ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 325 di 550 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,241 a 3,250 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3241
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    D'accordo, ma fatti il MOD a sto punto, non esci pazzo, e la soddisfazione (anche se minore xd) di vincere le non te la prendi comunque xd
    lo so però già te l'avevo spiegato, per me YFM è solo l'original, il mod o anche la versione originale americana non sono YFM, e la soddisfazione non me la danno uguale. Comunque lo vuoi un video per vedere un come sono le non confermate nell'originale? potrebbe far sempre comodo


  2. # ADS
     

  3. #3242
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma scusa xd, se tanto hai usato pure i trucchi, che ti cambia xd? A questo punto, (se vogliamo considerare cosi il MOD) trucco per "trucco". Ma va be, se non vuoi ok xd

    Ok, fai un video con quelle non ottenibili via fusione/rituale (quelle se le può comunque fare chiunque, quindi non serve)...

    ps: E il mod 2 te lo giocherai quando uscirà? Quello è un vero e proprio seguito (non ufficiale ma va be xd) di YFM, cambiano carte ecc.
    Si può prendere come un nuovo gioco insomma xd
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  4. #3243
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma scusa xd, se tanto hai usato pure i trucchi, che ti cambia xd? A questo punto, (se vogliamo considerare cosi il MOD) trucco per "trucco". Ma va be, se non vuoi ok xd

    Ok, fai un video con quelle non ottenibili via fusione/rituale (quelle se le può comunque fare chiunque, quindi non serve)...

    ps: E il mod 2 te lo giocherai quando uscirà? Quello è un vero e proprio seguito (non ufficiale ma va be xd) di YFM, cambiano carte ecc.
    Si può prendere come un nuovo gioco insomma xd
    penso di no perchè cioè ormai siamo cresciuti, mi entusiasmano meno questo gioco di quando ero piccolo, perciò a me interessa finire YFM quello che avevo, dopo se uscirà il 2 vedrò un po' se ho voglia di giocarci!
    ok il video allora lo faccio! a presto!

  5. #3244
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ragazzi non litigate se no ci richiamano finitela qui,elsandro anche se ai finito il gioco con lacion replay non c'è gusto non credi,si come ai detto tu non possiamo starcene tutta la vita qui, forse quando avro 18 anni finiro con questo gioco e mi dedichero ad altro,va bene elsa fai come vuoi nessuno ti obbliga ma spero che starai qui con noi sei tornato da poco,per me tu sei un mito,come a detto ultimo che ti cambia comunque questa discussione finisce qui ok,tu fai come vuoi ma sappi che io sto dalla parte di ultimo,lo so che non centra niente stare da luno o dall'altro ma perme ultimo a ragione,aaaa basta mi fate parlare cosi non mi fate capire niente e dopo mi richiamano per la seconda volta,finiamo qui va bene.
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  6. #3245
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ragazzi basta, mi sono arreso, non possiamo diventare vecchi e non aver ancora finito questo gioco, tanto le non confermate non si potranno mai vincere. Questa mattina ho usato l'action replay ed ho finito il gioco! 722/722 carte in cartoteca, ho tutte le non confermate, la grande falena, il drago finale, il guardiano li ho tutti... tutte le carte più forti finalmente nel gioco originale ita per play1!!! mi sembra un sogno!! ho anche il mago nero del caos!!!! il suo rituale, il panino affamato (la mia carta preferita) il drago teschio nero! con i codici ho preso anche le stelle infinite! io perciò ho finito con i problemi di questo gioco, io il mio l'ho concluso, se volete vi posto un video per farvi vedere le carte in cartoteca, la loro descrizione se magari siete curiosi e come è la carta in 3D (come il mago del caos nero dato che è la "non confermatissima mai visibile"). Giudicatemi male se volete, ma non ho più voglia di sperare in cose impossibili! continuerò sempre comunque a stare sul forum e ad aiutarvi!
    Errore colossale, quoto ciò che hanno detto ultimo e dark... Molto meglio giocare al MOD che usare trucchi quali Action Replay e GameShark! Se non ne potevi più semplicemente giocavi al MOD e sapevi che almeno lì c'era qualche possibilità di vincerle (anche se MOD, ma almeno è un metodo "più onesto" dei trucchi)... Tanto fra non molto ti passerà la voglia di farlo e ti annoierai a morte, non c'è più gusto così.
    A ultimoxdrago e JesseAnderson92 piace questo intervento

  7. #3246
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Errore colossale, quoto ciò che hanno detto ultimo e dark... Molto meglio giocare al MOD che usare trucchi quali Action Replay e GameShark! Se non ne potevi più semplicemente giocavi al MOD e sapevi che almeno lì c'era qualche possibilità di vincerle (anche se MOD, ma almeno è un metodo "più onesto" dei trucchi)... Tanto fra non molto ti passerà la voglia di farlo e ti annoierai a morte, non c'è più gusto così.
    Quoto

    Dark, comunque non stiamo affatto litigando xd
    A Elsandro piace questo intervento

  8. #3247
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    a credevo che stavate litigando pero' ho visto che ci e' mancato poco eeeeh,comunque quoto quello che a detto jowy,e come o detto prima meglio giocare a la mod o alla originale che rovinarsi con l'acion replay almeno io la penso cosi,comunque ritorniamo a yu gi oh senno facciamo O.T.

  9. #3248
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ragazzi basta, mi sono arreso, non possiamo diventare vecchi e non aver ancora finito questo gioco, tanto le non confermate non si potranno mai vincere. Questa mattina ho usato l'action replay ed ho finito il gioco! 722/722 carte in cartoteca, ho tutte le non confermate, la grande falena, il drago finale, il guardiano li ho tutti... tutte le carte più forti finalmente nel gioco originale ita per play1!!! mi sembra un sogno!! ho anche il mago nero del caos!!!! il suo rituale, il panino affamato (la mia carta preferita) il drago teschio nero! con i codici ho preso anche le stelle infinite! io perciò ho finito con i problemi di questo gioco, io il mio l'ho concluso, se volete vi posto un video per farvi vedere le carte in cartoteca, la loro descrizione se magari siete curiosi e come è la carta in 3D (come il mago del caos nero dato che è la "non confermatissima mai visibile"). Giudicatemi male se volete, ma non ho più voglia di sperare in cose impossibili! continuerò sempre comunque a stare sul forum e ad aiutarvi!
    Bene Elsandro....,hai fatto la tua scelta a quanto vedo,non la condivido per niente,ma posso capirla fino a un certo punto,e normale che dopo anni che uno gioca a Forbidden e non vince niente di niente,la frustazione e la rabbia salgono,e fanno venire la voglia di usarei trucchi e cadere in tentazione,è perfettamente comprensibile...,ora però non mi venire a dire che la versione MOD di Forbidden,e una versione truccata o una copia del gioco!!!!!!!!!!!,a questo punto uscito dalla tua bocca una cosa del genere non si potrebbe più sentire,perchè i brasiliani saranno pure dei "Nerd Impallati"come li chiami te,ma almeno loro,pur di non usare action replay e gameshark ,e fare le cose quantomeno oneste,si sono fatti la sbatta di creare due versioni modificate del gioco,e si sono vinti con fatica ma soddisfazione, tutte le carte dalla prima all'ultima,sudandosele e dopo tantissimi duelli!!!
    Quindi per favore,niente più insulti o attacchi al mod per cortesia,se dopo uno va a usare l'action replay...,Perchè adesso come adesso il tuo discorso non sta più in piedi...,Secondo me facevi più bella figura a mollare l'originale, mettere su il disco del mod sulla tua ps1 e provare a vincere la le carte,come hanno fatto tutti ormai del resto,senza fretta,con calma quando ne avevi voglia,dato che all'originale non ci gioca più quasi nessuno,visto che molto probabilmente abbiamo ormai capito che non e possibile completare la cartoteca...,se vuoi fare il video per autocelebrarti fallo pure ora,ma non vedo cosa serva farlo dato che sappiamo che hai truccato il gioco,se vogliamo vedere la cartoteca completa basta cercare il video su youtube,ce ne sono centinaia di persone che hanno usato i trucchi come te per prendere tutte le carte,quindi il tuo video resta fasullo al 100 percento e non e di nessuna importanza e utilità per il topic,ripeto,posso comprendere solo che tu abbia deciso di fare questa scelta,data dal fatto che erano anni che stavi dietro al gioco originale per provare a vincere tutte le carte(e questa e una nota di merito per te...)senza successo e sei arrivato al collasso,ma non so te,io piuttosto mi sarei tenuto il gioco incompleto e sare passato al mod,perchè così come hai fatto te la soddisfazione personale resta pari a zero,mentre se ti fossi vinto le non confermate al mod(che al contrario di quello che dici te,sono molto difficili da vincere)la soddisfazione c'e l'avevi eccome,altro che palle,io e due settimane quasi ormai che sfido Heishin 2 per il gate Guardian e il Drago Tricorno,ho gia passato le 999,e non me ne ha data manco mezza!!!e allora che faccio?cerco su internet e mi compro l'action replay buttando pure via dei soldi,per completare un gioco???,non ci penso proprio...,piuttosto non lo vinco ma sto così come sono finche non lo prendo onestamente in duello...,anche sull'emulatore volendo c'e il salvataggio dove ti scarichi tutte le carte con la cartoteca completa e le hai tutte dalla prima all'ultima,io ho provato a scaricarlo per farmi due risate...,l'ho fatto partire e avevo tutte le carte...,e dov'e il divertimento???,il gioco e finito....,le carte non me le sono vinte io,sono gia tutte la,belle pronte per essere utilizzate,quindi anche per me il gioco in teoria potrebbe essere finito,ma quel salvataggio non lo calcolo proprio perchè e spazzatura per me...,non ha senso,come chi si hackera i trofei sulla ps3,stessa identica cosa...,vabbè non voglio andare O.T adesso....,cmq il mio non e un attacco a te persona sia chiaro,ci mancherebbe altro,ma e un attacco a te videogiocatore che ha sempre giocato onesto,e alla tua scelta,a mio avviso parecchio insensata,poi oh,se tu adesso sei contento e soddisfatto di avere ottenuto tutte le non confermate truccando il gioco con l'action Replay....,contento te...,io avrei una soddisfazione personale sotto le scarpe se avessi usato questo metodo per prendermi le carte,a tua difesa va soltanto il fatto che sono anni che stai dietro al gioco senza risultati,e non sei il primo nabbo che arriva sul forum,compra il gameshark,e il giorno dopo senza neanche avere finito la storia,entra in topic e dice di avere tutte le carte...sei un veterano del gioco ormai,quindi diciamo che ti sei concesso un premio dopo tante fatiche spese a vuoto(e che ti eri anche rotto le palle del gioco,perchè no,dopo tanto tempo e più che comprensibile)ma a mio parere avresti fatto meglio a giocare al mod(sempre che avevi ancora voglia di giocare,altrimenti se ora sei contento hai fatto bene a fare come hai fatto xD),Voglio Sentire il tuo parere quindi,e cosa ti ha spinto a fare questa scelta,senza scatenare flame possibilmente,dato che io ti ho risposto in maniera quanto meno educata,attendo tue risposte sul topic al mio "poema",quindi....xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Errore colossale, quoto ciò che hanno detto ultimo e dark... Molto meglio giocare al MOD che usare trucchi quali Action Replay e GameShark! Se non ne potevi più semplicemente giocavi al MOD e sapevi che almeno lì c'era qualche possibilità di vincerle (anche se MOD, ma almeno è un metodo "più onesto" dei trucchi)... Tanto fra non molto ti passerà la voglia di farlo e ti annoierai a morte, non c'è più gusto così.
