ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 150

The Elder Scrolls IV:Oblivion

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Dilettanti :ris:
    Ma che significa? io ho un personaggio che è tutto tranne che agile e furtivo,io preferisco combattere che camminare alla splinter cell,nell'ombra.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    io per questo ho scelto l'elfo scuro.....sanno combattere e sono anche discretamente agili e furtivi, anche se magari le classi che scegli non privilegiano questa parte

    E partono anche meglio negli incantesimi di distruzione

    Sono fenomenali

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    io per questo ho scelto l'elfo scuro.....sanno combattere e sono anche discretamente agili e furtivi, anche se magari le classi che scegli non privilegiano questa parte

    E partono anche meglio negli incantesimi di distruzione

    Sono fenomenali
    Ottimo allora la prossima volta che incomincio il gioco lo farò con l'elfo oscuro

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virtus

    Ottimo allora la prossima volta che incomincio il gioco lo farò con l'elfo oscuro
    Poi ovviamente dipende dal tuo stile di gioco, eh, sia chiaro Per esempio mi pare che gli Argoniani o i Khajit (credo questi ultimi) siano proprio MOLTO portati per acrobazia e atletica per esempio. I ladri ideali sono loro, più ancora degli elfi scuri che però sono un po' più polivalenti, partendo bene come dicevo anche in Lama e Distruzione.

    C'è anche da dire che a me gli elfi scuri piacciono fin dai giochi di ruolo tratti da Dungeons & Dragons, i famosi "Drow", quindi forse non sono del tutto imparziale, però è innegabile che siano buoni

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Dai ma i più leader sono gli Imperiali, che poi sono anche più belli esteticamente, non so se riuscirei a giocare una partita intera con un personaggio brutto come un Argoniano.
    Certo che uno dei grandi vantaggi degli Imperiali era l'oratoria aumentata, e adesso che in Oblivion rispetto a Morrowind hanno tolto la possibilità di farsi attaccare insultando gli altri idioti perde molto.. Questo è uno dei cambiamenti che mi ha dato più fastidio..
    Saranno mesi che non gioco a nessun videogioco, sto invecchiando troppo, ma stavo pensando di ricominciare a giocare a Oblivion.. Però magari è meglio aspettare di cambiare la scheda grafica

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Dai ma i più leader sono gli Imperiali, che poi sono anche più belli esteticamente, non so se riuscirei a giocare una partita intera con un personaggio brutto come un Argoniano.
    Certo che uno dei grandi vantaggi degli Imperiali era l'oratoria aumentata, e adesso che in Oblivion rispetto a Morrowind hanno tolto la possibilità di farsi attaccare insultando gli altri idioti perde molto.. Questo è uno dei cambiamenti che mi ha dato più fastidio..
    Saranno mesi che non gioco a nessun videogioco, sto invecchiando troppo, ma stavo pensando di ricominciare a giocare a Oblivion.. Però magari è meglio aspettare di cambiare la scheda grafica
    Volevo farlo anche io, ma la Radeon X1950 Pro AGP che ho ordinato è parecchio in ritardo

    Comunque neanche a me piacciono gli Argoniani e i Khajit, ma sta di fatto che sono i personaggi più adatti a fare i ladri

    Come ho detto, la mia predilezione va agli Elfi Scuri

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io volevo cambiare la scheda grafica, ma visto che ho un pc che fà quasi schifo è meglio se mi rinnovo tutto il pc

    Comunque x Oblivion è uscita la prima grande raccolta di espansioni "knights of the Nine" io ancora lo devo comprare se lo avete mi potete dire com'è e cosa aggiunge al classico Oblivion... ho letto di nuove armi e armature

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virtus
    anche io volevo cambiare la scheda grafica, ma visto che ho un pc che fà quasi schifo è meglio se mi rinnovo tutto il pc

    Comunque x Oblivion è uscita la prima grande raccolta di espansioni "knights of the Nine" io ancora lo devo comprare se lo avete mi potete dire com'è e cosa aggiunge al classico Oblivion... ho letto di nuove armi e armature
    ho letto troppo poco di questa espansione, devo cercare anche io più informazioni

  10. #39
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non riesco ad immaginare cosa tu possa pensare con "di meglio"

    Bè, magari ti piacciono di più i giochi di ruolo tipo Final Fantasy o tipo Neverwinter Nights, entrambi però parecchio diversi da Oblivion.

    Certo, al di là del sistema di gioco......giudicare uno di questi due, in assoluto MIGLIORE di Oblivion è sintomo che c'è qualcosa che non va in te

    E te lo dice uno a cui Neverwinter Nights 2 piace tantissimo....

    Oblivion vanta una libertà d'azione non pareggiata da nessun gioco di ruolo che non sia online (bè, quelli sono più liberi per ovvie ragioni), grafica e sonoro spettacolari, una quantità immane di cose da fare e di modi per farle, e pochi, piccolissimi bug che non inficiano per nulla l'esperienza di gioco.

    Bè, guarda, l'unico difetto un pochettino più rilevante (e manco sempre) è qualche difetto di traduzione qua e là....quella è la parte che effettivamente è meno curata del gioco, ma non è tragica come cosa.
    mah.. credo che sia meglio di Oblivion perfino il primo Metal Gear Solid per psx.
    Se poi guardiamo MGS3.. eh.. allora Oblivion sembra 'vecchio'.

    Su pc magari oblivion sarà una novità bho..
    Ci ho giocato con tutti gli effetti al massimo, e anche graficamente nn vedo questa grandezza tecnica del titolo Bethseda.
    ma poi forse sono gusti.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virtus
    anche io volevo cambiare la scheda grafica, ma visto che ho un pc che fà quasi schifo è meglio se mi rinnovo tutto il pc

    Comunque x Oblivion è uscita la prima grande raccolta di espansioni "knights of the Nine" io ancora lo devo comprare se lo avete mi potete dire com'è e cosa aggiunge al classico Oblivion... ho letto di nuove armi e armature
    knights of the Nine non l'ho provata, ma mi hanno detto che è una mezza schifezza.. come del resto i plugins a pagamento sul sito ufficiale -.-
    dicono dovrebbe uscire Shivering Isles, altra espansione per Oblivion, ma Bethseda a quanto pare non l'ha confermata..

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. OBLIVION
    Da shinobido2007 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 12:48