Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
beh grazie ragazzi ma il fatto è ke nn ho capito bene cm si fa a scassinare senza il tentativo automatico...
cioè ci sono quei robi d'oro alcuni su e altri giù e io dovrei crecare di farli stare tutti su e una volta riuscito dovrei premere il tasto sinistro del mouse?
Esattamente, con le frecce della tastiera devi muovere il grimaldello, tirare su uno alla volta i lucchettini dorati, e appena li vedi su devi ISTANTANEAMENTE premere il pulsante sinistro del mouse. Se non ci riesci in tempo, dì addio ad un grimaldello :D
Ecco perchè ti dico che i tentativi manuali ti permettono di scassinare QUALUNQUE serratura, infatti l'abilità nello scassinare è la più inutile da acquisire a pagamento :D
Già il muoversi furtivamente è più utile, ti consente di moltiplicare i danni degli attacchi furtivi e di derubare le tasche delle persone, cosa che manualmente non può essere fatta.
-
ok grazie mille 6 davvero più oscuro ke elfo ke pensassi
ok cazzate a parte..
x ora grazie a Dio ho esaurito le domande alla prossima
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
ok grazie mille 6 davvero più oscuro ke elfo ke pensassi
ok cazzate a parte..
x ora grazie a Dio ho esaurito le domande alla prossima
Di niente ;)
Drow forever! :P (Lo so che in Oblivion vengono chiamati Dunmer, ma il concetto è quello :D)
-
Mah!... io ancora nn ci ho capito... ma da me i lukketti x scassinarli boh..
a me fa tutto cn il mouse sia x farli star su ke per farli andare a destra e a sinistra e quindi nn riesco a spostarlo e sui comandi nn posso cambiarlo
-
Errore mio di distrazione, sì, non so dove avevo la testa quando ho scritto "tasti freccia" :)
Intendevo dire di muovere il mouse verso destra, sinistra.....e su, per tirar su i lucchettini :)
Il concetto dei riflessi pronti rimane invariato, comunque :D occhio :D
-
ah ok grazie..
è ke a me si inceppa ogni tanto cioè vado in su x spingere il robo.. poi cerco di spostarmi a destra cn il mouse fa il grima rimane sul posto a saltellare!
dovrei fare dei movimenti + decisi o + lineari?
poi cmq nn riesco a capire le missioni: il robo verde sulla mappa in cosa differisce da quello rosso?
-
la freccia verde ti compare quando l'obiettivo da raggiungere è nella stessa area in cui sei tu. La freccia rossa invece ti compare quando devi cambiare area per raggiungere quell'obiettivo, e se fai caso in quei momenti è "a tappe", cioè la freccia ti conducono area per area fino a quella in cui si trova ciò che devi raggiungere.
Per quanto riguarda l'"inceppamento", anche a me succede, basta che ri-muovi il mouse nella direzione che devi far prendere al grimaldello, e lo fa. Tieni conto che i mouse nuovi, soprattutto se USB e ottici, sono MOLTO sensibili. Credo sia dovuto a questo l'"inceppamento".....credo, ripeto. Movimenti troppo rapidi o decisi non sono consigliabili, rischiano di farti incasinare ancora di più.
-
ok grazie.. si forse il mouse è un pò ipersensibile ma nn sono sicuro nn è ne una novità ne un ferro vekkio insomma
-
Ringraziamo il nostro maestro Darkness x aver aiutato un povero utente in difficolta... grazie di esistere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Virtus
Ringraziamo il nostro maestro Darkness x aver aiutato un povero utente in difficolta... grazie di esistere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Fidati, ho fatto molto poco di Oblivion rispetto a quanto c'è da fare, anche se i meccanismi di gioco li ho imparati :D
Grazie comunque per avermi dato del "maestro" :lol: