Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
Uao è bellissimo :P :P
Visualizzazione stampabile
Chi di voi ha mai giocato al bellissimo gioco Oblivion?
Uao è bellissimo :P :P
Iooooo!Quote:
Originariamente inviata da Virtus
Vero, è fenomenale! Io come primo personaggio avevo creato un Elfo Scuro Lama Incantata, ma ora che devo ricominciare, credo creerò un personaggio personalizzato :P :P
MOLTO bello, comunque
Gli Elfi Scuri sono tra le migliori razze di quel gioco, a parer mio :o
Io l'ho finito con un Nordico...è veramente lunghissimo!!! :| ma ne vale la pena! :D
Io non l'avevo finito....e ho pure perso i salvataggi :(Quote:
Originariamente inviata da SAMU
Ero arrivato al dopo aver trovato l'erede di Uriel Septim, era parecchio dopo l'inizio uffa :(
Avevo pure già chiuso 3 o 4 cancelli di Oblivion e scalato i gradi dell'Arena :(
io l'ho finito con un'imperiale,sono uccisore della confraternità oscura,maestro della gilda dei guerrieri,grande campione all'arena e ora sto facendo le missioni della gilda dei maghi e sono anche maestro di lama e di armatura pesante,circa 80, sto cercando un bella arma a una mano sola chi sà dove si trova?
Puoi anche rendere magiche delle armi normali, se hai delle pietre dell'anima già piene o hai degli incantesimi per intrappolare le anime.....occhio a come e quando li usi, però, quando li lanci devi poi uccidere il bersaglio entro alcuni secondi....solo allora intrappolerai l'anima ;)Quote:
Questa delle pietre dell'anima nn la sapevo,sapevo solo che ciò che tu dici si poteva fare con le pietre del sigillo cmq grazie :ok: :ok: ;)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Le pietre del sigillo sono molto rare. Sono le pietre più potenti per quello scopo, ma sono ESTREMAMENTE rare. Normalmente si usano le pietre dell'anima. Tu le compri e all'inizio solitamente sono vuote, tranne alcuni casi. Per riempirle devi lanciare l'incantesimo adatto (di cui non ricordo il nome esatto) su un nemico, e poi devi rapidissimamente ucciderlo (lancialo prima di dargli l'ultimo colpo ;)). Così avrai la sua anima intrappolata, e potrai ricaricare più o meno un tuo oggetto magico con quella ;)Quote:
Io ho al momento 12 pietre del sigillo,ma nn sò cosa farmene :| , ma mika conosci l'arma più potente del gioco qual'è? :)Quote:
Ho fatto troppo poco per poterlo sapere :)Quote:
:D ma hai già finito la quest principale?Quote:
Macchè :D Come ho detto prima, ero arrivato a poco dopo aver trovato l'erede di Uriel Septim. Da quello che hai detto, se ricordo bene, avrai chiuso 12 cancelli di oblivion.....io solo 4 :lol: :lol:Quote:
Anche se grande campione dell'Arena lo ero diventato pure io :P.....e pure vampiro :P :P
Ah ma ti mancano 9/10 di gioco..Quote:
Comunque per me Morrowind era molto meglio, a livello di ambientazione soprattutto.
Ma infatti ho già detto che ho fatto poco (e con questa sono 4 o 5.....), solo che ho perso i salvataggi quando ho ricaricato il sistema operativo, quindi dovrò ricominciare. Mi dimentico sempre che i salvataggi li mette in una sottodirectory dei documenti :(Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ma in più ora grazie a me sai esattamente a che punto sei. 1/10.Quote:
E io invece preferivo la sorpresa. Tiè :evil:Quote:
:lol: :lol:
a me Oblivion nn è piaciuto gran kè.. neanke riesco a finirlo...
c'è di meglio in giro a mio avviso. poi vabè, sul pc forse in quel genere no..
Non riesco ad immaginare cosa tu possa pensare con "di meglio" :DQuote:
Originariamente inviata da Godel
Bè, magari ti piacciono di più i giochi di ruolo tipo Final Fantasy o tipo Neverwinter Nights, entrambi però parecchio diversi da Oblivion.
Certo, al di là del sistema di gioco......giudicare uno di questi due, in assoluto MIGLIORE di Oblivion è sintomo che c'è qualcosa che non va in te :D
E te lo dice uno a cui Neverwinter Nights 2 piace tantissimo....
Oblivion vanta una libertà d'azione non pareggiata da nessun gioco di ruolo che non sia online (bè, quelli sono più liberi per ovvie ragioni), grafica e sonoro spettacolari, una quantità immane di cose da fare e di modi per farle, e pochi, piccolissimi bug che non inficiano per nulla l'esperienza di gioco.
Bè, guarda, l'unico difetto un pochettino più rilevante (e manco sempre) è qualche difetto di traduzione qua e là....quella è la parte che effettivamente è meno curata del gioco, ma non è tragica come cosa.
Scusa coso, ma dopo la quest principale,dopo aver finito la gilda dei guerrieri e dell'arena e un pò le altre quest che devo fare :| :?Quote:
Veramente era a me che si riferiva, non a te :DQuote:
:lol: :lol: lo sapevo solo visto che sà QUANDO finisce Oblivion volevo sapere anche io dove ero arrivato 8-)Quote:
Sei a 7,89/10 XDQuote:
No boh, non ricordo alla perfezione visto che sono passati alcuni mesi, ma ti mancano ad esempio le missioni della gilda dei maghi, della mano nera, confraternita oscura, come minchia si chiama (insomma, gli assassini, che poi sono le più belle, a un certo punto ti regalano un cavallo che è troppo un leader, che però dopo un po' ho perso), e della gilda dei ladri (che non ho fatto).. Poi girando di quest ne trovi sempre..
Comunque parlando di 9/10 prima con darkness mi riferivo alla quest principale.
wow grazie Coso ora volo a iniziare la quest dei maghi,a finire quella della confraternita oscura ed entrare nella gilda dei ladri :ok:Quote:
La confraternita oscura effettivamente è carina :P
Io ci sono entrato dopo aver ucciso 3 donne ladre adescatrici. Non so se ci siano altri modi.....e sinceramente preferisco scoprirlo da solo eventualmente, ora che ci penso :D
Grande dark io invece sono dentro uccidendo uno dei tanti barboni che trovi x strada,ora sono arrivato alla missione in cui devo uccidere quello nella prigione 8-) :nice:Quote:
Allora in quello mi sa che ti ho superato, nonostante nel resto sia PESANTEMENTE indietro :smt040Quote:
Buono a sapersi comunque ;)
:| ma come fai con quello nella prigione,appena sono lì le guardie mi sgamano subito e mi tocca farle fuori,xò cosi perdo il bonus :roll: devo usare il filtro invisibilità? :roll:Quote:
non ricordo con precisione, ti dirò la verità, ma se non sbaglio ho proceduto a passo furtivo, per fortuna anche se il mio personaggio non partiva bene in Furtività, l'ho usata parecchio e ho incrementato :DQuote:
Dilettanti :ris:
Guarda che io quella missione l'ho compiuta al primo tentativo, questo me lo ricordo bene :nice:Quote:
Per la parte che sono riuscito a fare di gioco me la cavavo piuttosto bene :nice: