Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
asassins
S-Pow ;)
grazie asassins continuero con lui.
-
Quote:
nome mrdark98
grazie asassins continuero con lui ciao adesso devo andare a nuoto mi scollego penso che mi riccolego a mezzogiorno e venti
Di niente figurati ;)
-
Quote:
darknid
quindi jowy tu dici che non cambia nulla ci vuole soltanto una fortuna enorme??allora cambio avversario se mi dici di si.quindi è sicuro che non cambi nulla??
Non è SICURO, ma sinceramente non vedo il motivo per cui non te la dovrebbe più dare se sfidi un altro personaggio... Secondo me non cambia nulla, ti consiglio di sfidare chi vuoi.
Quote:
nome mrdark98
ragazzi mi potete dire come faccio ad avere la mod o la mod beta grazieisponete in anticipo.:D
Come ti ha già detto darknid, te le manderà lui via MP.
-
adedsso te li invio subito tutte e due le versione ;). cmq ho risolto il problema ho fatto copia memoricard cosi con uno vado contro heishin ed ecc e l altro solo contro annubis
- - - Aggiornamento - - -
mrd fatto ti ho inviato tutte e due le versioni
-
Quote:
darknid
adedsso te li invio subito tutte e due le versione ;). cmq ho risolto il problema ho fatto copia memoricard cosi con uno vado contro heishin ed ecc e l altro solo contro annubis
cioa ragazzi sono tornato da nuoto tutto apposto,non e' successo niente da quando sono via speriamo qualcosa di positivo.
- - - Aggiornamento - - -
mrd fatto ti ho inviato tutte e due le versioni
-
Quote:
darknid
adedsso te li invio subito tutte e due le versione ;). cmq ho risolto il problema ho fatto copia memoricard cosi con uno vado contro heishin ed ecc e l altro solo contro annubis- - - Aggiornamento - - -mrd fatto ti ho inviato tutte e due le versioni
Perfetto! ;)
-
Quote:
Jowy Atreides
Perfetto! ;)
sono andato su google,e ho messo i nomi delle versioni che mi aveva dato darknid ma non risco a mettere l'una o l'altra versione.
-
mrd basta che clicchi sul link blu scritto mediafire ed ecc. e poi fai dowload
-
-
ragazzi sapete perchè non mi fa tiplicare la carta "raigeki"
-
Quote:
teschio nero
a ciao teschio nero se non lo ai visto ti ho inviato la richiesta di amicizia va be comunque,per triplicare le carte io usavo il procedimento con le memorycard o semplicemente ricominciavo il gioco da capo ogni volta ma stando attento a mettere un nome diverso per ogni volta che ricominciavo il gioco , cosi potevo prendere le carte iniziali del gioco tra cui proprio raigeki,spero di esserti stato di aiuto ciao.;)
-
Quote:
teschio nero
DFevi per forza aver sbagliato qualche procedimento ;) riprova con più attenzione ;)
-
Quote:
asassins
DFevi per forza aver sbagliato qualche procedimento ;) riprova con più attenzione ;)
gia ai proprio ragione asassins deve aver sbagliato qualcosa perche' a me il trucco di triplicare le carte ha sempre funzionato.
-
Teschio nero, di preciso dove trovi problemi a triplicare?
-
Quote:
ultimo drago
Teschio nero, di preciso dove trovi problemi a triplicare?
forse si distrae,oppure non segue il procedimento delle memorycard,comunque se usi quello lo capisco ti confondi a toglire i salvataggi e crearne nuovi,p.s.io uso quell'procedimento.
-
Esatto, concordo con tutto quello che hanno detto gli altri utenti...
-
Quote:
Jowy Atreides
Esatto, concordo con tutto quello che hanno detto gli altri utenti...
ragazzi comunque, quale' la carta piu' forte di yu gi oh forbidden memories,nella versione originale,che si puo prendere,perche' io proprio non lo so.
-
Quote:
nome mrdark98
a ragazzi comunque,ma quale' la carta piu' forte di yu gi oh forbidden memories,nella versione originale,che si puo prendere,perche' io proprio non lo so.
Ovviamente è Drago Nero Meteora, lo si può ottenere sia come carta "intera" sia tramite fusione.
-
Quote:
Jowy Atreides
Ovviamente è Drago Nero Meteora, lo si può ottenere sia come carta "intera" sia tramite fusione.
ahahaha che domanda sciocca che ho fatto,ne ho tre di draghi neri meteora,comunque grazie mille jowy.:D
-
ragazzi mi dite la password di "giudice"
-
Quote:
teschio nero
ragazzi mi dite la password di "giudice"
la password per il giudice e' 30113682.:D
-
jowy contro chi mi consigli di duellare per avere subito una carta di 3000??(dico seto 3,seto 2,heishin .heishin2 darknite o incubo??)
-
Quote:
nome mrdark98
la password per il giudice e' 30113682,spero di esserti stato di aiuto teschio nero ciao.:D
-
se intendi il gioco originale ti consiglio seto 3,se invece usi la versione moddata ti consiglio heishin 2
-
Quote:
power of chaos
se intendi il gioco originale ti consiglio seto 3,se invece usi la versione moddata ti consiglio heishin 2
buon pommeriggio ragazzi sono tornato,a comunque per avre una carte forte da 3000 nella versione originale sfido sia sebek che seto3,p.s.seto 3 vittorie 400 volte,sebek 260.
-
Ah, nome mrdark98... Non c'è bisogno che ogni volta clicchi su "Rispondi citando", basta selezionare il normale "Rispondi", altrimenti ci confondiamo! ;)
-
-
a ragazzi vado ha dormire ci vediamo.
-
ragazzi in 50 duelli contro heishin ho vinto tri horned
-
mrdark, non scrivere messaggi inutili avvisando quando te ne vai, altrimenti fai OT (Off Topic, scrivi un messaggio che non c'entra nulla con l'argomento) :D
Quote:
forse si distrae,oppure non segue il procedimento delle memorycard,comunque se usi quello lo capisco ti confondi a toglire i salvataggi e grearne nuovi,p.s.io uso quell'procedimento.
Probabilmente hai ragione, capita spesso di fare errori di distrazione le prime volte, comunque aspettiamo risposta da lui, magari non sono errori di distrazione, ma non ha capito qualche passaggio.
darknid, hai vinto drago tricorno? Ma su giochi sul normale o sul mod? Se sul normale allora conferma :D