io sono con la PSP ma anche il DS ha tutti i suoi pregi... sicuramente la PSP riceve il mio voto maggiore per la grafica, le utility, l'audio e tutta la vasta gamma di giochi stile playstation
Non capisco la gente che (mi pare) abbia detto <<la psp puo far "competenza" a ls PS2>>
La PSP È la PS2.
Ok, non state 25 ore in aereo...non so voi, ma a me capita spesso di dover uscire e far un viaggio di anche solo un'ora. E un'ora gioco! figuriamoci in viaggi!
Ok, è scomodo e tutto. Peró è la prima console che abbia una grafica davvero "potente". Cioe, come potenza, non c'è paragone. E avere questa potenza in tasca... eh beh
Poi ritornando al discorso con la competenza con sua mamma la PS2! non puo esser competenza, son due target diversi. Uno è casalingo! Non so chi ha detto "per quello mi compro la ps2" eh si..portati tu la ps2 con tanto di televisione appresso
piu o meno per rendere l'idea.
Comunque...che dire, modificare la psp è facile facile Sony lo sa, e se ne sbatte. perche? A loro interessa vendere le console, i giochi sono dei produttori, non loro.
e punto forte della psp..è super versatile gia di per se...modificata poi...
io chiedo una consoles per divertirmi, non mi importa chi mi dia il divertimento ma non avendo la necessità di scrivere sul pc tramite la psp e divertendomi molto di più col ds scelgo il ds
la psp solo diverte per brain training
cioè ma c'è ancora qualcuno che valuta i giochi non dalla grafica o dall'engine,ma da quanto fanno divertire? ok la psp sarà potentissima ed ha una grafica eccezionale,ma i giochi sono così banali che fanno ridere,invece il ds non eccelle in qualità grafiche,però almeno ha giochi divertenti.Ma questa cosa è sempre stata così,la playstation fa solo quello che al pubblico potrebbe piacere,invece la nintendo fa una cosa e la fa piacere alla gente.
mmm no no..il mio era un dire...cioe..non so..ma a me i giochi della ds..non è che mi attirino