lo sapevo solo visto che sà QUANDO finisce Oblivion volevo sapere anche io dove ero arrivatoOriginariamente inviata da darkness_creature
lo sapevo solo visto che sà QUANDO finisce Oblivion volevo sapere anche io dove ero arrivatoOriginariamente inviata da darkness_creature
Sei a 7,89/10 XDOriginariamente inviata da Virtus
No boh, non ricordo alla perfezione visto che sono passati alcuni mesi, ma ti mancano ad esempio le missioni della gilda dei maghi, della mano nera, confraternita oscura, come minchia si chiama (insomma, gli assassini, che poi sono le più belle, a un certo punto ti regalano un cavallo che è troppo un leader, che però dopo un po' ho perso), e della gilda dei ladri (che non ho fatto).. Poi girando di quest ne trovi sempre..
Comunque parlando di 9/10 prima con darkness mi riferivo alla quest principale.
wow grazie Coso ora volo a iniziare la quest dei maghi,a finire quella della confraternita oscura ed entrare nella gilda dei ladriOriginariamente inviata da Coso
La confraternita oscura effettivamente è carina
Io ci sono entrato dopo aver ucciso 3 donne ladre adescatrici. Non so se ci siano altri modi.....e sinceramente preferisco scoprirlo da solo eventualmente, ora che ci penso
Grande dark io invece sono dentro uccidendo uno dei tanti barboni che trovi x strada,ora sono arrivato alla missione in cui devo uccidere quello nella prigioneOriginariamente inviata da darkness_creature
Allora in quello mi sa che ti ho superato, nonostante nel resto sia PESANTEMENTE indietro :smt040Originariamente inviata da Virtus
Buono a sapersi comunque
ma come fai con quello nella prigione,appena sono lì le guardie mi sgamano subito e mi tocca farle fuori,xò cosi perdo il bonus devo usare il filtro invisibilità?Originariamente inviata da darkness_creature
non ricordo con precisione, ti dirò la verità, ma se non sbaglio ho proceduto a passo furtivo, per fortuna anche se il mio personaggio non partiva bene in Furtività, l'ho usata parecchio e ho incrementatoOriginariamente inviata da Virtus
Dilettanti :ris:
Guarda che io quella missione l'ho compiuta al primo tentativo, questo me lo ricordo beneOriginariamente inviata da Coso
Per la parte che sono riuscito a fare di gioco me la cavavo piuttosto bene