Ma che significa? io ho un personaggio che è tutto tranne che agile e furtivo,io preferisco combattere che camminare alla splinter cell,nell'ombra.Quote:
Originariamente inviata da Coso
:nice: :D
Visualizzazione stampabile
Ma che significa? io ho un personaggio che è tutto tranne che agile e furtivo,io preferisco combattere che camminare alla splinter cell,nell'ombra.Quote:
:nice: :D
io per questo ho scelto l'elfo scuro.....sanno combattere e sono anche discretamente agili e furtivi, anche se magari le classi che scegli non privilegiano questa parte :nice:
E partono anche meglio negli incantesimi di distruzione :nice:
Sono fenomenali :nice:
:ok: Ottimo allora la prossima volta che incomincio il gioco lo farò con l'elfo oscuro ;)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Poi ovviamente dipende dal tuo stile di gioco, eh, sia chiaro :) Per esempio mi pare che gli Argoniani o i Khajit (credo questi ultimi) siano proprio MOLTO portati per acrobazia e atletica per esempio. I ladri ideali sono loro, più ancora degli elfi scuri che però sono un po' più polivalenti, partendo bene come dicevo anche in Lama e Distruzione.Quote:
Originariamente inviata da Virtus
C'è anche da dire che a me gli elfi scuri piacciono fin dai giochi di ruolo tratti da Dungeons & Dragons, i famosi "Drow", quindi forse non sono del tutto imparziale, però è innegabile che siano buoni :D :P
Dai ma i più leader sono gli Imperiali, che poi sono anche più belli esteticamente, non so se riuscirei a giocare una partita intera con un personaggio brutto come un Argoniano.
Certo che uno dei grandi vantaggi degli Imperiali era l'oratoria aumentata, e adesso che in Oblivion rispetto a Morrowind hanno tolto la possibilità di farsi attaccare insultando gli altri idioti perde molto.. Questo è uno dei cambiamenti che mi ha dato più fastidio..
Saranno mesi che non gioco a nessun videogioco, sto invecchiando troppo, ma stavo pensando di ricominciare a giocare a Oblivion.. Però magari è meglio aspettare di cambiare la scheda grafica :roll:
Volevo farlo anche io, ma la Radeon X1950 Pro AGP che ho ordinato è parecchio in ritardo :cry:Quote:
Comunque neanche a me piacciono gli Argoniani e i Khajit, ma sta di fatto che sono i personaggi più adatti a fare i ladri :D
Come ho detto, la mia predilezione va agli Elfi Scuri :P
:roll: anche io volevo cambiare la scheda grafica, ma visto che ho un pc che fà quasi schifo è meglio se mi rinnovo tutto il pc :lol:
Comunque x Oblivion è uscita la prima grande raccolta di espansioni "knights of the Nine" io ancora lo devo comprare se lo avete mi potete dire com'è e cosa aggiunge al classico Oblivion... :roll: ho letto di nuove armi e armature :|
ho letto troppo poco di questa espansione, devo cercare anche io più informazioniQuote:
mah.. credo che sia meglio di Oblivion perfino il primo Metal Gear Solid per psx.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se poi guardiamo MGS3.. eh.. allora Oblivion sembra 'vecchio'.
Su pc magari oblivion sarà una novità bho..
Ci ho giocato con tutti gli effetti al massimo, e anche graficamente nn vedo questa grandezza tecnica del titolo Bethseda.
ma poi forse sono gusti.
knights of the Nine non l'ho provata, ma mi hanno detto che è una mezza schifezza.. come del resto i plugins a pagamento sul sito ufficiale -.-Quote:
dicono dovrebbe uscire Shivering Isles, altra espansione per Oblivion, ma Bethseda a quanto pare non l'ha confermata..