ahahhah :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
ahahhah :lol: :lol: :lol:Quote:
Farlo a fette é stato altrettanto divertente :DQuote:
E poi stó cercardo la Volpe Grigia per fargli fare la stessa fine :D
La Volpe Grigia e la Gilda dei Ladri mi stanno sul c***o, mi va benissimo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zood
Ma Lachance.... :cry:....e la Confraternita oscura..... :cry:
Ok, la smetto :lol:
riesumo questo topic, ho preso anche io questo gioco e lo trovo fantastico!!!!
Sono un argoniano lv5 del destriero ( :( ) e sono "uccisore" nella confraternita oscura e "campione" dell'arena :nice:
sono stato espulso dalle gilde dei ladri, maghi e guerrieri per aver tentato di derubare i capi :lol:
Ora miserve denaro per rientrare nelle gilde :cry:
Cerca di chiudere qualche cancello di oblivion, guadagni diversi oggetti discretamente preziosi e soprattutto la pietra magica che regge tutto il cancello....quella è molto preziosa
lol all'inizio del gioco sei un pezzente di 1° categoria :lol: poi col tempo,con i dungeon e le missioni diventi il Berlusconi di Oblivion :D comunque a parte tutto quando fai le missioni cerca ovunque poiche spesso si trovano cose che neanche ti immagini....Buona Fortuna
P.S. uccidi più lupi che puoi,poichè ogni volta che mi voglio fare una passeggiata in santa pace mi rompono i ..... :D
sembra figo questo gioco ma lo vendono anke per xbox 360?
certo :D
Avede davanti a voi, l'uditore della confraternita oscura!
we ciao che si dice nella confraternita? tutto bene a lei e famiglia? xD :lol: :lol:
ma è un gioco ke usa internet
internet viene usato da obivion solo per espansioni, non è presente nessun tipo di gioco online
Quote:
Originariamente inviata da zeck
grazie mille :ok:
Salute fratelli.
Sono uditore della confraternita oscura con infamia altissima e fama minima :nice:
Quanti cretini hanno ucciso Lachance per il mantello??? (sulla sala piomba un silenzio tombale)
EBBENE.....
SPOILERONE, ATTENTI!!!!
La tunica della mano nera ve la danno alla fine, dopo che Lucien Viene ucciso!
Ormai sono di livello tredici con un sacco di oggettini interessanti :nice: (pensate che ho l' "anello cristo" che mi fa camminare sull' acqua, la collana gatto che mi fa vedere al buio e l'anello individua vita :D )
E ho chiuso 5-6 cancelli di oblivion
Se sevono consigli chiedete pure :nice:
Se non servono, fate a meno di chiedere :nice:
A me serve sapere dove trovo l'oggettistica necessaria per rientrare nella gilda dei maghi :(
P.S: da ieri sono ufficialmente padrone della "Guida strategica ufficiale di TES IV oblivion in formato ebook, perciò, se serve, non esitate a mandarmi emmepì per averla :D
cazzo, l'avessi detto prima... io ho speso 15€
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da zeck
grazie dell'informazione sniper,cmq io sono il contrario di te tutta fama e solo uno di infamia e anche io possiedo oggetti simili ai tuoi,che mi fanno camminare sull'acqua e vedere al buio.
Ho chiuso tutti i cancelli di oblivion tranne 1 o 2 mi pare sono il capo della gilda dei guerrieri e dell'arena.
Ora sto facendo l'espansione knight of the nine e boh niente se vuoi qualche aiuto,chiama a darkness perchè io non mi ricordo più niente :lol: :lol: (scherzo)
ho ricominciato il gioco, ora sono un abile mago bretone di livello 7-8, non ricordo... segno mago, classe mago :D
bello oblivion
BELLO BELLO IL GIOKO.............io l'ho finito e mi è piaciuto ( finito x modo di dire, è infinito quel gioko.......sn capo di tutto a parte della gilda dei maghi ....XD mi hanno cacciato fuori.......maledetti fiori di crisciola rossa......:lol::lol::lol::lol::lol:
Io l'ho appena iniziato....ho fatto una missione della gilda dei maghi e mi sono messo in cammino per cercare il figlio dell'imperatore...solo che avevo rubato un cavallo dal priorato per fare prima nel viaggio e mi hanno arrestato arrivato alla città imperiale :lol:
no... con gli incantesimi standard di classe e razza stai 4 secondi a far fuori ratti, scheletri e banditucoli.. poi ti fai un po' di soldi e ti iscrivi alla gilda deii amghi e così diventi un mago serio... ho un bastone che paralizza x 6 sec a bersaglio, valore 40'000... però ammetto che contro i daedra son cazzi :D
Questione anche di stili di gioco, va :D io preferisco sempre, in Oblivion come anche prima in Morrowind, personaggi che sappiano principalmente combattere....e che poi lancino qualche "sputo" di magia :D.....e se poi se la cavano anche con le parole è meglio :040:
Usare un mago a Morrowind era un suicidio, a Oblivion boh.