ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Psp o Nintendo ds?

Votanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Psp

26 63.41%
  • Nintendo ds

15 36.59%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

Psp vs Nintendo ds (scontro fra titani)

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

scontro fra titani??? non c'è storia con la psp!!!!

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma raga la psp vince in partenza...
    apparte ke quelli del ds nn sono dei giochi ma delle cagate
    cn la psp puoi vedere i film ascoltare musica puoi prsonalizzarla
    cioè l'idea ke cn il nintendo puoi fare tutto cn quella matitina di merd nn vuol dire ke è migliore

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino

Predefinito

apparte ke cmq nn ho nessuno dei2

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

scusami...........il fatto che puoi vedere il film e fare tante altre cose la rende + multimediale e versatile, non un a console migliore......una console ha bisogno anche di altri requisiti e se mi chiedi con la quale mi diverto di + dico ds (per me) ma non nego la qualità e le potenzialità della psp...anzi

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino

Predefinito

bè certo puoi divertirti di + con il ds (anke se x me nn è vero) xò se devi fare un viaggio e vuoi rilassarti è meglio una psp dato ke puoi fare tutto quello ke è già stato detto

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Purtroppo il problema della psp sta proprio nei giochi... i giochi, anche se tecnicamente eccelsi, non sono fatti per una console portatile... mi spiego meglio, un titolo psp (se sviluppato come dio comanda) riesce a tener testa egregiamente ad una ps2, un esempio eclatante sono, dicendo titoli a caso metal gear portable ops tekken daxter gta vice citymortal combat ace combat... ma sono proprio questi punti forza ad essere i punti deboli della psp... mi darete ragione perchè non giochereste mai ad un metal gear, alla fermata dell'autobus per il semplice fatto che giocare su psp implica una buona dose di concetrazione di calma e soprattutto di TEMPO... cosa che il ds non richiede necessariamente...infatti lo apri, metti super mario 2 salti da un livello ad un altro e lo richiudi...
    attenzione la superiorità della psp ai miei occhi è + che evidente perchè io apprezzo anche questo "difetto" però non a tutti può andar a genio...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86
    Purtroppo il problema della psp sta proprio nei giochi... i giochi, anche se tecnicamente eccelsi, non sono fatti per una console portatile... mi spiego meglio, un titolo psp (se sviluppato come dio comanda) riesce a tener testa egregiamente ad una ps2, un esempio eclatante sono, dicendo titoli a caso metal gear portable ops tekken daxter gta vice citymortal combat ace combat... ma sono proprio questi punti forza ad essere i punti deboli della psp... mi darete ragione perchè non giochereste mai ad un metal gear, alla fermata dell'autobus per il semplice fatto che giocare su psp implica una buona dose di concetrazione di calma e soprattutto di TEMPO... cosa che il ds non richiede necessariamente...infatti lo apri, metti super mario 2 salti da un livello ad un altro e lo richiudi...
    attenzione la superiorità della psp ai miei occhi è + che evidente perchè io apprezzo anche questo "difetto" però non a tutti può andar a genio...
    Bravo Bigboss ottimo post che spiega il perchè psp come console portatile non è poi un buon prodotto, ma come strumento tecnologico è davvero un bel giocattolino. Certo se si parla di console (ripeto console) portatile (ripeto portatile) però nessuno può negare che il DS sia più adatto. Poi può piacere, può non piacere questo è lecito, ma negare l'evidenza no.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

personalmente non vado a fare tutti i giorni dei viaggi in aereo di 25 ore, es è per questo che preferisco il ds

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The HowLin' WoLf Visualizza il messaggio
    nn riesco a credere possibile tanta gente ke preferisce il Ds alla Psp, io penso ke voi votiate il Ds solo xkè nn avete ancora visto la psp...
    si insfatti anchio ho una psp e poi se ci installi un csf (custom firmaware)
    è una figata.... perchè puoi usare le copie di backup...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Guardando i primissimi dati vendita relativi al mercato italiano, sembra che l'Italia, in ambito portatile, rispetti il mercato mondiale.