ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 279 di 550 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,781 a 2,790 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2781
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    e' si speriamo bene perche' quel libretto contiene cose che pochi hanno compreso,perme il segreto del gioco e' lindice di grado 1 2 3 ecc,penso che sto in 3 posizione,tu jowy lo sai in che posizione stai,cmq devo sperare di ottenere massimo il secondo posto,e con un po di inpegno anche il primo.


  2. # ADS
     

  3. #2782
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cosè questo indice di grado?

  4. #2783
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    e' si speriamo bene perche' quel libretto contiene cose che pochi hanno compreso,perme il segreto del gioco e' lindice di grado 1 2 3 ecc,penso che sto in 3 posizione,tu jowy lo sai in che posizione stai,cmq devo sperare di ottenere massimo il secondo posto,e con un po di inpegno anche il primo.
    Ah beh, se non so in base a quali criteri si stabilisce questa posizione, come posso saperlo? Tu come fai a dire di essere 3° in classifica?

  5. #2784
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    vedendo le carte che prendo adesso,constantemente prendo molte carte rare quindi il mio grado sara' sicuramente alto,invece se improvvisamente tu inizi a prendere delle carte di poco valore sicuramente il grado si abbassera',per alsarlo e prendere persino carte non confermate che cosa serve,serve che voi dovete mantenere il vostro grado per un certo numero di vittorie vi faccio un esempio,100 lotte e ho sempre preso carte buone,ma se cominciate a prendere una carta non rare li si perde il grado e dovete ricominciare da capo.Prima dicevo del segreto di yu gi oh quale',e' semplicemente il fatto che voi vinciate sempre le lotte come avete fatto nelle precedenti,quindi voltire che dovete usare la testa e dire come lo svolto il precedente duello esempio,stesso numero di conzioni e via,dovete quardare come fate i duelli precedenti e farli sempre nello stesso modo cosi almeno in grado che possiamo vincere le non confermate chi dice che nel gioco originale no si possono vincere,lo dice anche il libretto questa cosa,io penso che sia questo il trucco,so che e' difficile ma credo che sia lunico modo di dire in tutti questi anni di gioco,si finalmente ce lo fattaaaa ha prendere una non confermata,questo vale per tutti tenetelo a mente e non ci saranno complicazioni.

  6. #2785
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    nome mr dark98 tu hai mai vinto una non confermata?Da quanto ho potuto capire no.Su che cosa basi allora questa tua teoria?

  7. #2786
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    In base a cosa, ritieni o meno una carta rara? In base a quanto è forte? Ma ci sono molte non confermate deboli... com'è che vinciamo delle confermate ben più forti (quindi, seguendo il ragionamento, più rare) e non quelle deboli (meno rare)?

  8. #2787
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    scusate volevo intendere anche quelle deboli da 999999 stelline,comunque il mio ragionamento lo preso da teana sul libretto e da le mie fonti,io ho sempre pensato che per prendere le non confermate si dovesse fare cosi,teana dice sul libretto ogni volta che voi vincete vi verra data una carta e una stella,state bene a sentire queste ultime parole,la carta cambiera cioe' da rara a non rara in base a come avrete svolto il duello,quindi le statistiche,vi verra data la carta forte ho debole che sia come avrete impostato il gioco ,avete capito quindi le non confermate si possono vincere sul gioco originale,un' altra cosa allora perche' secondo voi le gambe exodia sono non confermate,ma sul libretto appagliono comunque non avrebbe senso non credete,questa e' la mia toria che se vuoi vincere le carte rare devi prima prendere in considerazione questa cosa,secondo come tu sei messo in classifica,terzo che il gioco originale si possono vincere le carte ma con molta piu' difficolta della mod o beta,io la penso cosi e continuero a giocare non mi impporta se dovro' stare sul topic di yu gi oh fino a 26 anni,e poi sto bene con voi quindi restero qua ad aiutare altri meno esperti,perche' e' questo che facciamo noi piu' esperti,o come ci chiamano i veterani,comunque super vegeta io non ho mai vinto una non confermata ma come ho detto continuero ad andare avanti sensa mai mollare costi quelche costi,in un modo ho nell'altro ci rusciro' statene certi amici,e anche voi non smettete con yu gi oh anche se ci vorra una vita mi raccomando soprattuto a te super vegeta.
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  9. #2788
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    e anche voi non smettete con yu gi oh anche se ci vorra una vita mi raccomando soprattuto a te super vegeta.
    Tranquillo,anche se ultimamente non ci ho giocato molto,riprenderò al più presto...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    teana dice sul libretto ogni volta che voi vincete vi verra data una carta e una stella,state bene a sentire queste ultime parole,la carta cambiera cioe' da rara a non rara in base a come avrete svolto il duello,quindi le statistiche,vi verra data la carta forte ho debole che sia come avrete impostato il gioco ,avete capito quindi le non confermate si possono vincere sul gioco originale
    Comunque,io ho SEMPRE vinto tutti i duelli in S-POW e ti posso assicurare che,dopo aver vinto una carta forte,non ne ho quasi mai rivinto facilmente un'altra..senza contare che ci sono anche carte deboli che sono più rare di alcune molto forti...dietro c'è tutto un discorso basato sulle percentuali di vincita e sulla fortuna...ci sono diverse teorie al riguardo...però,tutto sommato,terremo in considerazione anche questa tua teoria,in aggiunta alle altre,dato che non abbiamo elementi CERTI su cui basarci.

  10. #2789
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si puo mettere sul topic una foto con cio ke dice il libretto delle istruzioni?? xk l'unica cosa ke ho capito è stata TEANA

  11. #2790
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Appena avrò le scan (se le avrò) potrai leggere tu stesso

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30