da fan sony dico che la psp regna
da fan sony dico che la psp regna
Attualmente monto un cf (cf= custom firmware) 3.71 m33-4 l'ultima versione rilasciata dall'hacker + bravo della scena psp: Dark_Alex.
con questo firmware oltre ad aver la possibilità di sfruttare tutte le funzioni del firmware originale, ho la meravigliosa possibilità di convertire i MIEI giochi ps1 e di giocarmeli su psp (invece di pagare 5 euro e scaricarli, in inglese, di nuovo, dal playstation network), poi uso irshell che è un homebrew che incrementa le funzioni della psp, dalla possibilità di gestire meglio gli mp3, i video, alla capacità di usare la psp come telecomando universale (questa funzione vale solo per psp vecchio modello)... come emulatori installati, gpsp (emulatore game boy advance), nes e super nes (emulatore nintendo nes e snes ), dedalus (emulatore N64), wifi transit (che mi permette di trasferire dati di qualsiasi genere da una psp all'altra), PortableVNC 1.1 (che mi permette di CONTROLLARE il pc con la psp, cioè sullo schermo della mia psp compare il mio desktop e io dalla psp posso usare il mio pc, e il vostro pc magicamente si animerà... non sapete quante volte ho fatto inca**are i miei fratelli perchè mentre usavano il pc all'improvisso il mouse non obbediva + e cose del genere... per questa funzione consiglio questa guida Controllare il PC a distanza utilizzando la PSP e un client VNC - Console-Tribe.com Forum ), e infine psptube, che oltre a permettermi di vedere i video di youtube mi permette di scaricarli e di averli sempre con me
E' meravigliosa questa console sony...
P.S.
ultima cosa, per chi è patentato... consiglio di montarla in macchina, è uno spettacolo... io l'ho collegata allo stereo della mia auto...
Ultima modifica di bigboss86; 23/12/2007 alle 9:18
grazie mille per le informazioni...
un altra cosa c'è un homebrew per far leggere tutti i tipi di file alla psp?
Cmq darkness ne è passata di acqua sotto i ponti da quel post che hai quotato... adesso non la penso + così... il ds è una console che merita, e anche parecchio... ma la psp è sempre il top
A parte tutto, la cosa è sempre molto soggettiva... se sei uno smanettone che cerca di raggiungere la perfezione --> psp; se sei uno da gioco e via --> DS. Tutto qui.
sto provando a settare la psp come descritto da bigboss xro ho un problema:
quando gli installo pandora e vado dalla psp x aprirlo mi da file danneggiato e non me lo lascia aprire...qualcuno puo postarmi il link o il file di pandora funzionante?
questo perchè la tua psp non può far girare codice non firmato...
pandora serve a modificare le psp, questo è vero
ma per fare ciò serve un altra psp modificata che permetta di creare la batteria pandora e la magic stick... che successivamente verranno inserite nella psp da modificare...
spero per te che tu abbia qualche amico con una psp già modificata...