più rapido

  7. #56
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Gioco favoloso

    Viva la setta oscura Viva la madre notte

    (Peccato che non mi abbia fatto finire l'ultima missione con volpe grigia...mi mancava diventare solo capo della gilda dei ladri... -.-'' chissà perchè non me la attivava -.-'' ) Un gioco grandioso

  8. #57
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I tentativi automatici lasciali proprio perdere, se hai riflessi pronti puoi scassinare tutto ciò che è scassinabile, a qualunque livello tu sia come scassinatore.

    Per diventare un fabbro esperto le maniere migliori sono darci sotto col martello, appunto, o trovare qualcuno che ti alleni, è costoso ma consente un avanzamento un poco più rapido
    Per scassinare Tutto ciò che vuoi...devi accettare la missione di una delle divinità sparse per lo schema...(anche se non ricordo il nome -.-'') Fatta la missione ti consegnerà la ""chiave del teschio"....Apre qualsiasi serratura senza bisogno di mille grimaldelli, non si rompe ed è un lusso favoloso XD

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se salvi ed eventualmente ricarichi, puoi scassinare tutto con un solo grimaldello e senza divinità fra le p***e

  10. #59
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se salvi ed eventualmente ricarichi, puoi scassinare tutto con un solo grimaldello e senza divinità fra le p***e
    Si però non c'è sfizio XD io così facevo prima...poi con quella chiave ti eviti lo sbattimento...

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh grazie ragazzi ma il fatto è ke nn ho capito bene cm si fa a scassinare senza il tentativo automatico...
    cioè ci sono quei robi d'oro alcuni su e altri giù e io dovrei crecare di farli stare tutti su e una volta riuscito dovrei premere il tasto sinistro del mouse?

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. OBLIVION
    Da shinobido2007 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 12:48