scontro fra titani??? non c'è storia con la psp!!!!
scontro fra titani??? non c'è storia con la psp!!!!
ma raga la psp vince in partenza...
apparte ke quelli del ds nn sono dei giochi ma delle cagate
cn la psp puoi vedere i film ascoltare musica puoi prsonalizzarla
cioè l'idea ke cn il nintendo puoi fare tutto cn quella matitina di merd nn vuol dire ke è migliore
apparte ke cmq nn ho nessuno dei2
scusami...........il fatto che puoi vedere il film e fare tante altre cose la rende + multimediale e versatile, non un a console migliore......una console ha bisogno anche di altri requisiti e se mi chiedi con la quale mi diverto di + dico ds (per me) ma non nego la qualità e le potenzialità della psp...anzi
bè certo puoi divertirti di + con il ds (anke se x me nn è vero) xò se devi fare un viaggio e vuoi rilassarti è meglio una psp dato ke puoi fare tutto quello ke è già stato detto
Purtroppo il problema della psp sta proprio nei giochi... i giochi, anche se tecnicamente eccelsi, non sono fatti per una console portatile... mi spiego meglio, un titolo psp (se sviluppato come dio comanda) riesce a tener testa egregiamente ad una ps2, un esempio eclatante sono, dicendo titoli a caso metal gear portable ops tekken daxter gta vice citymortal combat ace combat... ma sono proprio questi punti forza ad essere i punti deboli della psp... mi darete ragione perchè non giochereste mai ad un metal gear, alla fermata dell'autobus per il semplice fatto che giocare su psp implica una buona dose di concetrazione di calma e soprattutto di TEMPO... cosa che il ds non richiede necessariamente...infatti lo apri, metti super mario 2 salti da un livello ad un altro e lo richiudi...
attenzione la superiorità della psp ai miei occhi è + che evidente perchè io apprezzo anche questo "difetto" però non a tutti può andar a genio...
Bravo Bigboss ottimo post che spiega il perchè psp come console portatile non è poi un buon prodotto, ma come strumento tecnologico è davvero un bel giocattolino. Certo se si parla di console (ripeto console) portatile (ripeto portatile) però nessuno può negare che il DS sia più adatto. Poi può piacere, può non piacere questo è lecito, ma negare l'evidenza no.Originariamente inviata da bigboss86
personalmente non vado a fare tutti i giorni dei viaggi in aereo di 25 ore, es è per questo che preferisco il ds
Guardando i primissimi dati vendita relativi al mercato italiano, sembra che l'Italia, in ambito portatile, rispetti il mercato mondiale.