Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
beh grazie ragazzi ma il fatto è ke nn ho capito bene cm si fa a scassinare senza il tentativo automatico...
cioè ci sono quei robi d'oro alcuni su e altri giù e io dovrei crecare di farli stare tutti su e una volta riuscito dovrei premere il tasto sinistro del mouse?
Esattamente, con le frecce della tastiera devi muovere il grimaldello, tirare su uno alla volta i lucchettini dorati, e appena li vedi su devi ISTANTANEAMENTE premere il pulsante sinistro del mouse. Se non ci riesci in tempo, dì addio ad un grimaldello :D
Ecco perchè ti dico che i tentativi manuali ti permettono di scassinare QUALUNQUE serratura, infatti l'abilità nello scassinare è la più inutile da acquisire a pagamento :D
Già il muoversi furtivamente è più utile, ti consente di moltiplicare i danni degli attacchi furtivi e di derubare le tasche delle persone, cosa che manualmente non può essere fatta.
-
ok grazie mille 6 davvero più oscuro ke elfo ke pensassi
ok cazzate a parte..
x ora grazie a Dio ho esaurito le domande alla prossima
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
ok grazie mille 6 davvero più oscuro ke elfo ke pensassi
ok cazzate a parte..
x ora grazie a Dio ho esaurito le domande alla prossima
Di niente ;)
Drow forever! :P (Lo so che in Oblivion vengono chiamati Dunmer, ma il concetto è quello :D)
-
Mah!... io ancora nn ci ho capito... ma da me i lukketti x scassinarli boh..
a me fa tutto cn il mouse sia x farli star su ke per farli andare a destra e a sinistra e quindi nn riesco a spostarlo e sui comandi nn posso cambiarlo
-
Errore mio di distrazione, sì, non so dove avevo la testa quando ho scritto "tasti freccia" :)
Intendevo dire di muovere il mouse verso destra, sinistra.....e su, per tirar su i lucchettini :)
Il concetto dei riflessi pronti rimane invariato, comunque :D occhio :D
-
ah ok grazie..
è ke a me si inceppa ogni tanto cioè vado in su x spingere il robo.. poi cerco di spostarmi a destra cn il mouse fa il grima rimane sul posto a saltellare!
dovrei fare dei movimenti + decisi o + lineari?
poi cmq nn riesco a capire le missioni: il robo verde sulla mappa in cosa differisce da quello rosso?
-
la freccia verde ti compare quando l'obiettivo da raggiungere è nella stessa area in cui sei tu. La freccia rossa invece ti compare quando devi cambiare area per raggiungere quell'obiettivo, e se fai caso in quei momenti è "a tappe", cioè la freccia ti conducono area per area fino a quella in cui si trova ciò che devi raggiungere.
Per quanto riguarda l'"inceppamento", anche a me succede, basta che ri-muovi il mouse nella direzione che devi far prendere al grimaldello, e lo fa. Tieni conto che i mouse nuovi, soprattutto se USB e ottici, sono MOLTO sensibili. Credo sia dovuto a questo l'"inceppamento".....credo, ripeto. Movimenti troppo rapidi o decisi non sono consigliabili, rischiano di farti incasinare ancora di più.
-
ok grazie.. si forse il mouse è un pò ipersensibile ma nn sono sicuro nn è ne una novità ne un ferro vekkio insomma
-
Ringraziamo il nostro maestro Darkness x aver aiutato un povero utente in difficolta... grazie di esistere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Virtus
Ringraziamo il nostro maestro Darkness x aver aiutato un povero utente in difficolta... grazie di esistere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Fidati, ho fatto molto poco di Oblivion rispetto a quanto c'è da fare, anche se i meccanismi di gioco li ho imparati :D
Grazie comunque per avermi dato del "maestro" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol:
Fidati, ho fatto molto poco di Oblivion rispetto a quanto c'è da fare, anche se i meccanismi di gioco li ho imparati :D
Grazie comunque per avermi dato del "maestro" :lol:
Di niente,quando ci sarà la sua somma Lezione? :D :lol:
-
L'ho iniziato ora.
è stupendo :smt050
peccato per la scheda video :(
ma tanto ci gioco ugualmente..:smt003
-
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
L'ho iniziato ora.
Anche io ho la scheda video di me...ops :D di cacca , ma con un piccolo programma riesco a fare abbastanza fps da divertirmi :ok:
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
L'ho iniziato ora.
Anche io ho la scheda video di me...ops :D di cacca , ma con un piccolo programma riesco a fare abbastanza fps da divertirmi :ok:
avresti la pazienza di darmi più particolari? :roll:
ne avrei bisogno..
-
Bè esistono vari mod o programmi che riescono a convertire alcune specifiche tecniche richieste dal gioco in un formato accessibile alle schede video piu vecchie e obsolete :)
-
io ho risolto il problema che appena ho comprato oblivion e ho visto che non girava bene ho comprato anche la scheda video :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Scottish
io ho risolto il problema che appena ho comprato oblivion e ho visto che non girava bene ho comprato anche la scheda video :D
LoL grande :lol: :lol: :lol: :lol:
-
bel gioco su PS3
io l'ho comprato appena è uscito:ok: è bellissssssssssimo anke se 1 po complicato all'inizio. senza contare k nessuna persona al mondo può finirlo completamente (è troppo lungo, tra mappa, ttti i forti, le miniere, i cancelli di oblivion, ank se finito l'ultimo si kiudono ttti) :ok: :ok: :ok:
-
io lo sto giocando sulla MIA ( 8-) ) ps3 e dopo un inizio così così mi sta prendendo sempre di più!! è semplicemente un capolavoro
@ the darkness: la recensione la posso fare io di questo??? :smt059
-
Bè, non è questione di ciò che voglio io o tu, credo :) Bisognerebbe vedere chi è che ci gioca da più tempo e chi è andato più avanti (io non ho fatto TANTISSIMO, intendiamoci :D, sono arrivato al livello 13 di personaggio, più o meno, e non ci gioco da un po') :)
-
Quote:
Bè, non è questione di ciò che voglio io o tu, credo :) Bisognerebbe vedere chi è che ci gioca da più tempo e chi è andato più avanti (io non ho fatto TANTISSIMO, intendiamoci :D, sono arrivato al livello 13 di personaggio, più o meno, e non ci gioco da un po') :)
anche io ormai :?
-
Preambolo: non ci gioco da mesi e sono un "caso a parte" :nice:
-Sono un nordico cavaliere al 14 livello. (da bravo montanaro quale sono)
-Con armatura nanica completa (proprio tutto, scudo compreso) e una katana a due mani magica che mi é costata un occhio della testa -_-
-Sono campione dell´arena.
-Sono cavaliere di "non mi ricordo" (in pratica ti danno scudo e armatura con raffigurato un albero blu)
-Sono di alto grado nella gilda dei guerrieri (non ricordo il grado esatto)
-Sono membro di una confraternita ammazza vampiri (quest finita)
-Sono vampiro (esattamente dal terzo giorno di gioco -_-)
-Ho girato tutta oblivion a corsa prima di capire che potevo teletrasportarmi da cittá in cittá -_- (peró in atletica ormai sono un mostro 8-) )
-Ho il grimandello "coso" del teschio che non si rompe mai
-Ho il mantello dell´ombra (lo prendi uccidendo il tipo che vuole farti entrare nella gilda degli assassini :D )
-Ho visitato quasi tutti i daungeon (le fortezze abbandonate,caverne,ecc..)
-Non ho ancora chiuso un solo cancello di Oblivion
Ecco piú o meno la mia situzione..
