I Maghi si, e si battono anche facilmente come dici tu :D
Ma io mi riferivo a dopo, a quando ti ritroveresti ad affrontare Mago Labirinto, Sebek, Neku, Heishin2, Seto 3, DarkNite, Incubo. E li c'è sempre una certa difficoltà :D
Visualizzazione stampabile
be scusa se non te lo fatto capire ma io mi riferivo anche a quei maghi,lo so soprattuto contro seto 3 e incubo e' molto difficile,ma se ai messo carte forti nel tuo deck con il passare degli anni ed ai capito le loro strategie di gioco,ti sara facile batterli,almeno io la penso così.;)
Ma DarkNite e Incubo non sono dei maghi, per questo avevo capito che ti riferissi ai maghi e gran maghi xd.
Ti assicuro di no, sono anni che ho finito la storia, e ho quasi tutte le confermate, però, se con le carte non mi va bene o li batto con grado basso o perdo. Non è affatto cosi semplice.
Grazie mille a tutti per i consigli!
Ho sfidato un po' di volte pegasus in s-tec (ci metto na vita però :() e ho trovato distesa di rovine mentre al 6° duello con sebek ho droppato zoa :D
Che equipaggiamenti mi consigliate oltre a megamorph, magari da comprare, e soprattutto ho sentito parlare di un deck da s-tec rapido.. se qualcuno può inviarmelo in pm mi farebbe un favorone :)
grazie ancora
Il deck in TEC rapido te lo invierò solo dopo, tanto adesso non puoi comunque montarlo immagino...
Prendi castello luminoso, zanne della bestia, energia oscura, tesoro del drago. Questi, insieme a megamorph, sono tutti gli equip usati in POW & TEC in genere.
Oltre a distesa di rovine, vinci buco trappola acido e falsa trappola. Fatto questo t'invierò il deck per il TEC veloce.
Ok grazie :) soprattutto per la velocità xD
ei ragazzi mi potete dire se draghetto delle arpie e' una non confermata oppure si perche non ci crederete mai ma lo vinta da mai valentaine,comunque se voi mi dite che e' impossibile che lo vinta da lei,pero io mi ricordo cosi bo.:roll:
si guarda non ti sto prendendo in giro sono sicuro di averla vinta da mai valentine e mi ricordo anche in quante lotte in 150 lotte in s-pow.;)
una domanda.. ma cosa volevi vincere da mai valentine x arrivare fino a 150 vittorie??? :lol:
Una domanda per tutti i possessori del gioco originale in italiano: subito prima della sigla a destra ci sono delle "zone grigie"? (Sembra che il gioco sia rovinato e non si visualizzi bene).
a me escono delle strisce verticali color arcobaleno ma xk effettivamente il mio cd è rovinato.. ce l'avro da 10 e passa anni
Escono giusto prima della sigla?
si si
Allora non può veramente essere solo un caso, io in questi giorni vi farò sapere se escono anche da me (perché non ricordo una cosa simile sul mio gioco)...
be io ho il gioco da ben 11 anni e non mi e' mai successo questa cosa,comunque rispondero alla tua domanda jason da mai avevo vinto draghetto delle arpie ma secondo ultimo drago non si vince dalei per questo sono arrivato a 150 lotte perche' avevo sentito delle voci in cui si poteva vincere il draghetto delle arpie da mai,be io lo vinto,comunque sono arrivato a 150 lotte anche per un'altro motivo per poter vincere egoista elegante e le tre arpie,ma non lo ancora vinte e adesso sto a 163.:x
preso suigin.. ora mi manca solo cazigen :-)
- - - Aggiornamento - - -
ma sono confermate quelle carte?
a fortunato a me manca proprio suigin da chi lai vinto da heishin 1 e 2 e in quante lotte,a comunque cazigen io lo vinto da heishin alla vittoria 230,a quante vittorie stai con heishin se stai a poche vittorie ti conviene sbrigarti perche' anche se questo gioco va a casualita',cazigen enon e' facile da prendere,comunque vada come vada jason buona fortuna amico.;)
mrdark, ho visto anche tra le percentuali in S/A POW (E' cosi che l'hai vinto vero?) e non c'è, mi sembra strano. L'unica è che, non avendo Mai il 2048, si sia aggiunta questa carta, come spiegava un vecchio utente (Hane Hane) tempo fa ("Tuttavia ci sono ancora liste che non raggiungono il numero di 2048, ciò significa che le percentuali si possono alzare come abbasare, e che si possono aggiungere altre carte.")
gia anche questo e' vero,ultimo drago.;)
Mah, se succede ancora conferma :D
che di dragheto delle arpie che lo avrei vinto da mai e' vero,comunque ti posso chiedere una cosa ma se io vinco una non confermata e devo farlo vedere come faccio a caricare un video con la telecamera,ma poi come lo scarico su fuori di testa:roll:.
Devi solo caricarlo su you tube (o dovunque vuoi, ma you tube sarebbe meglio), fai il filmato (ma non solo del momento in cui hai vinto, verrà spiegato tutto via mp ogni volta che qualcuno conferma per evitare che cerchi video su you tube da usare come se fossero conferme), vai su you tube e lo carichi.
pero' anche sul canale,be perche' io avrei il canale su you tube lo posso caricare la va bene se prendo qualche carta non confermata metto il video.
suigin l ho preso alla vittoria 58 da heishin1 in s-pow
quantooooooo 58,ma giochi su la mod oppure su quella originale,io con heishin1 sto a 250 lotte e mi a dato solo sanga e cazigen suijin non me lo a mai dato,a che fortunaaaaaaaaaaa.:x
anche io l'ho appena trovato suigin da heishin1 alla n° 36 però :P
che tu quantoooooooooooooo 36,ma stiamo scherzando ahhhhhhhhhh,:xva comunque blackmamba tu giochi sull'originale.:roll:
gioco all originale, in 58 gare mi ha dato sia sanga ke suigin... sanga se nn sbaglio era la 15.. se è x qst nn parliamo di pegasus ke al terzo s-tec mi ha dato megamorph:lol::lol: anni fa impazzii pure io alla play x prendere dragobianco e megamorph... invece ora me le stanno praticamente regalando