ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Psp o Nintendo ds?

Votanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Psp

    26 63.41%
  • Nintendo ds

    15 36.59%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

Psp vs Nintendo ds (scontro fra titani)

  1. #71
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    da fan sony dico che la psp regna


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Attualmente monto un cf (cf= custom firmware) 3.71 m33-4 l'ultima versione rilasciata dall'hacker + bravo della scena psp: Dark_Alex.
    con questo firmware oltre ad aver la possibilità di sfruttare tutte le funzioni del firmware originale, ho la meravigliosa possibilità di convertire i MIEI giochi ps1 e di giocarmeli su psp (invece di pagare 5 euro e scaricarli, in inglese, di nuovo, dal playstation network), poi uso irshell che è un homebrew che incrementa le funzioni della psp, dalla possibilità di gestire meglio gli mp3, i video, alla capacità di usare la psp come telecomando universale (questa funzione vale solo per psp vecchio modello)... come emulatori installati, gpsp (emulatore game boy advance), nes e super nes (emulatore nintendo nes e snes ), dedalus (emulatore N64), wifi transit (che mi permette di trasferire dati di qualsiasi genere da una psp all'altra), PortableVNC 1.1 (che mi permette di CONTROLLARE il pc con la psp, cioè sullo schermo della mia psp compare il mio desktop e io dalla psp posso usare il mio pc, e il vostro pc magicamente si animerà... non sapete quante volte ho fatto inca**are i miei fratelli perchè mentre usavano il pc all'improvisso il mouse non obbediva + e cose del genere... per questa funzione consiglio questa guida Controllare il PC a distanza utilizzando la PSP e un client VNC - Console-Tribe.com Forum ), e infine psptube, che oltre a permettermi di vedere i video di youtube mi permette di scaricarli e di averli sempre con me
    E' meravigliosa questa console sony...
    P.S.
    ultima cosa, per chi è patentato... consiglio di montarla in macchina, è uno spettacolo... io l'ho collegata allo stereo della mia auto...
    Ultima modifica di bigboss86; 23/12/2007 alle 7:18

  4. #73
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille per le informazioni...
    un altra cosa c'è un homebrew per far leggere tutti i tipi di file alla psp?

  5. #74
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93 Visualizza il messaggio
    grazie mille per le informazioni...
    un altra cosa c'è un homebrew per far leggere tutti i tipi di file alla psp?
    no... cmq tutti questi programmini sono molto piccoli quindi il non preoccuparti per lo spazio...

  6. #75
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    no... cmq tutti questi programmini sono molto piccoli quindi il non preoccuparti per lo spazio...
    ha ok...

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    Ke senso ha?
    la psp è un concentrato di tecnologia... per quanto riguarda la questione titoli mi sto ricredendo... stanno uscendo e per uscire dei veri capolavori... che su nintendo ds non vi immaginate nemmeno...(vedi devil may cry...doveva uscire per nintendo ds ma causa insufficenza hardware il progetto si è spostato su psp)
    personalmente non capisco a cosa serva il ds... se devo accarezzare un cane digitale mi compro il tamagoci...
    i titoli del ds sono sempre gli stessi... super mario, yoshy, mario cart, la nuova versione del tamagoci... e poi anche su ds ci sono i porting delle console maggiori vedi need for speed che è pessimo...
    io su psp voglio giocare decentemente... meglio se la console si avvicina alla sorella maggiore e meglio se mi offre le possibiltà di un palmare... spendo di + (rispetto al ds e meno rispetto al palmare) ma ne vale la pena perchè coniugo i punti forza della moderna tecnologia... musica a tutto spiano... in auto non immaginate che figata la psp collegata allo stereo... col ds che ci faccio... mi metto col pennino e raccolgo la me*da del cane... ma per favore...
    però come dicevi nel post precedente: sono solo pareri...
    Le ho viste entrambe in funzione tramite amici, e concordo col fatto che il DS è un giocattolino, per lo meno rispetto alla PSP....

    Del resto questa è la tendenza di tutte le Nintendo rispetto alle concorrenti da almeno 7-10 anni ad oggi

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Le ho viste entrambe in funzione tramite amici, e concordo col fatto che il DS è un giocattolino, per lo meno rispetto alla PSP....

    Del resto questa è la tendenza di tutte le Nintendo rispetto alle concorrenti da almeno 7-10 anni ad oggi
    Cmq darkness ne è passata di acqua sotto i ponti da quel post che hai quotato... adesso non la penso + così... il ds è una console che merita, e anche parecchio... ma la psp è sempre il top
    A parte tutto, la cosa è sempre molto soggettiva... se sei uno smanettone che cerca di raggiungere la perfezione --> psp; se sei uno da gioco e via --> DS. Tutto qui.

  9. #78
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    Cmq darkness ne è passata di acqua sotto i ponti da quel post che hai quotato... adesso non la penso + così... il ds è una console che merita, e anche parecchio... ma la psp è sempre il top
    A parte tutto, la cosa è sempre molto soggettiva... se sei uno smanettone che cerca di raggiungere la perfezione --> psp; se sei uno da gioco e via --> DS. Tutto qui.
    ottima osservazione....

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto provando a settare la psp come descritto da bigboss xro ho un problema:
    quando gli installo pandora e vado dalla psp x aprirlo mi da file danneggiato e non me lo lascia aprire...qualcuno puo postarmi il link o il file di pandora funzionante?

  11. #80
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    sto provando a settare la psp come descritto da bigboss xro ho un problema:
    quando gli installo pandora e vado dalla psp x aprirlo mi da file danneggiato e non me lo lascia aprire...qualcuno puo postarmi il link o il file di pandora funzionante?
    questo perchè la tua psp non può far girare codice non firmato...
    pandora serve a modificare le psp, questo è vero
    ma per fare ciò serve un altra psp modificata che permetta di creare la batteria pandora e la magic stick... che successivamente verranno inserite nella psp da modificare...
    spero per te che tu abbia qualche amico con una psp già modificata...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  2. Scontro Politico
    Da Lexus23 nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 18:51
  3. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06
  4. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41