La menata é che sono vampiro, ok é figo perché hai tanti bonus e abilitá in piú (forza,atletica,invisibilitá,una visuale tipo "predator",ecc..) peró devi girare solo di notte se no muori bruciato dal sole, e poi diventi bianco come un cadavre -_-
E per girare di giorno devi bere il sangue a qualcuno, che ti fa ritornare semi-umano, ma questo dura solo per 24 ore o poco piú, dopo di che torni vampiro a tutti gli effetti.. Per fortuna c´é una quest per guarire dalla "emofiliaporfidica" (vampirismo), solo che mi servo 7 cristalli dell´anima perfetti -_-
2 li ho giá, li ho rubati dalle bacheche nella stanza dell´arcimago, quello della torre dei maghi nel centro della capitale..
Sapete magari dove posso trovarne altri?
-
Sinceramente avevo letto qual' era la cura per il vampirismo, ma non l'ho mai applicata perchè mi trovavo benissimo a rimanere vampiro, nonostante i rischi :D
E il bello è che ero anch'io membro della confraternita dei cacciatori di vampiri :lol:
-
Quote:
E il bello è che ero anch'io membro della confraternita dei cacciatori di vampiri :lol:
ahahhahahah :lol: :lol: io ormai sto giocando con le espansioni e sono un "santo" neanche 1 di infamia :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Preambolo: non ci gioco da mesi e sono un "caso a parte" :nice:
-Sono un nordico cavaliere al 14 livello. (da bravo montanaro quale sono)
-Con armatura nanica completa (proprio tutto, scudo compreso) e una katana a due mani magica che mi é costata un occhio della testa -_-
-Sono campione dell´arena.
-Sono cavaliere di "non mi ricordo" (in pratica ti danno scudo e armatura con raffigurato un albero blu)
-Sono di alto grado nella gilda dei guerrieri (non ricordo il grado esatto)
-Sono membro di una confraternita ammazza vampiri (quest finita)
-Sono vampiro (esattamente dal terzo giorno di gioco -_-)
-Ho girato tutta oblivion a corsa prima di capire che potevo teletrasportarmi da cittá in cittá -_- (peró in atletica ormai sono un mostro 8-) )
-Ho il grimandello "coso" del teschio che non si rompe mai
-Ho il mantello dell´ombra (lo prendi uccidendo il tipo che vuole farti entrare nella gilda degli assassini :D )
-Ho visitato quasi tutti i daungeon (le fortezze abbandonate,caverne,ecc..)
-Non ho ancora chiuso un solo cancello di Oblivion
Ecco piú o meno la mia situzione..
La menata é che sono vampiro, ok é figo perché hai tanti bonus e abilitá in piú (forza,atletica,invisibilitá,una visuale tipo "predator",ecc..) peró devi girare solo di notte se no muori bruciato dal sole, e poi diventi bianco come un cadavre -_-
E per girare di giorno devi bere il sangue a qualcuno, che ti fa ritornare semi-umano, ma questo dura solo per 24 ore o poco piú, dopo di che torni vampiro a tutti gli effetti.. Per fortuna c´é una quest per guarire dalla "emofiliaporfidica" (vampirismo), solo che mi servo 7 cristalli dell´anima perfetti -_-
2 li ho giá, li ho rubati dalle bacheche nella stanza dell´arcimago, quello della torre dei maghi nel centro della capitale..
Sapete magari dove posso trovarne altri?
mi potresti dire dove trovare il grimaldello che non si rompe mai? :nice:
-
Zood, perchè hai ucciso Lucien Lachance? :cry:
Come....COME hai potuto? :cry:
Ti sei precluso una delle organizzazioni più divertenti di tutto il gioco :cry:
(almeno credo :roll:)
-
ahahahh vabbè ognuno fa come vuole a oblivion :lol: :lol:
-
Quote:
ahahahh vabbè ognuno fa come vuole a oblivion :lol: :lol:
Sì, ma stiamo parlando di Lucien Lachance, della Confraternita Arcana :cry: ti rendi conto? :cry:
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da zeck
mi potresti dire dove trovare il grimaldello che non si rompe mai? :nice:
Devi compiere una missione per una dea, trovi la statua vicino alla citta piú a Sud/est, é vicino alla strada principale...
Scusa ma non mi ricordo i nomi..