ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

qualcuno ha finito GT4

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito qualcuno ha finito GT4

più curiosità che altro... qualcuno ha finito GT4? e per finito intendo FINITO! cioè tutte le gare tutti gli eventi tutte le sfide specifiche di ogni casa costruttrice, tutti i rally, le gare di resistenza etc

io credo che se c'è sono in 2 in tutto il mondo!.. eppure un giorno lo finirò

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

io l'ho finito tutto,all'inizio volevo anche vincere tutte le vetture disponibili poi vedendo la lunghezza dei vari campionati non mi è sembrato il caso di disputare molteplici volte le stesse gare...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A me mancano due gare di resistenza, ma ormai è più di un anno ce non ci gioco, quindi penso che non lo finirò mai

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    io l'ho finito tutto,all'inizio volevo anche vincere tutte le vetture disponibili poi vedendo la lunghezza dei vari campionati non mi è sembrato il caso di disputare molteplici volte le stesse gare...
    non ho capito la storia di disputare molteplici volte le gare.. cioè non hai fatto gli eventi delle case costruttrici?

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non ho capito la storia di disputare molteplici volte le gare.. cioè non hai fatto gli eventi delle case costruttrici?
    certo che li ho fatti,quello che volevo dire è che in ogni gara si possono vincere 4 vetture bonus,ovviamente quando termini la gara in questione il computer seleziona a caso una della 4 auto "bonus" disponibili e vinci solo quella,ma ridisputando la gara il computer al momento della vittoria selezionerà un'altra auto bonus che vincerai.

Ovviamente ciò accade solo negli eventi piu importanti e difficoltosi e le auto che puoi vincere non sono acquistabili in nessun altro modo,per questo che ero intenzionato a disputare più volte le stesse gare,però data la lunghezza e la difficoltà ho lascato perdere

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ah la cosa delle 4 auto bonus non la sapevo.. cioè.. pensavo che anche ridisputando la gara la macchina premio fosse sempre la stessa.. ora al momento io ed un mio amico stiamo ingrippati su una missione di guida che non riusciamo a fare arriviamo sempre a 2 secondi dal primo.. uff