:roll: Grazie dell'informazione godel :ok:Quote:
Originariamente inviata da Godel
Visualizzazione stampabile
:roll: Grazie dell'informazione godel :ok:Quote:
Azzarola, ma che giochi hai visto, per snobbare così sufficientemente Oblivion, soprattutto come grafica? :oQuote:
:nice: io l'ho finito al 100%,comprese
le quest secondarie e l'esplorazione di tutta
la mappa con un nordico.Mi ci è voluta una vita
ma ne è valsa la pena.Come gioco è bello
ma niente in confronto al suo
predecessore: Morrowind
500 ore di gioco se si sanno affrontare esattamente tutte le quest... *sbavo anche quà dopo aver sbavato su NWN2*... io il terzo episodio, Morrowind nn l'ho ancora finito col mio micidiale drow (lvl 45 ed ho lasciato a qualche ora dalla liberazione della sacerdotessa/libraria rinchiusa nelle prigioni "fluttuanti" sopra il tempio di Vivec...).
oblivion è a dir poco FANTASTICO!! cmq l'avevo quasi finito e ho perso i salvataggi... ora mi metto di buona lena e vedo di finirlo anche xkè ora è uscita l'espansione!!
:lol: anche tu? anche io ho perso i salvataggi,ma ci giocherò o in estate o in inverno quando nn ho niente da fare :DQuote:
Originariamente inviata da Scottish
io in una settimana ci ho giocato25 ore :D
:| :| :| Oh :lol: :lol: come hai fatto? :PQuote:
Originariamente inviata da Scottish
quando non si ha un cazzo da fare xkè si è in vacanza :D :D :lol:
io ho bisogno di aiuto il mio sentiero è oscuro dv trovare quelkuno ke mi illumini la via,
1a domanda sn un breton sn del segno del ladro e sn un cavaliere e mi sa di aver fatto una cazzata xkè il ladro nn è nobile cm un cavaliere e un esperto di magia cm il breton nn è molto adatto x rubare... ne risentirò avanti nel gioco?
poi quando uccidi un innocente ti dice "il tuo assassinio è stato osservato da forze oscure"
ke significa? io a quel punto cn la coscienza sporca e la paura di una punizione divina ho ricaricato la partita...
se qualcuno può rispondere.. grazie