ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Finito lo stage

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Finito lo stage

    Eccomi di nuovo a Modena a rompermi le "spalle" sui libri e altro.
    Purtroppo l'esperienza toscana é terminata e ora mi ritrovo a modena, spero per poco peró.
    Qualcuno del forum mi aveva chiesto una foto di un cane, dico subito che non sono riuscito a farla per questi motivi:
    1) non ero automunito a Piombino
    2) arrivare con pulman e treno ci si metteva troppo tempo e io ne avevo veramente poco.
    3) quando ci sono passato era per prendere il treno ed ero sempre sul punto di perderlo.

    Pertanto ho incaricato una mia amica di Piombino che fará la foto e me la spedirá.

    Per il resto vi do qualche consiglio per sopravvivere a Piombino:

    -Il clima é ottimo, pensate che il giorno piú freddo che ho passato erano 10 gradi.

    -Un problema invece é il vento che pu'essere molto fastidioso.

    -Se volete mangiare pizza buona mi sa che avete sbagliato posto ma il servizio é ottimo in tutti i locali dove ho mangiato.

    -Consiglio di camminare sempre a testa bassa; solo in questo modo ho evitato di pestare escrementi vari.

    -Le ragazze di Piombino sono molto belle e non fanno giri di parole quindi non spaventatevi e lasciatevi andare

    Basta cosí, credo di aver dato info sufficienti per sopravvivere il resto lo scoprirete solo vivendo
    Ciao

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    8) grazie per le informazioni..

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: Finito lo stage

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Qualcuno del forum mi aveva chiesto una foto di un cane, dico subito che non sono riuscito a farla per questi motivi:
    1) non ero automunito a Piombino
    2) arrivare con pulman e treno ci si metteva troppo tempo e io ne avevo veramente poco.
    3) quando ci sono passato era per prendere il treno ed ero sempre sul punto di perderlo.

    Pertanto ho incaricato una mia amica di Piombino che fará la foto e me la spedirá.
    Io io sono io Ti ho chiesto io la foto della statua che si trova a Campiglia Marittima (vicino Piombino) di Lampo, il cane viaggiatore...se la tua amica riesce a farla lo faccio io a te un monumento.

    P.S. Ben tornato Kill
    P.P.S. Per chi fosse interessato alla storia vera di "Lampo, il cane viaggiatore" il libro si trova in edizioni Garzanti Scuola l'autore è Barlettani Elvio http://www.unilibro.it/find_buy/product.asp?sku=1000969 è un libro bellissimo.

Discussioni simili

  1. aiuto stage università
    Da luchino8686 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 12:58
  2. Dove sn finito?!...
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 9:54
  3. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  4. finito
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 21:47
  5. Campionato finito?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:12