ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 150

The Elder Scrolls IV:Oblivion

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Veramente era a me che si riferiva, non a te
    lo sapevo solo visto che sà QUANDO finisce Oblivion volevo sapere anche io dove ero arrivato

2. # ADS

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virtus
    lo sapevo solo visto che sà QUANDO finisce Oblivion volevo sapere anche io dove ero arrivato
    Sei a 7,89/10 XD

No boh, non ricordo alla perfezione visto che sono passati alcuni mesi, ma ti mancano ad esempio le missioni della gilda dei maghi, della mano nera, confraternita oscura, come minchia si chiama (insomma, gli assassini, che poi sono le più belle, a un certo punto ti regalano un cavallo che è troppo un leader, che però dopo un po' ho perso), e della gilda dei ladri (che non ho fatto).. Poi girando di quest ne trovi sempre..
    Comunque parlando di 9/10 prima con darkness mi riferivo alla quest principale.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Sei a 7,89/10 XD

No boh, non ricordo alla perfezione visto che sono passati alcuni mesi, ma ti mancano ad esempio le missioni della gilda dei maghi, della mano nera, confraternita oscura, come min**ia si chiama (insomma, gli assassini, che poi sono le più belle, a un certo punto ti regalano un cavallo che è troppo un leader, che però dopo un po' ho perso), e della gilda dei ladri (che non ho fatto).. Poi girando di quest ne trovi sempre..
    Comunque parlando di 9/10 prima con darkness mi riferivo alla quest principale.
    wow grazie Coso ora volo a iniziare la quest dei maghi,a finire quella della confraternita oscura ed entrare nella gilda dei ladri

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La confraternita oscura effettivamente è carina

Io ci sono entrato dopo aver ucciso 3 donne ladre adescatrici. Non so se ci siano altri modi.....e sinceramente preferisco scoprirlo da solo eventualmente, ora che ci penso

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno

Predefinito

La confraternita oscura effettivamente è carina

Io ci sono entrato dopo aver ucciso 3 donne ladre adescatrici. Non so se ci siano altri modi.....e sinceramente preferisco scoprirlo da solo eventualmente, ora che ci penso
    Grande dark io invece sono dentro uccidendo uno dei tanti barboni che trovi x strada,ora sono arrivato alla missione in cui devo uccidere quello nella prigione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Grande dark io invece sono dentro uccidendo uno dei tanti barboni che trovi x strada,ora sono arrivato alla missione in cui devo uccidere quello nella prigione
    Allora in quello mi sa che ti ho superato, nonostante nel resto sia PESANTEMENTE indietro :smt040

Buono a sapersi comunque

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno

Predefinito

Allora in quello mi sa che ti ho superato, nonostante nel resto sia PESANTEMENTE indietro :smt040

Buono a sapersi comunque
    ma come fai con quello nella prigione,appena sono lì le guardie mi sgamano subito e mi tocca farle fuori,xò cosi perdo il bonus devo usare il filtro invisibilità?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma come fai con quello nella prigione,appena sono lì le guardie mi sgamano subito e mi tocca farle fuori,xò cosi perdo il bonus devo usare il filtro invisibilità?
    non ricordo con precisione, ti dirò la verità, ma se non sbaglio ho proceduto a passo furtivo, per fortuna anche se il mio personaggio non partiva bene in Furtività, l'ho usata parecchio e ho incrementato

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Dilettanti :ris:

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Dilettanti :ris:
    Guarda che io quella missione l'ho compiuta al primo tentativo, questo me lo ricordo bene

Per la parte che sono riuscito a fare di gioco me la cavavo piuttosto bene

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima