Visualizzazione stampabile
-
cavolo ai vinto drago tricorno e in quanti duelli 50,:|cavolo ma tu giochi su quella originale ho su quella modificata,se e' su quella modificata non mi stupisco,ma se e' su quella originale allora ai proprio avuto fortuna,io non lo mai vinto e mi piace poi come carta,a hescin sto a 260 duelli e ancora niente di niente.:x
-
No, mi pare stesse giocando al MOD...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
darknid
si io uso la mod
Ecco. xD
-
ahahaha mi ero spaventato per nulla,poi mi pare che non si puo vincere trago tricorno nella modalita originale,che peccato.
-
ragazzi sono proprio fortunato jono 2o mi ha dato drago nero occhi rossi alla 6a vittoria
-
Quote:
nome mrdark98
ahahaha mi ero spaventato per nulla,poi mi pare che non si puo vincere trago tricorno nella modalita originale,che peccato.:cry:
Infatti, è ancora una non confermata. xD
Quote:
teschio nero
ragazzi sono proprio fortunato jono 2o mi ha dato drago nero occhi rossi alla 6a vittoria
Eh, direi proprio di sì! :'D
-
questo è il mio attuale deck:
drago nero occhi rossi x1
girai gumo cragna x1
la ginn il genio della lampada x1
bambola malvagia x1
drago koumori x1
capelli serpente x2
drago terra nera x1
uraby x1
soldato cannone x1
spettro arguto x2
guardiano celtico x2
pagliaccio crasso x1
abbrancatore x1
titano re del terrore x2
kamionwizard x1
fireyarou x1
diavolo corno x1
lord of zemia x1
insetto grande x1
griffore x3
mollusco x1
demonio kraken x1
gochibore x1
riflesso maligno x1
pinguino scossa x1
pifferaio drago x1
scudo del millennio x1
zanna della bestia x1
vaso cattura drago x1
tesoro del drago x1
spada leggendaria x1
montagna x1
raigeki x1
devo battere i maghi ke mi consigliate????
-
Quote:
teschio nero
questo è il mio attuale deck:
drago nero occhi rossi x1
girai gumo cragna x1
la ginn il genio della lampada x1
bambola malvagia x1
drago koumori x1
capelli serpente x2
drago terra nera x1
uraby x1
soldato cannone x1
spettro arguto x2
guardiano celtico x2
pagliaccio crasso x1
abbrancatore x1
titano re del terrore x2
kamionwizard x1
fireyarou x1
diavolo corno x1
lord of zemia x1
insetto grande x1
griffore x3
mollusco x1
demonio kraken x1
gochibore x1
riflesso maligno x1
pinguino scossa x1
pifferaio drago x1
scudo del millennio x1
zanna della bestia x1
vaso cattura drago x1
tesoro del drago x1
spada leggendaria x1
montagna x1
raigeki x1
devo battere i maghi ke mi consigliate????
In questo momento non è che sei proprio in grado di fare molte cose... Io ti consiglierei ti battere per primo il Mago dei Prati e poi ritirarti, così da poterci duellare nella modalità "Duello Libero". Ti darà un sacco di carte ottime per il tuo deck, tra cui anche Drago Nero Meteora e Cavaliere del Teschio.
-
drago nero occhi rossi in quante lotte lo ai vinto 6,:| sono sconcertato,io per vincerlo ho dovuto fare 34 duelli, e il secondo lo preso a 96,che fortuna.:cry:
-
ho battuto mago dei prati 5 volte mi ha dato cavaliere del teschio :D
-
cavaliero del tescio si prende in s-pow o s-tec?
-
Quote:
asassins
cavaliero del tescio si prende in s-pow o s-tec?
s-pow
-
ragazzi mi pare che in s-tec si puo prendere spade rivelatrici e cerchio incantatore,p.s scusate se non ve lo detto prima ma ho vinto exodia dell'apparenza con seto 2 al duello 100,e' una non confermata a me pare di si.:roll:
-
Quote:
teschio nero
ho battuto mago dei prati 5 volte mi ha dato cavaliere del teschio :D
Ecco, te l'avevo detto io! :D
Quote:
nome mrdark98
ragazzi mi pare che in s-tec si puo prendere spade rivelatrici e cerchio incantatore,p.s scusate se non ve lo detto prima ma ho vinto exodia dell'apparenza con seto 2 al duello 100,e' una non confermata a me pare di si.:roll:
Per Spade Rivelatrici, sono solo voci che si ottenga in S-TEC da Isis, Seto 3°, Incubo e forse anche altri, ma non è sicuro. Cerchio Ammaliatore si può ottenere in S-TEC da Simon Muran, Seto 3° e altri, ma è confermata. Exodia dell'Apparenza invece è confermata, quindi non preoccuparti. ;)
-
a exodia e' confermata non lo sapevo,va be grazie jowy,a comunque mi sapete dire se si puo vincere la grande falene e quella perfetta da anubius nella versione originale,perche con anubius sto a ben 530 duelli e ancora niente.:x
-
Quote:
nome mrdark98
a exodia e' confermata non lo sapevo,va be grazie jowy,a comunque mi sapete dire se si puo vincere la grande falene e quella perfetta da anubius nella versione originale,perche con anubius sto a ben 530 duelli e ancora niente.:x
Sono le gambe di Exodia quelle non confermate. No, nella versione originale Grande Falena e Grande Falena Perfetta non sono confermate o comunque, ripeto, la probabilità di vincerle è addirittura ai decimi. Devi sapere che con "carta non confermata" si intende una carta che non si è mai vinta dalla data dell'uscita del videogioco (o di cui almeno non è mai stato fatto un video di conferma, il metodo ufficiale, senza che stiano stati utilizzati trucchi come GameShark o Action Replay sul salvataggio), cioè dal 2002. Quindi... Fatti un po' due calcoli, queste carte non si sono mai vinte in ben 10 anni di gioco, quindi non vedo perché si debbano vincere ora. Non metto la mano sul fuoco, ma se si è dovuto addirittura ricorrere a creare ben due versioni MOD per poter vincere tutte le carte, allora c'è un motivo, che potrebbe tranquillamente essere il fatto che non si possono vincere tutte e 722 le carte nella versione originale, ma solo 689. Ovviamente tutto questo escludendo il PocketStation, un aggeggio Made in Japan utilizzato per vincere tutte le carte anche nella versione originale.
-
a peccato allora smetto di duellare con lui,mannaggia se avvessimo quell'affare che dici tutti i nostri problemi scomparirebbero.:x
-
Scusate la mia assenza ma ho avuto un pò da fare in questi ultimi giorni come promesso ecco il video di drago teschio nero (: http://www.youtube.com/watch?v=p8N3GHaR8oY&feature=plcp[/video]
-
lovelystar ma ai vinto drago del teschio nero nella MOD,:roll:non c'e' altra spiegazione,comunque complimenti 4 draghi dl teschio nero.;)
-
Quote:
nome mrdark98
ei lovelystar ma ai vinto drago del teschio nero nella MOD,:roll:non c'e' altra spiegazione,comunque complimenti 4 draghi dl teschio nero.;)
Sisi gioco al mod, ma ho postato video in cui ottengo drago finale guardia del cancello falena perfetta splendore nero eccc eccc
-
Immagino che Cerchio Incantatore da Mai Valentine in S-TEC sia ultra-confermata.
No, perché è il risultato migliore che ho appena ottenuto dopo anni, sul salvataggio alla PlayStation non l'avevo mai vinta. :lol:
-
Quote:
MisterInvisible
Immagino che Cerchio Incantatore da Mai Valentine in S-TEC sia ultra-confermata.
No, perché è il risultato migliore che ho appena ottenuto dopo anni, sul salvataggio alla PlayStation non l'avevo mai vinta. :lol:
Sì, controllando posso dire che è confermata precisamente da Simon Muran, Mai Valentine, Seto 2°, Seto 3° e Incubo, tutti in S-TEC. ;)
-
ha io neanche lo vinto cerchio incantatore, ma in quanti duelli lo ai vinto,a p.s.cerchio incantatore piu cerchio incantatore fa incantesimo del l'ombra,almeno credo:roll:.
-
scusate mi passate la mod anche a me ? per piacere grazie in anticipo
-
te la dico subbito allora,http.\\www.mediafiare.com\1jmwzgwnjdh,ma prima devi avere l'emulatore di gioco 1.60 che io non ho ma glialtri si,a comunque dopo che ai l'emulatore lo scarichi vai su questo sito che ho dato,clicca su dowdalo e poi scarichi anche quello e inizi a giocare a yugioh.;)
-
Quote:
nome mrdark98
ha io neanche lo vinto cerchio incantatore, ma in quanti duelli lo ai vinto,a p.s.cerchio incantatore piu cerchio incantatore fa incantesimo del l'ombra,almeno credo:roll:.
Sì, è esatto!
Quote:
nome mrdark98
te la dico subbito allora, prima devi avere l'emulatore di gioco 1.60 che io non homa gliartri si,a comunque dopo che ai l'emulatore lo scarichi vai su questo sito che ho dato,clicca su dowdalo e poi scarichi anche quello e inizi a giocare a yugioh.;)
Togli il link e mandaglielo tramite MP (comunque non era corretto), questo si chiama spammare. ;)
-
a sapevo che sbagliavo:x,comunque jowy sai dirmi se si puo' ottenere ombra del muro,o anche questa carta non si puo' ottenere nella versione originale.:roll:
-
Non confermata anche questa. Vuoi sapere le voci? (Quelli da cui si potrebbero vincere)
-
se mi ricordo bene le voci dicevano che te lo dava heishin e heishin 2 in s-pow.:roll: