ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Psp o Nintendo ds?

Votanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Psp

    26 63.41%
  • Nintendo ds

    15 36.59%
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 86

Psp vs Nintendo ds (scontro fra titani)

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Psp vs Nintendo ds (scontro fra titani)

    Cosa preferite... Come la usate (modifica o uso canonico) e se la modificate come l'avete modificata, e infine la motivazione + importante: perchè la preferite!
    Apro questo topic inseguito ad uno scambio di opinioni che ho avuto con Kobe... siccome io posseggo tutte e 2 le console, e preferisco di gran lunga la psp (ci faccio veramente di tutto)... vorrei sapere come mai il nintendo ds ha così tanto successo (dati di vendita alla mano)...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovviamente voto il DS. Il suo schermo è peggiore di quello della psp, ma comprando l'apposito accessorio può cmq riprodurre video, film, musica e emulatori vari (anche il Nintendo 64).
    Ma ciò che è più importante (stiamo pur sempre parlando di consol), la giocabilità unica e la qualità dei titoli Nintendo rendono il parco titoli di gran lunga migliore di quelli della psp.
    Altre piccolezze dicono che la batteria del Lite a luminosità 1 dura 20 ore contro lo 4 ore di durata della batteria della psp, ma questa, ripeto, è una piccolezza.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io ho entrambe le console e come te preferisco la Psp, non c'è proprio paragone...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve visto che il sodaggio vede la psp in svantaggio... credo che una delle tante cause del suo poco successo sia dovuto alla cattiva campagna gestionale della sony...però c'è da dire che ci sono una miriade di cose che la psp può fare(fa*k you sony) visto che la casa nipponica a differenza della nintendo tende a soffocare le brillanti menti dei programmatori che animano la scena psp...
    quindi vi voglio illustrare le vere possibilità della psp (nintendomani non la prendete male... anzi mi interessa sapere sopratutto voi cosa fate con il nintendo ds)
    1. telecomando UNIVERSALE (cioè tutti gli apparecchi che possono essere governati da un telecomando: tv, stereo, condizionatori, cancelli automatici)
    2. Tv e radio in streaming
    3. internet... e-mail e msn (vi sto scrivendo dalla mia psp )
    4. navigatore satellitare
    5. lettore di file multimendiale (tutti i formati... avi xvid mp4 wmn...asf)
    6. emulatore universale (posso emulare tutte le console sino ad un livello play station... e come il nintendo ds anche noi abbiamo la possibilita di giocare a tutti i super mario anche mario 64)
    7. installare un sistema operativo (windows 95 e linux) io ho messo il winzozz xp (un porting strutturato tutto in flash )
    8. programmi vari di tutti i generi... calcolatrici scientifiche (dai la funzione la psp ti disegna il grafico e ti da le soluzioni) sveglia, editor di testo, paint,
    9. modding a tutto spiano... si scelgono le immagini si imposta lo sfondo si cambia il filmino prima di avviare un gioco, si cambia la frase iniziale quando si accende la psp ( la mia è truccata stile devil may cry.. quando l'accendo mi esce una voce demoniaca che mi dice play station portable, lo sfondo è dante che spara, e il filmato iniziale quando carico un gioco è dante che si incazza e spara...)
    potrei continuare all'infinito ma scenderei troppo nel dettaglio...
    quindi se qualcuno vorrà avere maggiori informazioni sarò lieto di aiutarlo a modificarla....
    concludo che a differenza del nintendo non c'è bisogno di comprare nessun apparecchio esterno per poter usufruire degli homebrew (basta la memory stick da 32 mb che esce dalla value pack) poi se ci si mettono le iso dentro allora è un altro conto, lì consiglio di comprare una memory da almeno un giga!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn con il DS, di sikuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn riesco a credere possibile tanta gente ke preferisce il Ds alla Psp, io penso ke voi votiate il Ds solo xkè nn avete ancora visto la psp...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
    nn riesco a credere possibile tanta gente ke preferisce il Ds alla Psp, io penso ke voi votiate il Ds solo xkè nn avete ancora visto la psp...
    :smt038

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Psp rulez ovviamente XD

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    Salve visto che il sodaggio vede la psp in svantaggio... credo che una delle tante cause del suo poco successo sia dovuto alla cattiva campagna gestionale della sony...però c'è da dire che ci sono una miriade di cose che la psp può fare(fa*k you sony) visto che la casa nipponica a differenza della nintendo tende a soffocare le brillanti menti dei programmatori che animano la scena psp...
    quindi vi voglio illustrare le vere possibilità della psp (nintendomani non la prendete male... anzi mi interessa sapere sopratutto voi cosa fate con il nintendo ds)
    1. telecomando UNIVERSALE (cioè tutti gli apparecchi che possono essere governati da un telecomando: tv, stereo, condizionatori, cancelli automatici)
    2. Tv e radio in streaming
    3. internet... e-mail e msn (vi sto scrivendo dalla mia psp )
    4. navigatore satellitare
    5. lettore di file multimendiale (tutti i formati... avi xvid mp4 wmn...asf)
    6. emulatore universale (posso emulare tutte le console sino ad un livello play station... e come il nintendo ds anche noi abbiamo la possibilita di giocare a tutti i super mario anche mario 64)
    7. installare un sistema operativo (windows 95 e linux) io ho messo il winzozz xp (un porting strutturato tutto in flash )
    8. programmi vari di tutti i generi... calcolatrici scientifiche (dai la funzione la psp ti disegna il grafico e ti da le soluzioni) sveglia, editor di testo, paint,
    9. modding a tutto spiano... si scelgono le immagini si imposta lo sfondo si cambia il filmino prima di avviare un gioco, si cambia la frase iniziale quando si accende la psp ( la mia è truccata stile devil may cry.. quando l'accendo mi esce una voce demoniaca che mi dice play station portable, lo sfondo è dante che spara, e il filmato iniziale quando carico un gioco è dante che si incazza e spara...)
    potrei continuare all'infinito ma scenderei troppo nel dettaglio...
    quindi se qualcuno vorrà avere maggiori informazioni sarò lieto di aiutarlo a modificarla....
    concludo che a differenza del nintendo non c'è bisogno di comprare nessun apparecchio esterno per poter usufruire degli homebrew (basta la memory stick da 32 mb che esce dalla value pack) poi se ci si mettono le iso dentro allora è un altro conto, lì consiglio di comprare una memory da almeno un giga!
    A parte che la maggior parte delle cose che elenchi si può fare anche sul ds (conosco gente che lo ha fatto qui a modena) bsta comprare un palmare da 100 euro (di quelli vecchi) e una gp2x e spendendo meno fai tutte queste cose.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    A parte che la maggior parte delle cose che elenchi si può fare anche sul ds (conosco gente che lo ha fatto qui a modena) bsta comprare un palmare da 100 euro (di quelli vecchi) e una gp2x e spendendo meno fai tutte queste cose.
    su questo ti do ragione ma i giochi che ci sono su psp (e la grafica che ha) non sono per nulla paragonabile a quella di un palmare... io vedo la psp come un qualcosa che completa il tutto... riesce a toccare tutti i vertici della tecnologia (almeno per me ci riesce...) dalla musica ai video (qualità non paragonalbile a quella del ds), giochi tecnicamente e (a mio parere) molto + belli di quelli del ds, aspetti vari di un palmare (elencati nel mio post precedente)... e retrogaming (su uno schermo decente...)
    in poche parlole per me la psp è la divinità per eccelleza della tecnologia portatile...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  2. Scontro Politico
    Da Lexus23 nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 18:51
  3. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06
  4. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41