Di niente,quando ci sarà la sua somma Lezione?Originariamente inviata da darkness_creature
Di niente,quando ci sarà la sua somma Lezione?Originariamente inviata da darkness_creature
L'ho iniziato ora.
è stupendo :smt050
peccato per la scheda video
ma tanto ci gioco ugualmente..:smt003
è bello si
Anche io ho la scheda video di me...ops di cacca , ma con un piccolo programma riesco a fare abbastanza fps da divertirmiOriginariamente inviata da .lullaby.
avresti la pazienza di darmi più particolari?Originariamente inviata da Virtus
ne avrei bisogno..
Bè esistono vari mod o programmi che riescono a convertire alcune specifiche tecniche richieste dal gioco in un formato accessibile alle schede video piu vecchie e obsolete
io ho risolto il problema che appena ho comprato oblivion e ho visto che non girava bene ho comprato anche la scheda video
LoL grandeOriginariamente inviata da Scottish
io l'ho comprato appena è uscito è bellissssssssssimo anke se 1 po complicato all'inizio. senza contare k nessuna persona al mondo può finirlo completamente (è troppo lungo, tra mappa, ttti i forti, le miniere, i cancelli di oblivion, ank se finito l'ultimo si kiudono ttti)
io lo sto giocando sulla MIA ( ) ps3 e dopo un inizio così così mi sta prendendo sempre di più!! è semplicemente un capolavoro
@ the darkness: la recensione la posso fare io di questo??? :smt059