Heishin 1&2, Mago Labirinto e Kepura.
Visualizzazione stampabile
ma quindi ombra dl muro si puo' vincere ho no,1600 atak e 3000 dif,una carta utilissima per il deck ma non si sa se si puo' vincere da heishin1e2 e dal mago dell' l'abirinto e kepura.:xchissa'.:roll:
grazie ragazzi ci provero',comuque ragazzi ma nella campagna quando sfidi per la prima volta seto e tu gli dici di no,mi apparono questi segni,pad piu'106 crom,che cosa significano,perche' io proprio non lo so'.:roll:
ha capito,;)ma ragazzi nella campagna si possono vincere carte da costo 999999,cioe' rarissime:roll:,se si quante.:)
no scusate ma i tasti mi fanno poco,volevo dire ma vinci piu' carte rare nella campagna o nel duello libero.
Va a fortuna. L'unica differenza fra l'affrontare i personaggi in campagna o duello libero è che in duello libero ci sono le %, in campagna no.
Quindi "è più probabile vincere una carta rara in campagna magari", ma nulla ti vieta di vincerla in duello libero. In breve: magari fai 100 volte la campagna per una carta ma non riesci a vincerla, fai una partita in duello libero e la vinci li al primo tentativo.
- - - Aggiornamento - - -
Come ha già detto jowy, no, è una non confermata. Quelle sono solo le "voci". In breve quelle da cui si "pensa" si possano vincere, insomma, molti credono che si possa prendere da loro, ma nulla vieta che invece non la diano loro e la dia invece Simon muran per fare un esempio xd.
Le voci servono giusto in caso non si sa da chi cominciare... insomma, voglio vincere una carta non confermata, però bo... chi comincio ad affrontare? Simon? Pegasus? Mago labirito? Seto 3? Incubo? Qualcun altro?
Mah, vediamo da chi si pensa che "potrebbe" darla tanto per cominciare...
scusate ma ho letto il link ma non me lo da il dowload mi potete mandare un msg pvt con il link diretto grazie ( ho gia l'emulatore )
a lo sapevo fin de l'inzio che questo gioco andava a fortuna,vebbe' a comunque ho finito la campagna 70 volte e pensavo che dopotutte queste lotte avrei preso carte forti nela campagna,infatti un giorno mi e capitato che heishin mi ha dato,cazigen e sanga,adesso mi manca solo suigin e pero non me lo vuole dare,:xcosi se le ho tutte posso evocare guardia del cancello,vabbe' adesso vedro che potro' fare.;)
comunque chidi a darknid e' lui che mi a mandato il link.;)
ciao ragazzi :) Da poco sono tornato a giocare su YFM,questa volta però sul pc tramite epsxe. Nella campagna sto a un punto fermo non riesco a battere i gran maghi(Apparte quello dell'acqua).Tutto sta nel fatto che per godermelo al massimo non ho utilizzato trucchi di alcun tipo ne il famigerato gameshark.Vedo però che la situazione si fa difficile e vorrei duplicare alcune mie carte x facilitarmi la vita...Potreste aiutarmi magari in pm o email??o anche qui se potete :D
Praticamente ho copiato la memory1 nella cartella delle memory(ne ho ftt anche una di backup e messa sul desktop) poi ho avviato l'emu e messo nello slot1 la memory2 x iniziare una nuova campagna con un nuovo codice(e fino qui non credo di aver sbagliato).
La mia domanda è questa:Occorre avere 2 pad x forza??(tastiera e pad/ 2 pad) io mi limito a giocare con la tastiera e non ho un pad,ma ho notato che quando confermo e mi scrive "ok" nn posso fare + altro nella seconda colonna(nn so se rendo).
A questo punto ho chiuso l'emu ho rimesso nello slot1 la memory1 e sono andato nuovamente su scambia anche qui stesso problema inoltre molte carte non c'erano come mai??
Vi chiedo di aiutarmi per favore anche in privato :) questa è l'unica community ancora attiva x YFM che ho trovato e siete anche molto esperti :)
Sempre in privato potrei sapere dove trovare la guida per "comprare senza spendere"?
Grazie in anticipo :)
Allora, in breve, il problema è solo che non sai come usare il secondo pad? Semplicemente, configura anche quello, usando lettere/numeri diversi da quelli che usi per il primo.
Un secondo che ti invio la guida sia per triplicare, sia per comprare senza spendere.
Puoi farmi tu un favore a me? Cancella la parte riguardante la pagina di cui segui la guida.
ei ultimo drago perche non chiedi a darkin di dargli la beta e la mod,a comuque se vuoi carte forti per sconfiggere i maghi basta che batti il servitore del gran mago dei prati,perche lui ti da drago nero meteora,che e' la carta piu' potente nella versione originale,io ne ho 3.:D
ragazzi visto che giocare con la play mi è sempre più difficile...qualcuno mi può inviare per pm come fare a giocare sul pc per favore? grazie mille in anticipo :D
Sisi l'obiettivo è quello ma devo ancora spolparlo x bene ci ho duellato solamente 34 volte ;) e poi grazie a ultimo drago sono riuscito a duplicare quindi ora sono migliorato ulteriormente!!!
Ora che ci penso ho una domanda da farvi...Serdai muran che carte buone da??Io non so perché non ce l'ho in duello libero(molto probabilmente ho sbagliato qualche cosa a inizio campagna) :)
Concludo chiedendovi:Dove posso trovare una guida su quali carte ottengo e con che grado da tutti i personaggi??
be simon muran non da carte forti in s-pow,ma in s-tec da molte carte magia equippaggiamento rarissime,una come cerchio incantatore che diminuisce di 500 atk di ogni mostro in gioco,be le guide le puoi trovare su you tube,spero di esserti stato di aiuto.;)
Volendo si possono usare le % per vedere che carte danno i personaggi in POW & TEC. Dimmi chi t'interessa e il grado che t'invio le % (E già che ci sono ti invio anche Simon appena mi dici chi altro t'interessa cosi vedi tu stesso l'elenco completo di cosa da).
In duello libero non c'è l'hai? Ti basta ricominciare l'avventura, ti ritroverai a parlare con Simon, vattene, poi torna al palazzo e l'affronterai.
dark98 ma che intendi per "guide su youtube" (Semplicemente vedere ad esempio un incontro in TEC veloce, o vedere chi da una determinata carta [che poi, rimane comunque il dubbio a causa di gameshark] ecc.?)
Assassins, adesso non ho tempo, dopo, se nessuno ti ha già spiegato come giocare sul pc, vedo di mandarti io un mp per spiegarti come si fa :D
ps: Potete postare tutti quante carte avete in cartoteca (e quante grigie) e il vostro deck?
C'è ancora qualcuno che non ha finito l'avventura?
no intendevo che anche su you tube parecchi ragazzi anno postato come giocare a yu gi oh,comunque mi ai chiesto quante carteho in cartoteca,va bene io ne ho 670 carte,e credo 17 carte grigie.
io ho ancora tanta strada da fare ho iniziato da poco ;) ne ho tipo 250circa!!!(scusate per le grigie cosa intendete??Rituale?altro??)
Comunque se rinizio per avere simon muran non perdo tutti i progressi??
Per il momento il mio deck è composto da
-11 Draghi (tutti over 1600atk)
-12 Tuono
-3 Raigeki
-3 Tesori del drago
-3 zanne della bestia
-3 Umi
-2 Mura labirintiche
-1 Scudo del millennio
-2 Mago Oscuro
Non avendo ancora mostri degni di nota opto per creare il Bifronte e potenziarlo.
Ieri duellando un pò con il mago dei prati ho ottenuto: Mago Oscuro,Maledizione Drago,Gaia il feroce e Pegaso Alafiamma (tutti e 4 con Rank A-Pow mentre in S-Pow mi ha dato tutte cavolate)
Consigli?? Io ho sempre preferito un deck "collegato" invece di avere mostri di tipo diverso, la scelta di utilizzare Mura labirintiche e Scudo del millennio è scontata mentre Mago Oscuro lo sto utilizzando per ottenere gradi S/A Pow .Sto cercando di ottenere altre carte con over 2200atk per utilizzarle quando voglio fare S-Pow.
Alcune volte utilizzo anche Pesce cane nero e Serpe marina.Infine ieri ho sbloccato anche Seto2,il mago del labirinto mi ha dato un bel pò filo da torcere ma ce l'ho fatta :P
Sono ben lieto di ascoltare consigli su come migliorare!!
Prossimo obiettivo prendere Castello Splendente (mi mancano 250Stelline)
è per quello che continuo a duellarci xD
ti dico una cosa io di draghi neri meteora ne ho 3,e li ho vinti tutti versi gli 95 duelli,a comunque per prendere castello splendente ho lo compri a 800 stelline,oppure combatti contro pegasus che ti da anche megaporp che fa aumentare di 1000 si atk che la dif,oppure se vuoi altra carte forti come drago nero meteora ti consiglio di andare contro,seto 3 che ti da drago bianco occhi blu,solo lui te la puo dare,sebek metalzoa,a comuque il tuo deck a bisogno di mostri,va con questi avversari,minimo fai per seto 3,io drago bianco lo vinto al 103,ma questo gioco va a fortuna quindi ti puo uscire anche al duello 400 oppoure 530 ecc...,per sebek sara difficile per metalzoa conta io ne ho 2,neanche 2000 duelli non te la sicura,ma questo gioco serve anche molta pazienza,tu comincia a duellera con questi qui,a se non l'ai sbloccati nella campagna ti consiglio di farlo a piu' presto,seto 3 ancora non sei pronto,ma per sebek sicuramente lo batti.;)
Con "carta grigia" si intende la carta che in Cartoteca risulta di colore grigio, perché ottenuta solo tramite fusione o rituale. Devi anche sapere che, una volta finita la Campagna, la puoi iniziare da capo per sbloccare i personaggi che ti mancano in Duello Libero, non perdendo alcun progresso. Per il deck hai ancora tanta strada da fare (e questo sicuramente non ti aiuterà a battere i boss finali), per il momento fai come ti hanno detto gli altri utenti. ;)
grazie a tutti molto gentili ;)
di niente sono felice di aiutare a chi a come me la passione di yu gi oh forbidden memories.:b16:
Il tuo deck non lo scrivi xd?
Puoi scrivere un post col tuo deck e aggiungere anche li la cartoteca e quante di queste hai grigie?
Mi mandi via mp qualche guida su you tube (Non importa quali siano, mi basta vederne qualcuna)
w4yn3 (va bene se ti chiamo wyn (o win) vero? E' un po complicato il tuo nick se no xd)
Ti serve mago oscuro (il terzo), cavaliere del teschio, drago meteora, drago nero meteora, drago nero occhi rossi, Zoa, megamorph, castello luminoso, rovine diffuse, buco trappola acido e falsa trappola (le trappole al momento non sono necessarie, ma più avanti ti serviranno per fare il TEC veloce, poi comunque rovine diffuse potresti anche inserirla momentaneamente nel mazzo finché non sistemi per bene il deck) e infine carta scontro (come le trappole non ti serve troppo neanche questa, però è pur sempre un raigeki, con la differenza che funziona solo con mostri da almeno 1500 punti in su. Comunque ti servirà poi per il tec veloce...)
Se sei arrivato a 1900 stelle compra drago tuono bicefalo [1900 appunto] (senza spendere ovviamente) e seiyariu (questa costa 1700), altrimenti, bicefalo vincilo (cosi eviti di dover fondere tuono + drago sopra 1600)
Ora, dopo aver triplicato, dovresti avere:
3 Drago nero meteora
3 Drago tuono bicefalo
3 Cavaliere del teschio
3 Zoa
3 Mago oscuro
3 Seiyariu
2 Drago meteora
2 Drago nero occhi rossi
3 Megamorph
3 Castello luminoso
3 Tesoro del drago
3 Zanne della bestia
3 Energia oscura
3 Raigeki
Non è affatto male come deck.
Energia oscura comunque ti servirà tantissimo anche con il deck attuale, visto che non solo potenzia bicefalo, ma, al contrario delle zanne, potenzia anche mago oscuro.
Drago nero occhi rossi (2400/2000) e drago meteora (1800/2000) servono per formare tramite fusione drago nero meteora (a cui basta anche solo un megamorph per pareggiare con drago finale, aggiungi un tesoro del drago o un castello luminoso e hai fatto).
Energia oscura potenza Zoa (2600/1900), Cavaliere del teschio (2650/2250), bicefalo, mago oscuro. E considera che tutti e 3 hanno mercurio, che vince contro il sole [drago finale]).
Zanne della bestia potenzia Zoa, Cavaliere del teschio e bicefalo.
Infine, con seiyariu (2500/2300) avrai un mostro in più drago (che puoi quindi potenziare con tesoro del drago)
Non serve proprio arrivare a fare questo deck, la maggioranza finisce l'avventura ancora prima di vincere un bel po di queste carte, comunque, visto che di vincerle prima o poi le vinci, tanto vale vincerle ora e finire più facilmente l'avventura.
Fammi l'elenco di tutte le carte che non sai da chi vincere (immagino c'è ne saranno), comunque, alcune sono in TEC (E lo so che è una scocciatura, ma ti tocca farlo, poi comunque, vince alcune carte, potrai fare il TEC veloce, e ti risparmierai un bel po di turni :D )
Una volta fatto questo deck vinci metalzoa (Sebek S-POW) e drago bianco (seto 3 S-POW).
Quando avrai finito avvertimi che faremo il deck per il tec veloce (ora lasciamo stare, una cosa alla volta, e comunque, ti servirebbe metalzoa che finché non finisci l'avventura non puoi vincere...):)