Originariamente inviata da
Zood
Preambolo: non ci gioco da mesi e sono un "caso a parte"
-Sono un nordico cavaliere al 14 livello. (da bravo montanaro quale sono)
-Con armatura nanica completa (proprio tutto, scudo compreso) e una katana a due mani magica che mi é costata un occhio della testa -_-
-Sono campione dell´arena.
-Sono cavaliere di "non mi ricordo" (in pratica ti danno scudo e armatura con raffigurato un albero blu)
-Sono di alto grado nella gilda dei guerrieri (non ricordo il grado esatto)
-Sono membro di una confraternita ammazza vampiri (quest finita)
-Sono vampiro (esattamente dal terzo giorno di gioco -_-)
-Ho girato tutta oblivion a corsa prima di capire che potevo teletrasportarmi da cittá in cittá -_- (peró in atletica ormai sono un mostro
)
-Ho il grimandello "coso" del teschio che non si rompe mai
-Ho il mantello dell´ombra (lo prendi uccidendo il tipo che vuole farti entrare nella gilda degli assassini
)
-Ho visitato quasi tutti i daungeon (le fortezze abbandonate,caverne,ecc..)
-
Non ho ancora chiuso un solo cancello di Oblivion
Ecco piú o meno la mia situzione..
La menata é che sono vampiro, ok é figo perché hai tanti bonus e abilitá in piú (forza,atletica,invisibilitá,una visuale tipo "predator",ecc..) peró devi girare solo di notte se no muori bruciato dal sole, e poi diventi bianco come un cadavre -_-
E per girare di giorno devi bere il sangue a qualcuno, che ti fa ritornare semi-umano, ma questo dura solo per 24 ore o poco piú, dopo di che torni vampiro a tutti gli effetti.. Per fortuna c´é una quest per guarire dalla "emofiliaporfidica" (vampirismo), solo che mi servo 7 cristalli dell´anima perfetti -_-
2 li ho giá, li ho rubati dalle bacheche nella stanza dell´arcimago, quello della torre dei maghi nel centro della capitale..
Sapete magari dove posso trovarne altri?