    Quoto anchio tutto in pieno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    lo so però già te l'avevo spiegato, per me YFM è solo l'original, il mod o anche la versione originale americana non sono YFM, e la soddisfazione non me la danno uguale. Comunque lo vuoi un video per vedere un come sono le non confermate nell'originale? potrebbe far sempre comodo
    Ma scusa ma che discorsi fai???non diciamo cavolate per cortesia....,accetto il fatto che tu mi dica che le versioni mod dei brasiliani non siano originali,perchè in fondo quella è la verità,ma che tu mi venga a dire anche che consideri l'originale solo quello in Italiano non sta ne in cielo ne in terra....,perchè mai la versione Americana di Yu-Gi-oh Forbidden Memories che abbiamo scoperto che e autentica al 100percento,solo con dei menu diversi da quelli Europei, non deve essere considerata originale?pensaci bene,non ha senso quello che stai dicendo,forse ho capito male io...,ma se uno compra il gioco ufficiale Konami in Americano, o se lo scarica da internet e lo masterizza regolarmente su disco(dato che sull'emulatore si puo fare quello che si vuole,ma sulla ps1 no,o quantomeno e più difficile perchè ci vogliono per forza quegli aggeggi strani che hai usato te, e sono ben visibili nei video se uno inquadra la psx), vince la una non confermata e fa il video di conferma seguendo le regole e la prassi del topic per dimostrarlo a tutti,secondo me quella e una conferma ufficiale,altro che...(perlomeno per il gioco in Americano...xD)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi come va? Avete scoperto qualcosa su come finire il gioco ed ottenere quindi le non confermate? Kmq jesse, rispondendo alla tua domanda di una decina di pagine fa anche io gioco al mod altrimenti non avrei ottenuto tutte quelle non confermate xD Ho letto qualcosina nelle pagine precedenti riguardo tutte queste differenti versioni di gioco... cosa mi sapete dire a riguardo? E inoltre ho visto delle immagini circa la guida che penso jesse abbia comprato... avete svelato qualche mistero allora? Fatemi sapere....
    P.S. non mi sto connettendo molto spesso sul forum perchè sono molto occupato ultimamente con la scuola, miei amici e la mia ragazza xD
    Ciao Ultimate,visto che stai giocando al mod,ti chiedo qualche dritta,io e più di una settimana che provo a vincere il guardiano del Cancello e il Drago Tricorno da Heishin 2,ho gia passato le 999 sfide...,ma non mi ha dato niente di niente,si certo qualche confermata forte l'ha sganciata come il cavaliere teschio e i 3 dei elementali,e il drago nero meteora(3),ma non confermate niente,le uniche che ho vinto sono zera da heishin 1 dopo 300 duelli circa e Acid Crawler da sebek(che schifo)dopo 50 duelli,ho letto che te ne hai vinti tre di tricorno,sono solo sfigato io quindi?mi consigli anche te di fare la campagna come mi ha detto Ultimo,dato che la non ci sono le percentuali e lui ne ha vinte un sacco di non?anche te ne hai vinte parecchie?perchè in campagna heishin 1 al palazzo di Muran, l'ho sfidato 300 volte ma non mi ha dato un cavolo il maledetto...,mi sa che sono proprio sfortunato...xD
    fammi sapere xD
    ah per la cronaca gioco su ps1 non su emulatore,quindi posso fare molti meno duelli...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq ragazzi,se ormai siamo arrivati anche noi a usare l'action replay(che consideravamo il demonio in persona)in questo gioco,vuol dire che siamo proprio alla frutta ormai....,quella discussione trovata da Ultimo sul sito Konami la dice lunga,io credo che una volta per tutte possiamo arrenderci,e dichiarare anche noi ormai nel topic,che il gioco di Yu-Gi-Oh Forbidden Memories originale europeo,e ufficialmente al 100 percento non completabile...,rimane il dubbio su quello Americano,e la cartoteca massima che si puo raggiungere con fusioni e carte grigie e pari a 689/722,con la possibilità di ampliarla ancora(non so quante se ne possano prendere di preciso)acquistando tutte le carte possibili con gli starchips,ma data l'enorme quantità di stelline che ci vogliono per la maggiorparte delle carte,secondo me non ci arrivera mai nessuno ad avere quella cifra la,e follia pura, ed una presa in giro ai videogiocatori,ed al buonsenso delle persone,quei prezzi delle carte non confermate,sono stati messi così alti apposta,proprio per farci capire che non si possono prendere in alcun modo(apparte quelle confermate che costano il massimo,come il drago bianco occhi blu ecc),bisognerebbe stare ancora anni e anni a fare duelli,con la consapevolezza di non vincere comunque nessuna carta....,lo dico a malincuore questo,ma ormai veramente ragazzi,le abbiamo provate tutte per cercare di finire questo gioco onestamente,a quanto pare non si puo,quei maledetti della Konami non si sa per quale motivo non c'e l'hanno permesso....,ci hanno fornito le carte necessarie ottenibili tramite duello per permetterci di finire la campagna(come il bicefalo,meteora,megamorph e gli equipaggiamenti vari)se ci pensate un attimo,ma se si vuol finire il gioco al 100 percento,e quindi completare la cartoteca,ho ci si mette a usare l'action replay o il gameshark come ha fatto Elsandro,ho si gioca al Mod,Non ci sono altre alternative.Ci sarebbe questa Possibilità che ci ha mostrato la mia guida della versione Ntsc-U, forse completabile,ma non abbiamo nessuna certezza ho conferma in merito a ciò,apparte appunto quelle due o tre foto,o qualche video sul tubo,che non possiamo sapere però se sia stato usato Gameshark o meno...,bisognerebbe provare a giocarci di persona per dare qualche conferma,ma dubito che qualcuno del topic abbia ancora voglia di riniziare per l'ennesima volta il gioco da capo e provarci...,io sinceramente attualmente no,e anche volendo non ne avrei il tempo,se c'e qualche volontario si faccia avanti comunque,con la consapevolezza però che si potrebbe comunque trattare di un perdita di tempo,dato che abbiamo solo ipotesi,ma non conferme e prove concrete...,questa e la mia idea,fatemi sapere cosa ne pensate,bella raga!!!
    P.S:Anche se dichiariamo che il gioco originale non e completabile,non e che il topic muore,si puo sempre dare consigli agli utenti nuovi che ne hanno bisogno, parlare del mod,e di forbidden 2 quando uscirà a Dicembre,potrebbe essere una buona soluzione...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 21/10/2012 alle 23:16

  10. #3249
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    le ai provate le versioni,ormai si sa che quella che ho io non e' completabile,usscira a dicembre forbidden 2 allora lo compro,comunque ritornando al discorso di jesse quoto quello che ha detto su elsa,ti piace scrivere i poemi il piu' lungo di tutto il topic ahahahah.

  11. #3250
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    le ai provate le versioni,ormai si sa che quella che ho io non e' completabile,usscira a dicembre forbidden 2 allora lo compro,comunque ritornando al discorso di jesse quoto quello che ha detto su elsa,ti piace scrivere i poemi il piu' lungo di tutto il topic ahahahah.
    Si mi piace un sacco scrivere,in Italiano a Scuola avevo 9,avrei dovuto fare il giornalista ahahahahahahhaah xD(e mi sarebbe anche piaciuto tanto farlo,chissà se sono ancora in tempo...xD),comunque Forbidden 2 lo devi scaricare,non si puo comprare dato che non e una versione ufficiale Konami,Ma e sviluppato dal team dei brasiliani,gli stessi che hanno creato le versioni mod del gioco...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 21/10/2012 alle 23:34

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30