ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Psp o Nintendo ds?

Votanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Psp

26 63.41%
  • Nintendo ds

15 36.59%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Psp vs Nintendo ds (scontro fra titani)

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn so se avete visto i gioki del ds sn da bambini di 5 anni(a parte metroid hunters)
    i gioki per psp sn uguali a quelli per ps2 e nettamente migliori
    W psp!
    nulla a toglirere al ds ma dp un po nn pensate possa stufare giocare col pennino io m sentirei andicappato
    idem per il controller nintendo wii cn alcuni giochi era meglio avere un joy ped "normale"

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Li odio entrambi ma appena mi arriva lo stipendio mi prendo il DS solo per usare i vari brain training di cui vado pazzo

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007

Predefinito

E vi state dimenticando anche un altra cosa...
    il lettore multimediale della psp è molto buono e di ottima qualità....

FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007

Predefinito

Bho io ho entrambe le console e non saprei.ci ho messo grandi skede di memoria e ci vedo film e sento musica

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Una volta ho fatto fare un volo al ds d mio fratello incredibile
    Io dormivo e lui giocava con quei ***** d cani :evi:
    E cosi' il ds volo'..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io la ps2 ce l'ho già, cosa m iserve averne una portatile, a quel punto quei tipo di giochi preferisco farli su una tv grande e dove posso concentrarmi meglio, ma la semplicità e il divertimento che ti offre il ds anche per pochi minuti di viaggio eccc..ecc... e i giochi intelligenti che offre la psp non può darteli, sinceramente poi non mi va di andare su internet con la psp, o ascoltare la musica avendo il lettore mp3

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    Salve visto che il sodaggio vede la psp in svantaggio... credo che una delle tante cause del suo poco successo sia dovuto alla cattiva campagna gestionale della sony...però c'è da dire che ci sono una miriade di cose che la psp può fare(fa*k you sony) visto che la casa nipponica a differenza della nintendo tende a soffocare le brillanti menti dei programmatori che animano la scena psp...
    quindi vi voglio illustrare le vere possibilità della psp (nintendomani non la prendete male... anzi mi interessa sapere sopratutto voi cosa fate con il nintendo ds)
    1. telecomando UNIVERSALE (cioè tutti gli apparecchi che possono essere governati da un telecomando: tv, stereo, condizionatori, cancelli automatici)
    2. Tv e radio in streaming
    3. internet... e-mail e msn (vi sto scrivendo dalla mia psp )
    4. navigatore satellitare
    5. lettore di file multimendiale (tutti i formati... avi xvid mp4 wmn...asf)
    6. emulatore universale (posso emulare tutte le console sino ad un livello play station... e come il nintendo ds anche noi abbiamo la possibilita di giocare a tutti i super mario anche mario 64)
    7. installare un sistema operativo (windows 95 e linux) io ho messo il winzozz xp (un porting strutturato tutto in flash )
    8. programmi vari di tutti i generi... calcolatrici scientifiche (dai la funzione la psp ti disegna il grafico e ti da le soluzioni) sveglia, editor di testo, paint,
    9. modding a tutto spiano... si scelgono le immagini si imposta lo sfondo si cambia il filmino prima di avviare un gioco, si cambia la frase iniziale quando si accende la psp ( la mia è truccata stile devil may cry.. quando l'accendo mi esce una voce demoniaca che mi dice play station portable, lo sfondo è dante che spara, e il filmato iniziale quando carico un gioco è dante che si incazza e spara...)
    potrei continuare all'infinito ma scenderei troppo nel dettaglio...
    quindi se qualcuno vorrà avere maggiori informazioni sarò lieto di aiutarlo a modificarla....
    concludo che a differenza del nintendo non c'è bisogno di comprare nessun apparecchio esterno per poter usufruire degli homebrew (basta la memory stick da 32 mb che esce dalla value pack) poi se ci si mettono le iso dentro allora è un altro conto, lì consiglio di comprare una memory da almeno un giga!
    ma tutto questo l'hai fatto acquistando espansioni di vario genere o solo aggiornando il firmware...xke io la psp ce l'ho ma non avevo la minima idea ke potesse fare tuto cio!
    esiste una guida x trasformare la mia psp in una in stile tua?

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

no non ho comprato nulla di +
    certo ho comprato una memory stick più capiente (2 giga), ma solo per mettere i film e gli mp3... ho tutte queste funzioni (ti giuro che ne sono molte ma molte di + di quelle che ho descritto, io stesso non le ho provate tutte), basta utilizzare un custom firmware... e automaticamente si aprono tutte queste porte... poi scaricando gli homebrew (programmi fatti in casa e gratuiti) mano mano ottieni le funzioni che ti ho descritto)...
    puoi usare come punto di riferimento per farti un idea + chiara ..:: PSP italia.Giochi e programmazione,downloads programmi e giochi::.. trovi tutte le risposte alle tue domande

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    no non ho comprato nulla di +
    certo ho comprato una memory stick più capiente (2 giga), ma solo per mettere i film e gli mp3... ho tutte queste funzioni (ti giuro che ne sono molte ma molte di + di quelle che ho descritto, io stesso non le ho provate tutte), basta utilizzare un custom firmware... e automaticamente si aprono tutte queste porte... poi scaricando gli homebrew (programmi fatti in casa e gratuiti) mano mano ottieni le funzioni che ti ho descritto)...
    puoi usare come punto di riferimento per farti un idea + chiara ..:: PSP italia.Giochi e programmazione,downloads programmi e giochi::.. trovi tutte le risposte alle tue domande
    ecco i vantaggi della psp....

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova

Predefinito

ci puoi dire alcuni homebrew che hai?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima